Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2011, 20:44   #1781
Sume
Member

Iscritto dal: Jun 2005
E' un prezzone, mica mi manderesti in pvt il nome dell'utente ebay dal quale l'hai acquistato?

Mi faresti un enorme piacere...
Sume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 22:38   #1782
9joker6
Senior Member

L'Avatar di 9joker6

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Fatto!
CPU:Ryzen 58003DX RAM: Crucial BALLISTIX 3600 MOBO:ASUS TUF 570 Ryzen SSD:Samsung M.2 970 PLUS 1TB PSU:Seasonic Prime Titanium 650W VGA:EVGA 3070 TI CASE:Silverstone Raven III MONITOR:ASUS TUF Gaming VG279QM 280Hz
9joker6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 23:40   #1783
rischio0
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
lo daresti anche a me in privato?thanksss
rischio0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 00:30   #1784
robmarc
Member

Iscritto dal: Mar 2011
beato te io invece l'ho preso stasera dal noto negozio on line a 225 euro, più spese spedizione e 2% contrassegno totale 242 euro...l'operatore in chat me lo ha dato come disponibile, perciò ho completato l'ordine (per disperazione, dopo mesi e mesi di ripensamenti), speriamo bene....
robmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 13:18   #1785
RiotAct
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Io non ho capito bene una cosa.
Io ho acquistato il monitor dal "peperoncino rosso". La garanzia come funziona? Valgono le stesse identiche condizioni e durata se acquistato dal sito della DELL? Eventualmente devo rivolgermi direttamente alla DELL o al "peperoncino rosso"?

ps: mi sa che mi si sono bruciati due pixel (uno credo sicuro al 100%).
RiotAct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 14:15   #1786
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RiotAct Guarda i messaggi
Io non ho capito bene una cosa.
Io ho acquistato il monitor dal "peperoncino rosso". La garanzia come funziona? Valgono le stesse identiche condizioni e durata se acquistato dal sito della DELL? Eventualmente devo rivolgermi direttamente alla DELL (cut)"?
Si ad entrambe le domande. Conserva l'imballo originale e tutta la documentazione.
Old 25-06-2011, 14:48   #1787
RiotAct
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Si ad entrambe le domande. Conserva l'imballo originale e tutta la documentazione.
Thanks
RiotAct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 16:33   #1788
robmarc
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
ps: mi sa che mi si sono bruciati due pixel (uno credo sicuro al 100%).
Mi dispiace per te RiotAct...ma si sono bruciati adesso oppure erano già così quando ti è arrivato? No perchè anch'io l'ho ordinato dal peperone e la cosa mi provoca qualche turbamento....io ho provato a chiedere in chat all'operatore come si comportano in caso di pixel bruciati e lui mi ha risposto solo con un indirizzo e-mail 'postvendita'@....,ma se io il monitor non l'avevo ancora comprato?! sarebbe bene sapere la loro politica prima di averlo preso, e non scoprire magari che non prevedono sostituzioni dopo che mi è arrivato...mah
robmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 16:58   #1789
rischio0
Senior Member

9jiker6 e Sume sareste cosi' gentili da farci sapere qual'e' il negozio che lo vende a quel prezzo su ebay;fareste un favore un po a tutti credo e non solo a me!
Old 25-06-2011, 20:08   #1790
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Penso che quel prezzo di 171 euro fosse per chi compra con P. IVA e paga poi solo il netto imponibile, acquistando in esenzione IVA da un venditore che sta in altro Paese CEE. Insomma, al pari di quello che si ottiene quando si compra direttamente da DELL telefonando e facendo l'ordine ad un loro commerciale, come spiegato più di una volta in passato.

Resta il fatto che anche in quel caso il prezzo resta ottimo.

Per non infrangere le regole del forum, è possibile indicare il nome del venditore (nickname di ebay, in questo caso), associandolo però ad almeno un altro (se sono 3 in tutto, ancora meglio), ma è vietato postare il link all'asta ebay.
Old 25-06-2011, 20:13   #1791
rischio0
Senior Member

ci sono i messaggi privati eventualmente e poi il passaparola sempre tramite messaggi privati!
Old 25-06-2011, 20:31   #1792
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

E' meglio se viene indicato il venditore usando il metodo che ho spiegato (conoscendo il nick esatto, poi lo si trova in 1 minuto su ebay), perchè in quel modo si evitano le ripetute domande, e chi deve fornire la solita risposta risolve tutto più rapidamente
Old 26-06-2011, 13:30   #1793
zeropage
Senior Member

L'Avatar di zeropage

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Allora:
la garanzia è triennale sull'acquisto di questo prodotto ed è fornita direttamente da Dell.Se riscontri pixel difettosi per tutta la durata della garanzia , il monitor ti verrà sostituito con spese di ritiro e consegna a carico di DELL.
http://accessories.euro.dell.com/sna...~ck=dellSearch
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 13:32   #1794
zeropage
Senior Member

L'Avatar di zeropage

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Penso che quel prezzo di 171 euro fosse per chi compra con P. IVA e paga poi solo il netto imponibile, acquistando in esenzione IVA da un venditore che sta in altro Paese CEE. Insomma, al pari di quello che si ottiene quando si compra direttamente da DELL telefonando e facendo l'ordine ad un loro commerciale, come spiegato più di una volta in passato.

Resta il fatto che anche in quel caso il prezzo resta ottimo.

Per non infrangere le regole del forum, è possibile indicare il nome del venditore (nickname di ebay, in questo caso), associandolo però ad almeno un altro (se sono 3 in tutto, ancora meglio), ma è vietato postare il link all'asta ebay.
Si ma l'iva se non la versi a lui la devi comunque versare all'agenzia delle entrate quando arriva la merce sul valore dichiarato.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 13:52   #1795
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
Si ma l'iva se non la versi a lui la devi comunque versare all'agenzia delle entrate quando arriva la merce sul valore dichiarato.
No. La cosa è stata spiegata diverse volte in questa discussione, anche recentemente. Esiste una normativa specifica per gli acquisti in esenzione IVA Intra-CEE, e non molti giorni fa è stata postata anche una risposta ricevuta da DELL.

Siamo in tanti che abbiamo acquistato in quel modo direttamente da DELL, ma la stessa cosa si può fare acquistando da qualunque altra azienda che risieda in altro Paese CEE, ma che sia disposta ad applicare quel tipo di normativa (non sono obbligati, e molti non lo fanno per evitare di compilare un modulo, o quello che è).
Old 26-06-2011, 20:18   #1796
fabri85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
vi volevo segnalare che c'è una offerta del 20% di sconto da parte di DELL. 183,20 € iva esclusa.

direttamente dal sito della casa madre...

http://accessories.euro.dell.com/sna...dt1&sku=421261

con la seguente protezione :

Perfezione fino all'ultimo pixel
I display Dell UltraSharp sono progettati per garantire la perfezione di ogni singolo pixel. Nel caso in cui durante il periodo di garanzia limitata per l'hardware venga individuato anche un solo pixel luminoso, difettoso, provvederemo alla sostituzione del monitor senza alcun costo per il cliente.

Ultima modifica di fabri85 : 26-06-2011 alle 20:22. Motivo: EDIT: LA SCADENZA E' IL 26 LUGLIO!!!
fabri85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 20:27   #1797
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

La garanzia di quel tipo c'è sempre stata. Ricordo di aver letto la stessa frase qualche mese fa, nella pagina di introduzione del prodotto.

Se la promo scade oggi ed è sul sito, di solito non è un grosso problema: gli interessati potranno telefonare domani (e quasi sicuramente anche dopodomani) e parlando con un commerciale ottenere quasi sicuramente (99%) lo stesso prezzo, e poi fare l'ordine telefonico direttamente a lui. E' quello che feci io quando comprai il mio (telefonai un paio di giorni dopo la scadenza della promo), ed il "mio" commerciale mi rispose "no problem"
Old 26-06-2011, 21:35   #1798
fabri85
Senior Member

Quote:
La garanzia di quel tipo c'è sempre stata. Ricordo di aver letto la stessa frase qualche mese fa, nella pagina di introduzione del prodotto.

Se la promo scade oggi ed è sul sito, di solito non è un grosso problema: gli interessati potranno telefonare domani (e quasi sicuramente anche dopodomani) e parlando con un commerciale ottenere quasi sicuramente (99%) lo stesso prezzo, e poi fare l'ordine telefonico direttamente a lui. E' quello che feci io quando comprai il mio (telefonai un paio di giorni dopo la scadenza della promo), ed il "mio" commerciale mi rispose "no problem"
Mi sono espresso male. Per la garanzia intendevo che a differenza di altri shop era presente quel tipo di garanzia.

Ho anche dimenticato di aggiungere che lo sconto riguarda anche le spese di spedizione. In totale sono poco meno di 242 (iva e ss incluse).

Per caso sapete dirmi quale saranno le differenze con i nuovi monitor? Qualche pagina addietro ho letto che una differenza sarà la retroilluminazione a led. Altre novità di rilievo?
Personalmente preferisco quella a doppia lampada di questo modello.
Old 26-06-2011, 22:29   #1799
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
A me invece il commerciale aveva propinato il 2311H a 278e qualcosa con gratuite solo le spedizioni e una garanzia di non so cosa che durava 3 anni..infame
Menomale che ho acquistato altrove per 225euro con contrassegno e spedizioni assicurate comprese!
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 22:37   #1800
fabri85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
A me invece il commerciale aveva propinato il 2311H a 278e qualcosa con gratuite solo le spedizioni e una garanzia di non so cosa che durava 3 anni..infame
Menomale che ho acquistato altrove per 225euro con contrassegno e spedizioni assicurate comprese!
anche con la protezione 0 pixel bruciati?
gran bel prezzo!
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian