|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
PRIME IMPRESSIONI:
Questo NB è FAVOLOSO! E' uno spettacolo, adesso ho ripulito un po' Winzozz dalle porcherie e ho messo gli ultimi driver ufficiali Nvidia settando la GeForgina a 350/700. Ho fatto tempo a installare Farcry e NFSU2 come giochi, stasera testerò HL2 e Doom3 Stasera poi conto di installare anche una distro di Linux. Work in progress... P.S. La cover in carbonio fa la sua "porca" figura |
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho impostato i DPI a 120 ed è praticamente perfetto, riesco finalmente a lavorare con molte finestre aperte senza nessun problema. Secondo me rispetto ai Sony non c'è troppa differenza a livello qualitativo |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
azz ^^
io ordinato una settimana fa, già mandato bonifico da un pezzo ma devono ancora rispondermi voglio che cominci la fase di produzione ^^ a voi quanto ci ha messo il bonifico ad essere confermato dalla dell ??
Desktop: Core i7 860|Gigabyte GA-P55A-UD5|8GB ram|ATI 5770 Vapor-x|Powered by TT Xaser III Big equipped with Enermaxx EG701AX-VH(W)600Watt Notebook: DELL 9300-Pentium M 750|2GB ram|Hd 80 gb 5400 rpm|Geforce go 6800|17" 1920*1200|NEC6500 |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La qualità cmq secondo me è: Sony . . . . . HP (modello ZD8080 e 8030ea stesso monitor 1440x900) ACER 8104 Wxga (sempre 1440 e lucido) Dell 9300 (l' illuminazione del pannello non è il massimo e i colori uhmmmm, specie sul rosso che assomiglia piu' ad un arancione) Azz l'ho messo all'ultimo posto Se potessi tornerei al 1440...anche se il monitor lucido fa la sua porca figura Ho provato ad oc ora sto a 350/750 e tutto fila liscio.... CIAO! Zara, sei un grande.... se solo ti avessi ascoltato prima |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei sicuro che il tuo LCD non sia difettoso? Sinceramente non ho riscontrato i difetti che elenchi... |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
mitsuagi: spara qualke bench...tipo la geffo a 400/700 come va? è stabile? |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
Città: Campobasso/Roma
|
uff ho fatto il bonifico venerdi 11 marzo.. e ancora nn ricevo nessuna email.... anchio sapevo dei 3 giorni... ma ne sono passati ben di piu... raga cosa mi conviene fare? spetto?
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Member
Città: Campobasso/Roma
|
speriamo.... voglio sto nb
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Confermi quello che viene definito un fatto accettato unilateralmente da sempre. UN LCD CHE SCALA DEGRADA Affermazione facile è palese; basta aprire gli occhi. Lo sanno tutti, è in cima anche alla faq di questa sezione del forum (mi pare, o cmq su quella dei monitor). Poi è chiaro che anche a 1024 l'lcd si veda... peccato soltanto che si veda male, scusate il dettaglio... Ma non vedete come si appanna tutto quando lanciate una demo nvidia (tanto per fare un esempio) come dawn, dusk o ogre che in genere lavorano a 1280 (mi pare)? provatye poi a scaricare il front non ufficiale che consente di costumizzare la risoluzione... è proprio una dimensione qualitativa diversa! |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se facessero il miracolo di mettermici il monitor wxga prenderò l'xps2 sicuramente, al 100% credo, altrimenti dovrò valutare cosa fare. Ultima modifica di Zara : 15-03-2005 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che dopo averlo posseduto una settimana ricomprarne uno identico mi sembrerebbe come prendere qualcosa di già vecchio Peccato solo per il monitor, vedremo... Qualcuno sarebbe disposto a fare gruppo per "pretendere" un xps2 con wxga invece che wuxga? magari insieme ci danno retta e ci fanno pure uno sconto... Mi sono innamorato sopratutto della sua struttura, sembra davvero ben fatto, con ottimi materiali, con una schedina gigabit che non fa proprio male, la mitica 6800go ultra gddr3 (il massimo oggi) e si pensa che non costerà poi tanto di più del 9300; quindi... Non è escluso che tradirò questo thread per quello di Manuel Fantoni, anche perchè lui conosce Dalla... Ultima modifica di Zara : 15-03-2005 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ciao zara
sembri un po il guro su questo forum vorrei farti una domanda a cui altri hanno già risposto che ne pensi del clevo d900t? qualcuno mi ha spiegato che è meglio l'xps2 sei d'accordo? ciao ps: non voglio offendere chi mi ha già risposto.. è solo per avere un parere in piu ciao |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, c'è solo l'xps2 come alternativa semi-immediata, a meno che non si voglia aspettare troppo tempo. Oggi per esempio hanno annunciato un nb con il Turion ma me ne frego. |
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ma sto xps gen2 si trova per acquistarlo da qlc parte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.