|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
X maxim
OFF TOPIC 1) ma sai che iis si puo mettere su xp home o non sai usare google? 2) se io dico idiozie tu e meglio che leggi un po di piu perche qui l'ignorante sei tu. 3) io non ostento niente. so quello che dico e forse quando parlo collego la bocca e il cervello cosa che non fai tu (forse). END OFF TOPIC parliamo di cose serie che forse e meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Quote:
Come faccio a vedere a che punto è lo stato del mio ordine?? io non ho il codice cliente! da premettere che ho fatto il bonifico venerdi. Dovrei prima ricevere una fattura o qualcosa del genere tramite mail?? grazie
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Carissimo signore... io non saprò cosa sia il bios, e non ho mai detto di saperlo, ma credo di sapere tante cose in altri ambiti che sicuramente non saprai tu e non vengo certo ad ostentarlo con questa prosopopea. Ognuno sa qualcosa più di altri, ma ritengo molto più saggio mettere le proprie conoscenze al servizio degli altri anzichè sottolineare l'ignoranza altrui... comunque se ciò ti fa sentire superiore sappi che io non mi offendo ![]() ps. Ringrazio di cuor YZM per il suggerimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
dopo 2 giorni dall' ordine richiedendo i codici, così ho fatto e mi ha risposto la sera. Se hai fatto tutto online avrebbero dovuto mandarti una fattura o qualcosa via mail, poi all' indirizzo: http://support.euro.dell.com/support...t&s=gen&~ck=mn visualizzi lo stato del tuo ordine. Al sito citato ci sono 2 link che spiegano dove trovare questi codici, penso nella condizione di acquisto online. p.s. il link dove mi mandano per UPS non funziona, o meglio non trova il mio ordine ... ho pseudorisolto facendo una ricerca col codice che ho trovato nella copia elettronica della bolla di consegna, sotto la voce "polizza di carico" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 |
Member
|
basta avere il numero di ricevuta via internet e l'indirizzo email e il gioco e fatto. li nella pagina seguente ti dice il numero d'ordine! io infatti non lo sapevo e non l'ho mai saputo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ti hpo voluto offendere e sicuramente saprai cose che ignoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto subito il bonifico e come causale ho messo il numero della ricevuta internet, qualcosa come IT0131-xxxx-xxxxx. ho errato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Iron Mike! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 | ||
Member
|
Quote:
![]() in effetti conosco un po' la programmazione ma non ne capisco ancora praticamente niente di sistemi... ![]() siccome, come vi ho già detto, ho il seguente dubbio... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3633 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Nn credete sia il caso di finirla di giocare a chi sa più di qualcun'altro? Stop e rientriamo I-T .. altrimenti nn facciamo altro che rendere ancora più appesantito questo-già-lungo thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
in seguito se vuoi potrai aggiornare anche il bios (per quello è presente il file dascaricare sul sito dell), ma la procedura è totalmente diversa
![]() |
![]() |
#3636 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() e cercare nel secondo link suggerito http://dotnethell.it/tips/ComputerBIOS.aspx avrebbe fatto alla bisogna ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Senior Member
|
posso montare una gf 6800 go, dopo aver acquistato il note?
da un tecnico dell? sapete dirmi se è invidente la differenza di qualita' di un monitor 1440*900 rispotto ad uno 1900*1200? si apprezza solo x giochi e programmi ed.video? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ancora un problema con la scheda audio, ho scaricato i driver sigmatel ma nn funzionano... siamo sicuri che sia una sigmatel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Oh ragazzi in settimana mi arriva il bambinone
![]() volevo sapere 1) Che borse avete preso, se conviene comprarle online o no 2) Se potete suggerire qualche HD USB o firewire esterno bello grosso che usate sul 9300...mi chiedevo se era possibile usarne uno non alimentato...dritte,links per la scelta? ho cercato in giro sui vari furm qua ma non ho trovato niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.