|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Ottima configurazione anche la tua, vedo che in molti avete oltre 2 testoni che bruciano nelle mani Nessuno da' un giudizio sulla mia + modesta configurazione e sulla opportunità della scheda video + potente?
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
e il modulo bluetooth e' integrato? non e' che mi rifilano uno usb?
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
gli errori si pagano!
leggendo la bolla d'accompagamento elettronica ho notato che mi avevano messo 2x512 di rma anzichè 1x1024 copme avevo chiesto e come da preventivo. ho richiamato e, dopo trattativa, mi sono tenuto le 2x512 ma mi becco aggratis una fotocamea kodak 4.23 Mpxl e 4x di zoom ottico. credo di essere più contento così!
|
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Mi spiegate la differenza tra un arisoluzione ed un'altra?
Nessuno di voi ha configurato il portatile con un rutter ( router Io ho Alice ADSL...... Che , eventualmente sia facile fare la configurazione anche per un diversamente abile in informatica? Grazie e saluti..... |
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
|
Re: gli errori si pagano!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A titolo informativo : ho telefonato al 187 Telecom , lamentandomi per il costo dell'Alice flat..... Mi tolgono dal canone il costo noleggio modem........ Cambio il portatile ( fra qualche mese ) e comincio a ruttare alla grande..... |
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Junior Member
|
ad oggi lo so che 1Gb costa più della macchnetta, ma tra un paio d'anni immagino che sarà diverso. io ora con le mie 2 memorie in dual channel ci starò nient'affatto mal, e mi ritrovo con ma fotocamera che volevo e che non avevo soldi per comprare. poi è pacifico che la cosa probabilmente va bene anche a loro.
Se avessi voluto il mio 1gb intero,per altro, avrei dovuto perdere tempo e fare on pochi casini... |
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Altra cosa, hai già disattivato l'indicizzazione del disco vero? (tasto dx sull'unità e deselezioni la casella) |
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Junior Member
|
Domandina per i possessori del mitico 9300
Voi per quale Processore avete optato 750 o 770 ? Se è possibile mi postereste alcuni Bench? Ciao L0X |
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
raga mi potete dire come faccio a controllore l'ups piu o meno ? o come faccio a controllare dove sta il pacco ? plssssssssss
|
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Junior Member
|
quanti cicli di carica e scarica avete fatto prima di lavorare normalmente col 9300? come vi state comportando con la batteria (la togliete quando il nb è alimentato, ecc)?
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
mobility radeon x300
dove posso trovare dei test di questa scheda video?
sono molto indeciso se montare questa scheda sul 9300 o la geforce 6800.
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono un videogiocatore estremo, utilizzo prevalentemente applicativi office, internet, visione film, ma ogni tanto non disdegno di fare un gioco. x un giudizio oggettivo ho bisogno di vedere dei benchmark, sto cercando in rete se trovo qualcosa di specifico sul mobility radeon x300 128 mega pci express. tra l'altro sai dirmi se in futuro è upgradabile?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.