|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Quote:
|
|
|
|
#6003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#6005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
temo che dopo l'anno nn ci sia + nulla da fare ...
|
|
|
|
#6006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#6007 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
una domanda, anzi due, no, meglio tre
sul forum del 9400 ho visto che c'è la possibilità di attivare "opzioni nascoste" del driver audio Sigma Tel. Le domande sono:
a) è possibbole, b) non è possibbole o c) è impossibbole fare la stessa cosa per il 9300? Grazie |
|
|
|
|
|
#6008 |
|
Member
|
Ma a voi vi riesce intallare il programma per masterizzare che si trova preinstallato nel nostro dell al momento dell'acquisto? Mi sembra si chiami Sonic. Mi potete dare il link per scaricarlo? Quello che ho scaricato dal supporto dell non funziona, mi dice che non ho installato la versione giusta.
|
|
|
|
|
|
#6009 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho ovviato con CD-Burn Xp Pro; è free, e sembra funzionare molto bene con il DVD integrato. Dispone inoltre della funzione di verifica, per me utilissima. |
|
|
|
|
|
|
#6010 |
|
Member
|
Ok, ho chiamato e a giorni mi dovrebbe arrivare il cd con il software di masterizzazione. Vi devo fare due domande:
- Riguardo a questo cd che mi deve arrivare, mi è stato dato un codice di 11 cifre e non so a cosa serve, dove lo devo inserire? Mi immagino serva come quello degli ordini per controllare lo stato dell'ordine. - Nessuno di voi ha istallato Lunux e in particolare Kubuntu nel suo 9300?
|
|
|
|
|
|
#6011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20 Per il resto chiedi pure..
|
|
|
|
#6012 |
|
Member
|
Grazie per la segnalazione, mi funziona quasi tutto non riesco soltanto a mettere i driver della scheda video Nvidia, te sai come fare?
Mi è arrivato il cd di Roxio Creator MyDVD Combo LE ma non mi funziona MyDVD che è uno dei due software che si installano con il cd. Si istalla bene ma quando vado a fare la attivazione del prodotto si pianta tutto. L'altro programma funziona bane. Ho provato anche con il firewall disattivato ma si blocca sempre.
|
|
|
|
|
|
#6013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ubuntuguide.org/wiki/Ubuntu_E...r_.28NVIDIA.29 ad ogni modo in quella stessa wiki (e non solo, la documentazione in rete è vastissima, per fortuna, aggiungo) puoi trovare tutte le dritte per ubuntu/kubuntu
|
|
|
|
#6014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ormai il nostro "dellone" non è più in "auge" Dobbiamo indire una raccolta benefica: "ADOTTA ANCHE TU UN 9300! " Magari una maratona telethon
|
|
|
|
#6015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6016 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo, io ci sono sempre, ed avendo fatto l'estensione di garanzia a tre anni continuerò ad esserci per un bel po' (a meno di catastrofi nucleari e/o affini)
(che non sembri una minaccia, eh
|
|
|
#6017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
pure io ci sono sempre: anche se latito nel forum il mio 9300 lo uso sempre, anzi più che mai in questi ultimi mesi
l'unica cosa di cui forse mi sono pentito è di non aver esteso la garanzia di un altro annetto: da questa estate infatti la ventola della vga ha cominciato a grattare in modo molto fastidioso, anche quando va a bassi giri (non sempre, va un po' a colpi, passa da silenziosa a molto rumorosa così di colpo cmq non gioco quasi mai e di solito la temp sta sui 60-65° in idle (anche perchè cerco di disattivare il più possibile quella fastidiosissima ventola) byez!!
|
|
|
#6019 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
... Sostituiamo cose nuove con cose nuovissime |
||
|
|
|
|
|
#6020 |
|
Senior Member
|
BENE, BRAVI, BIS!
Sono molto contento ed onorato della vostra presenza! Quindi non è tutto perduto...eravamo solo in letargo Che dire? lunga vita al nostro dellone!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

...