|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Credo proprio di si, perchè tutti i cambi che sul sito non si possono fare..... al telefono puoi permetterti (da ciò che ho capito) delle piccole trasformazioni che altrimenti nn avresti (es. cambio della stampante etc).
Comunque sia le offerte cambiano... ma non sempre migliorano..... a seconda di cio che si prediligere a volte possono anche peggiorare ..... in temini economici... ovviamente!!! Quindi se si puo aspettare è meglio..... senza far arivare il momento che lo si deve comprare per forza ....., ma cogliere l'offerta migliore adatta alle proprie esigenze!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
considera cmq che recedere è abbastanza uno scazzo, mi pare che le spese di spedizione per rimandare indietro il nb te le devi pagare te (anche se il nb non ti è ancora arrivato ma hai già effettuato il pagamento ho paura che te lo spediscano cmq in ogni caso) inoltre i tempi per l'accredito dei soldi è lungo, si parla di settimane ciao! ps: lo sconto di 400€ potrebbe veramente essere un errore del sito, capita abbastanza spesso che con l'aggiornamento delle promo scrivano delle castronate: a volte i commerciali se ne accorgono e bloccano l'ordinazione, altre volte riesce a passare. quando ho preso io il 9300 ancora ad aprile c'era un errore che metteva l'hd 60bg 7200 a -20€ rispetto a quello di default da 5400rpm (invece avrebbe dovuto essere a +80€). a me è andata bene, poi se ne sono accorti e hanno modificato ![]()
![]() |
![]() |
#3003 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' proprio vero che se non ti incazzi non ottieni niente
![]() Dopo avermi fatto rimbalzare da un commerciale all'altro mi hanno fatto contattare nientemeno che dal responsabile ![]() Ha detto che in un modo o nell'altro mi accontenteranno... oggi saprò quale soluzione adotteranno. Probabilmente mi manderanno il note dell'offerta attuale ![]() Con le cattive maniere si ottiene tutto ![]()
![]() |
#3004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate se mi intrometto, a me è arrivata la bolla di spedizione, cè scritto peso =0 colli= 0......mha....comunque dove cavolo è il codice per vedere a che punto è la spedizione sul sito dell' ups ? ho cercato nella bolla ma non cè.....potete aiutarmi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3006 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
|
L'AMILO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maliziosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Member
|
Ragazzi a parte gli scherzi io ho sia l'Amilo M3438 e anche un Dell Latitude D800 e il primo non ha nulla da invidiare al secondo in fatto di qualita' costruttiva anzi forse l'amilo ha un LCD migliore. Unica cosa dell'Amilo il touchpad non e' proprio il massimo ma con un mouse esterno risolvi tutto.
Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, ho un problemino che ho segnalato in un'altra discussione, ma qualcuno mi ha suggerito di parlarne qui.
![]() Dunque, a distanza di un mese dall'acquisto, ho notato una notevole differenza di tonalità nei colori del monitor del mio Dell 9300 rispetto a tutti gli altri. La differenza è venuta fuori dopo aver usato gli schermi di numerosi pc, fissi e portatili, spesso utilizzando Word (praticamente quello che dovrebbe essere un colore "quasi blu" è un verdino sbiadito). Vi lascio il link di due foto scattate qui a casa poco fa, collegando un monitor Belinea all'uscita vga del mio notebook. La mia domanda è questa: è un difetto del mio monitor oppure è una caratteristica di questi pannelli montati da Dell? Peraltro ho notato anche una certa difformità nell'illuminazione, cosa che procura alcune zone d'ombra localizzate soprattutto verso il basso. Al di là delle considerazioni generali, sarebbe un prezioso aiuto se qualche anima pia dotata del mio stesso LCD (WXGA+ 1440x900) verificasse le mie notazioni. ![]() Fatemi sapere, perché vorrei chiamare l'assistenza tecnica, ma non mi va di farlo a caso. ![]() Grazie infinite, come sempre. ![]() monitor Dell: ![]() monitor Belinea: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
|
Ma 6 porte usb 2.0 non alimentate che significa? Se ci voglio attaccare una tavoletta grafica o un modem usb non funzionerebbero se non alimentati?
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.