|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
@ Caluk 1. Non avrai nessun problema, entrambi i collegamenti HDMI-DVI sono digitali e sono equivalenti (escludendo l'aspetto audio che non influisce essendo il monitor sprovvisto di casse). 2. Non ho avuto ancora il tempo di provare a collegare il mio portatile al monitor tramite uscita VGA, appena ho tempo provo a verificare quanto hai scritto. |
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per la tua risposta SinapsiTXT
Appena arrivo a casa provo a collegare il portatile su una TV samsung fullhd e vedo se il problema sussiste Nel caso tu faccia anche questa prova del VGA fammi sapere Vediamo se fra due settimane massimo riesco a prendere questo monitor |
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A questo punto, sarei ancora più curioso di prima di sapere come si comporta usando il decoder Sky HD, per sapere se presenta quel comportamento anche con quello. |
|
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto usando questo dell collegato in VGA, e la scheda video è una Intel integrata nel chipset Q45 (di un DELL Optiplex 780), quindi una mezza ciofecona. Ma per uso "ufficio" è sufficiente, e la coppia pc-monitor funziona molto bene. Se il tuo notebook ha usa scheda video VGA di qualità, non avrai alcun problema. Viceversa, potresti non avere un dettaglio molto elevato, anche se esegui correttamente la calibrazione con l'apposita funzione da OSD del monitor. Per quanto riguarda il resto, come dicevo nel post precedente stamattina ho fatto alcuni test usando un decoder DVB-T esterno e anche il mio lettore blu-ray, collegandoli direttamente al U2311H. In questo post c'è il report dettagliato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=30 Ultima modifica di Althotas : 14-05-2011 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
qual'è l'ultima revisione di questo monitor?
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@Atholas: grazie per la risposta
Ora vorrei farvi una domanda, ho approfondito la ricerca e visto diversi monitor IPS, e ho trovato molto valido l'LG IPS236v. Tra i due, calcolando che del Dell non mi interessa la regolazione in verticale e l'HUB usb, quale mi consigliereste? Io sarei più orientato per l'LG visto la retroilluminazione a LED e per il design migliore (e se non ricordo male come risposta ha 6ms rispetto gli 8 del Dell). Ovviamente a favore del Dell c'è la calibrazione di fabbrica (anche se il pannello è uguale) e la garanzia... uffffff indecisione totale -.-" helppppp |
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre, qualcuno di voi ha acquistato dal peperoncino il monitor dell? Come sono con i tempi di consegna? garanzia 3 anni dell? Grazie
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti!
sarei interessato a questo monitor...mi potreste consigliare dove acquistarlo al prezzo più conveniente? contattando la dell si riesce ad ottenere un qualche tipo di sconto? |
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
Quote:
per la garanzia risponde la Dell per tre anni.
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tempi di risposta dichiarati dai produttori, contano poco o niente. Se, per esempio, vai a vedere lo specifico paragrafo (test) nella recensione di tftcentral del DELL u2311H, ti accorgerai che va molto bene, come del resto è sempre stato confermato da tutti i possessori Concludo infine facendo notare una cosa importante: PRAD ha appena recensito anche l'LG 236V, ma per adesso pare che la rece sia solo a pagamento (devo usare un traduttore per capire meglio cosa hanno scritto qua: http://www.prad.de/new/monitore/test...tml?c=1&id=560) e solo in PDF in tedesco. Tra un po' (non so quando, ma non sarà pochissimo) diventerà gratuita, ed in seguito verrà tradotta anche in inglese. Quello che invece si può sapere è il giudizio finale: soddisfacente. Il 2311H aveva preso invece un "good", che corrisponde allo step superiore. Ma senza poter leggere la recensione, non si può sapere che cosa ha generato un punteggio più alto per il dell, o viceversa. ps. anche i LED incidono poco o niente nella resa di un monitor, e non li ritengo un parametro da prendere in considerazione per la scelta. Ultima modifica di Althotas : 17-05-2011 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
comunque il "rivale" del Dell è il modello 231p, versione più professionale, che ha preso anche questo Good
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pare che entro pochi mesi debbano uscire i vari successori dei Dell Ultrasharp, tra i quali i modelli U2312HM e U2412HM.
AMD Ryzen 9 9950X3D - Gigabyte X870E Aorus Master - G.Skill Trident Z5 Neo DDR5-6000 CL28 64 GB - Arctic Liquid Freezer III 360 Pro - PowerColor 9070 XT Red Devil 16 GB - Samsung 9100 Pro 2 TB - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6&8 TB - Corsair RM1000X - ASUS GT302 - Creative Sound Blaster X4 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo leggere la rece di PRAD in particolare per vedere cosa dicono in merito alla reattività (argomento non sempre molto preso in considerazione da PRAD), perchè nella recensione di digitalversus non si era comportato molto bene sotto quell'aspetto. |
|
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
|
Il 24" dovrebbe essere disponibile a fine giugno - inizio luglio. Gli altri arriveranno un po' dopo.
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'uscita è prevista entro il terzo quarto dell'anno, quindi tra luglio e settembre. |
|
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
|
Ieri avevo telefonato a DELL per avere qualche info in più, se possibile: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=54
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
As the main game display IPS231P is inappropriate - that may even IPS ratios for occasional long response times in between games to go in order as soon as the going gets a little faster, the streaks occurring disturbing but yet bad. la traduzione è quella che è, ma direi che il senso si capisce |
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
Quindi sembrerebbe proprio che la versione business di LG, sia poco reattiva. Ciò si spiega solo in un modo: non hanno implementato l'overdrive su quel modello. Cosa che mi pare un po' strana da parte di LG.
Avevo chiesto ad un tizio che ha il 231P se uplodava il manuale (si era offerto lui inizialmente), ma non mi ha ancora risposto. Vorrei controllare tutte le opzioni disponibili da OSD, per vedere se ce n'è una che riguarda l'overdrive. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.