|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
driver originali dell.................
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ciao, ho queste domande sempre sul master dvd:
a voi il lettore va dentro tranquillamente? io se lo reinserisco dritto im si blocca a 3/4, allora mi tocca spingerlo un poco verso il basso ed entra. è normale? ho provato a fare 2 dvd con il nero e me li ha bruciati (ritek g05). avete provato voi? fa fatica a leggere i cd masterizzati? a me si, oltrettutto fa parecchio rumore come se girassero male. invece con i dvd tutto perfetto li legge bene. |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i dvd devo ancora provarne a masterizzare, ho solo fatto normali cd, tutto ok rumore ne fa sia in scrittura che in lettura, ma non eccessivamente da pensare a un malfunzionamento, anzi nel complesso è anche abbastanza silenzioso
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungendo solo la chiave di registro coolbits.reg
|
|
|
|
#1566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
driver 6800
Salve, sono nuovo......venerdì mi è arrivata questa fantastica macchina (dell 9300).......vorrei sapere 2 cose.......la prima: ho fatto bene prendere il portatile con un processore M 735?
La seconda: ho provato ad installare tutti i driver possibili e immaginabili per la scheda video.........ma........mi dice che i driver non sono supportati per questo hardware, e quindi ho i driver della dell....volevo mettere i 71.89....ma nada.....che devo fare? Grazie. (spero di aver messo questo post nel posto giusto!!!) |
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x i driver è semplice... devi prenderti un file *.inf modificato in cui ci sono le "coordinate" della 6800go.... altrimenti non viene riconosciuta (se leggi nella pagina di download di nvidia c'è scritto che i driver del sito non vanno bene per le schede xxxxxgo) .... il file lo trovi qui LINK e ci trovi pure i driver ciao
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1569 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
grazie ma...........
.............scusa la mia ignoranza..............che devo fare????????
Comunque con il mio processore........735.........riesco anche a giocare bene........anzi dire..........moooooooooolto bene...........meglio del pc di casa che è equipaggiato con un p4 3.06........e una vecchissima scheda video gforce 4200 ti (devo dire nonostante sia vecchia.........non mi lamento anzi!!!) |
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ciao e buona domenica a tutti! ho fatto il preventivo per il 9300 con la configurazione massima consigliata, domani chiamo un commerciale e provo a farmi cambiare e mettere i seguenti componenti:
pentium m 1.73, il 17 1440x900,l'hd da 60gb da 5400! dovrei sottrarre un buon 400 euro dal prezzo dell'attuale configurazione di 1936 euro iva,spedizione e sconto incluso, vediamo se accettano.
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq ho letto di quel problema dello sportellino del lettore dvd, dicono che bisogna togliere il lettore dal portatile e rimetterlo e il problema scomprare (www.notebookforums.com docet). vediamo domani che dice l'assistenza. cmq le vibrazioni audio capitano ogni tanto e quindi spero non siano causate proprio dagli altoparlanti ma magari in un errato montaggio, magari provando a togliere e rimettere il lettore scompare.....speriamo!!!!
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
|
a me il lettore va e viene benone.... il tuo sarà sicuramente montato a culo.... magari colpa della fretta.... prova a fare come dice neo985...
l'unico inconveniente riscontrato è che non mi ha creato il cd di winzoz..... domani chiamo pure io e me lo facio spedire ![]() anche se poi ho rimediato diversamente..... non so se avete notato l'intervento mio qualche pagina dietro.....
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai sul sito che ti ho linkato scarichi driver e file inf scompatti i driver dove ti pare sostituisci il file inf che trovi all'interno dei file appena scompattati con quello scaricato installi i driver lanciando il setup auguri
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
ho abilitato il "silenziatore" dell'hd dall'utility del sito hitachi: ebbene ora è davvero mooolto più silenzioso, sia in idle che durante lettura/scrittura. inoltre le prestazioni, misurate con hd tach, sono rimaste praticamente invariate rispetto a prima, ho perso meno dell'1% della velocità! lo consiglio caldamente a tutti, soprattutto a chi detesta come me l'eccessivo rumore
ps: è bene specificare che i "ticchettii" non sono propriamente spariti, li fa ancora, solo che adesso praticamente si avvertono appena e soltanto con tutte e due le ventole disattivate, altrimenti non si sentono!
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è fissato solo con la vite dietro? |
|
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
sì basta svitare la vite dove c'è il lucchettino e fare pressione sul gancetto con un cacciavite.
cmq ora cerco il thread dove c'è la spiegazione e lo posto.
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie |
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
|
allora il post di notebook forums è http://notebookforums.com/showthread...vibration+9300
e le istruzioni per smontare il lettore : http://support.dell.com/support/edoc...g.htm#wp999869 fammi sapere se è facile che lo smonto anche io, che ho riscontrato il problema descritto nel post di notebookforums (a parte l'inserimento difettoso che hai tu). ciao neo85
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
|
già fatto....bene ottimo quindi hai solo sfilato e rinfilato ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.