Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2005, 17:01   #3001
arcseb
Member

L'Avatar di arcseb

Iscritto dal: Jan 2004
Credo proprio di si, perchè tutti i cambi che sul sito non si possono fare..... al telefono puoi permetterti (da ciò che ho capito) delle piccole trasformazioni che altrimenti nn avresti (es. cambio della stampante etc).

Comunque sia le offerte cambiano... ma non sempre migliorano..... a seconda di cio che si prediligere a volte possono anche peggiorare ..... in temini economici... ovviamente!!!

Quindi se si puo aspettare è meglio..... senza far arivare il momento che lo si deve comprare per forza ....., ma cogliere l'offerta migliore adatta alle proprie esigenze!!!
arcseb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 22:17   #3002
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da MAXIM 21
Non credo che si possa recedere e ordinare una seconda volta...

Vorrà dire che mi orienterò su un'altra marca...
se recedi non significa che non puoi più comprare nulla da dell: digli che se non ti abbonano uno sconto recedi e rifai un'altro ordine online con la configurazione con lo sconto da 400€

considera cmq che recedere è abbastanza uno scazzo, mi pare che le spese di spedizione per rimandare indietro il nb te le devi pagare te (anche se il nb non ti è ancora arrivato ma hai già effettuato il pagamento ho paura che te lo spediscano cmq in ogni caso) inoltre i tempi per l'accredito dei soldi è lungo, si parla di settimane

ciao!

ps: lo sconto di 400€ potrebbe veramente essere un errore del sito, capita abbastanza spesso che con l'aggiornamento delle promo scrivano delle castronate: a volte i commerciali se ne accorgono e bloccano l'ordinazione, altre volte riesce a passare. quando ho preso io il 9300 ancora ad aprile c'era un errore che metteva l'hd 60bg 7200 a -20€ rispetto a quello di default da 5400rpm (invece avrebbe dovuto essere a +80€). a me è andata bene, poi se ne sono accorti e hanno modificato
Old 05-08-2005, 08:44   #3003
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Iscritto dal: Jul 2005
E' proprio vero che se non ti incazzi non ottieni niente

Dopo avermi fatto rimbalzare da un commerciale all'altro mi hanno fatto contattare nientemeno che dal responsabile ...

Ha detto che in un modo o nell'altro mi accontenteranno... oggi saprò quale soluzione adotteranno.

Probabilmente mi manderanno il note dell'offerta attuale

Con le cattive maniere si ottiene tutto
MAXIM 21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 09:31   #3004
DALEXXX
Senior Member

L'Avatar di DALEXXX

Iscritto dal: May 2005
scusate se mi intrometto, a me è arrivata la bolla di spedizione, cè scritto peso =0 colli= 0......mha....comunque dove cavolo è il codice per vedere a che punto è la spedizione sul sito dell' ups ? ho cercato nella bolla ma non cè.....potete aiutarmi ?
DALEXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 09:33   #3005
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Quote:
Originariamente inviato da DALEXXX
scusate se mi intrometto, a me è arrivata la bolla di spedizione, cè scritto peso =0 colli= 0......mha....comunque dove cavolo è il codice per vedere a che punto è la spedizione sul sito dell' ups ? ho cercato nella bolla ma non cè.....potete aiutarmi ?
La cosa migliore è sempre telefonare e chiedere a voce
MAXIM 21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 10:26   #3006
Robyf
Member

Quote:
Originariamente inviato da smodding-desk
Se recedi sei un pazzo:

4 non credo che tuttora trovi di meglio a 1600 c'è il toshiba m60 che è sullo stesso livello come prezzo/configurazione ma ha l'atix600.

Ciao
Fujitsu Siemens Amilo M3438 da mediaworld poi te lo aggiorni con calma con 1G di ram se ti serve e monta anche un disco aggiuntivo se vuoi...
Robyf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:18   #3007
DALEXXX
Senior Member

L'Avatar di DALEXXX

UP
Old 05-08-2005, 11:50   #3008
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Robyf
Fujitsu Siemens Amilo M3438 da mediaworld poi te lo aggiorni con calma con 1G di ram se ti serve e monta anche un disco aggiuntivo se vuoi...
Ma qual'è quel notebook dove il rosso si vede arancione?
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 12:55   #3009
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Quote:
Old 05-08-2005, 13:27   #3010
DALEXXX
Senior Member

L'Avatar di DALEXXX

L'AMILO
Old 05-08-2005, 13:49   #3011
Robyf
Member

Quote:
Si vede arancione se non regoli correttamente le impostazioni del monitor, questo su qualunque monitor ...
Old 05-08-2005, 14:04   #3012
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robyf
Si vede arancione se non regoli correttamente le impostazioni del monitor, questo su qualunque monitor ...
Ah.. ok avevo letto che un utente aveva avuto questo problema e addirittura ha cambiato notebook, ma magari è un caso a parte
Old 05-08-2005, 14:38   #3013
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Quote:
Ah.. ok avevo letto che un utente aveva avuto questo problema e addirittura ha cambiato notebook, ma magari è un caso a parte
Old 05-08-2005, 16:09   #3014
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
ma magari è un caso a parte
l'utente o il monitor?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 16:11   #3015
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
l'utente o il monitor?
Intendevo il monitor
Maliziosi
Old 06-08-2005, 07:15   #3016
Robyf
Member

Ragazzi a parte gli scherzi io ho sia l'Amilo M3438 e anche un Dell Latitude D800 e il primo non ha nulla da invidiare al secondo in fatto di qualita' costruttiva anzi forse l'amilo ha un LCD migliore. Unica cosa dell'Amilo il touchpad non e' proprio il massimo ma con un mouse esterno risolvi tutto.

Roby
Old 06-08-2005, 11:12   #3017
Lilletto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ragazzi, ho un problemino che ho segnalato in un'altra discussione, ma qualcuno mi ha suggerito di parlarne qui.

Dunque, a distanza di un mese dall'acquisto, ho notato una notevole differenza di tonalità nei colori del monitor del mio Dell 9300 rispetto a tutti gli altri.
La differenza è venuta fuori dopo aver usato gli schermi di numerosi pc, fissi e portatili, spesso utilizzando Word (praticamente quello che dovrebbe essere un colore "quasi blu" è un verdino sbiadito).
Vi lascio il link di due foto scattate qui a casa poco fa, collegando un monitor Belinea all'uscita vga del mio notebook.

La mia domanda è questa: è un difetto del mio monitor oppure è una caratteristica di questi pannelli montati da Dell?
Peraltro ho notato anche una certa difformità nell'illuminazione, cosa che procura alcune zone d'ombra localizzate soprattutto verso il basso.

Al di là delle considerazioni generali, sarebbe un prezioso aiuto se qualche anima pia dotata del mio stesso LCD (WXGA+ 1440x900) verificasse le mie notazioni.

Fatemi sapere, perché vorrei chiamare l'assistenza tecnica, ma non mi va di farlo a caso.
Grazie infinite, come sempre.

monitor Dell:

monitor Belinea:
Lilletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 12:23   #3018
homeworker
Member

Ma 6 porte usb 2.0 non alimentate che significa? Se ci voglio attaccare una tavoletta grafica o un modem usb non funzionerebbero se non alimentati?

Grazie
homeworker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 13:39   #3019
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Quote:
Originariamente inviato da Lilletto

Fatemi sapere, perché vorrei chiamare l'assistenza tecnica, ma non mi va di farlo a caso.
Grazie infinite, come sempre.
anche a me fa lo stesso difetto.... se difetto è.... credo sia una peculiarità dei 1440x900 ovvero di non eccelsa qualità.... le "zone d'ombra" sono (nel mio caso) localizzate negli angoli e un po' in basso verso la zona centrale....
Old 06-08-2005, 13:39   #3020
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Quote:
Originariamente inviato da homeworker
Ma 6 porte usb 2.0 non alimentate che significa? Se ci voglio attaccare una tavoletta grafica o un modem usb non funzionerebbero se non alimentati?

Grazie
io c'attacco di ogni e non mi da problemi.... HD, mouse, tv tuner.... ecc ecc ecc

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian