|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la ram: io credo in cpuz. è molto chiaro: bus a 133*4 = 533mhz, ram a 133*2*3/2 = 400mhz, non penso se lo sia inventato. la diagnostica dell potrebbe benissimo leggere il bus invece cha la ram... sul sonoro: è vero che al massimo volume non si sente bene, più che vibrazioni direi semplici e scontate distorsioni un po' a tutte le frequenze, ma ripeto solo se si mette il volume al massimo (ed è parecchio alto!). già a 3/4 si sente bene, ed è cmq alto. per regolare i bassi trovi il controllo anche nel classico "controllo volume" xp, probabilmente però quella proprietà è nascosta e bisogna visualizzarla dalle opzioni.
![]() |
![]() |
#1462 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() e che ti hanno spedito? avevi comprato altro sw a parte xp pro? avrai di certo: works, sonic&recordNow, powerDVD, driver&diagnostic&utilities, xp pro; ma gli altri 2 cd cosa sono?!?
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
sì l'impostazione per i bassi c'è però non può essere selezionata, c'è un modo per abilitarla? hai controllato se nella zona tra touchpad e tastiera si sentono delle vibrazioni dando dei colpettini?
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello che dici tu? io cmq l'ho trovato insieme con gli altri 3 cd, dentro la custodia di carta con tanto di codice a barre come gli altri....
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
ciao Krammer,
hai visto il risultato dell'HD? come va il tuo? in super PI ho ottenuto quel risultato disinstallando le applicazioni non utili per me (tutte le dell tranne sonic) ma dubito che s'abbassi ulteriormente. Pensa che nell'amd64 3500+ newcastle che avevo prima facevo 40" di default ![]() per il cd di winzoz hai risolto? io ho trovato il modo di crearlo anche se l'utility apposita ti da errore ![]()
![]() |
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto ieri ho provato con pc mark 2004 e in effetti l'indice generale dell'hd è alto, circa 3600, allineato anzi superiore al punteggio ottenuto nell'articolo di hwupgrade, quindi non dovrebbe avere problemi... tuttavia era il risultato si sandra che mi pareva parecchio basso, forse è colpa della versione non aggiornata, non so... ora sto scaricando business winstone benchmark, per ulteriori test.
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gran procio cmq il tuo, anche se 36'' fosse il massimo risultato rimane veramente eccezionale, pensavo arrivasse al massimo a 37 con configurazione iper-ottimizzata! per il cd di xp: molto semplice, ho chiamato in assistenza, mi hanno detto in quattro e quattrotto che me lo spedivano loro direttamente con corriere, tempo 2 giorni e mi è arrivato a casa, ovviamente tutto gratuito. il cd non è proprio l'xp home originale, è una versione personalizzata da dell, aggiornata al sp2, cmq ad una prima occhiata mi pare contenga solo il s.o. in sostanza, senza schifezze varie ![]()
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo controllo meglio per sicurezza!
![]() |
![]() |
#1469 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Riese Pio X (TV) - Venezia
|
vi prego!!
Vi prego,
qualcuno può rispondere ai miei messaggi precedenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
Suppongo quindi che questo SW è implementato nella rom del bios. Sul SW devi aspettare Lunedì che torno in ufficio. Non ho preso cmq nessun SW particolare aggiuntivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Member
|
kramer
almeno ti kramer che ti se dea zona, ti me dà na man?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
L'installazione di Gentoo procede bene, sembra riconoscermi tutte le periferiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
x lethio
che tipo di acquisizione intendi fare?
![]() |
#1475 |
Member
|
x zakkos
parli di acquisizione video? firewire...cavetto digitale da videocamera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
allora niente distorsioni con l'audio ma devo provare con il winamp.
il mio masterizzatore è un sony ora non so quanto divario ci sia tra il sony ed il nec |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
qualcuno di voi ha usato il ghost x backuppare le partizioni e poi installare altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Member
|
Non riesco a decidermi
quello che a me servirebbe è
un processore 1,86 1 banco ram da 1 giga disco rigido 60gb a 7200rpm Non so se con le promozioni in atto sia una buona idea prendere il notebook ora...il problema è che ultimamente aspetto sempre una nuova promozione e poi va a finire che mi va sempre male...sempre peggio!!! ![]() Non so quindi se aspettare il 3 maggio per vedere cosa faranno di nuovo? se riesco ad avere queste tre opzioni ad un prezzo minore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ARRIVATO!
precisi come un oroogio svizzero, peccato che sono in ufficio e potrò metterci le mani solo tra un pochino.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho ordinato il giorno dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.