|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ho appena fatto un giro sul forum ufficiale del gioco, l'unico post che sono riuscito a trovare attinente con questa news è il seguente:
http://forums.eidosgames.com/showthr...threadid=26979 Riporto il testo del primo messaggio: Its true what Chris told us its here on 31/01/2004 and in UK is on 04/02/2004 !i!i!i!i!i!i!i i can wait! Sinceramente non so che dire, in America è già uscito, qua parlano di Febbraio per Belgio ed Olanda, per l'Inghilterra non son riuscito a capire se deve uscire a giorni oppure è posticipato al 31 gennaio... Cmq propendo per il 31 Gennaio....
![]() |
#882 |
Senior Member
|
Aspettate, c'è un aggiornamento!!!!
Il post era finito in seconda pagina, quindi ad una prima occhiata non l'avevo visto. http://forums.eidosgames.com/showthr...threadid=26817 E le notizie non sono certo rassicuranti: Hello PAL users, I have just received confirmation from Eidos UK about the Defiance PAL release date. In Europe, the plan is to do a simultaneous multi-platform release. This will include the PS2, Xbox, and PC versions. The scheduled release date is: February 6th, 2004 This will include English, French, Italian, German, and Spanish translations. I just received this information a few minutes ago. If I hear anything else, I will let you know. Sembra che lo vogliano far uscire in contemporanea con la versione Pc qua da noi in Europa, e che questa ancora non sia pronta, quindi la data del 6 Febbraio. A questo punto dico io..ma chi se ne frega del pc, datemelo in versione ps2 ADESSO che è già pronto!!!!!!!! Ok, penso che a quest'ora questa bella notizia favorisca la digestione a tutti quanti, nevvero? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
|
Consoliamoci con questa recensione della versione Xbox, di Gamespot:
http://www.gamespot.com/xbox/action/lokdefi/review.html
![]() |
#885 |
Senior Member
|
![]() |
#886 |
Senior Member
|
voglio solo andare in letargo....sta attesa se è vero che esce a febbraio....nn finisce più...è da maggio che lo aspetto......
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate ragazzi, sono tornato solo adesso!
Speravo di trovare delle smentite e invece........................ Vedo che anche Krynn ha letto quello che avevo visto io, anche se il primo imput l'avevo avuto andando a leggere le news su thelostworlds...........allora è vero che esce l'anno prossimo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso tutti faranno spoiler a destra e a manca e mi rovineranno il divertimento! Ma come è possibile tutto ciò? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
Half life 2 rimandato al prox anno,
Doom 3 rimandato al prox anno, adesso anche il gioco, per me, più bello della storia e che aspetto con ansia da oramai una vita è stato rimandato! Che cxxxx me la sono comprata a fare allora la 9700pro? ![]() ![]() Non capisco cosa sta succedendo nel mondo videoludico............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
ti capisco.....ora potrà sembrare una stronzata....ma Soul Reaver 2 mi fece comprare ai tempi la geForce3......e adesso ..defiance, per paura che una scheda come la mia 9500@9700 (quindi strutturalmente più debole di una 9700 pura) nn ce la facesse mi sono comprato la 9800pro.....e con che risultato......NESSUNO.....che tristezza, pensare che fra 2 settimane potevamo avercelo...cmq nn so andando a leggere in fondo a quel thread....ma mi pare di aver capito che di ufficiale nn c'è ancora niente....chissà....intanto....... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Questo la Eidos non me lo poteva fare, se fosse così mi crollerebbe un mito, purtroppo le sinergie di mercato sono così forti che anche lei si deve adattare.?...........comunque, penso, che farlo uscire almeno a Natale sarebbe economicamente più produttivo, se così non fosse significa che avranno probabilmente problemi tecnici , il gioco in versione pc non è assolutamente pronto, ma la stessa cosa non si può dire per playstation2, possibile che sia così difficile fare una conversione pal?
Non penso, quindi : il Mercato domina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
E' finita! E' ufficiale!
Il moderatore del forum sulla LoK,Chris@Crystal, ha avuto conferma dalla stessa Eidos UK che per il mercato europeo la release per tutte le piattaforme( ps2, xbox, pc) è stata spostata al 6 febbraio 2004. sono senza parole........................ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
|
Quote:
sono veramente stufo.....il mondo dei PC mi sta davvero seriamente deludendo...da un bel pezzo è così.e...sinceramente nn mi aspettavo che un colpo basso potesse arrivare proprio da Defiance.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ennò caxxo io parto x il vfa in quella data
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa...ma ndo vai??? cmq nn vedo cosa loo usi a fare il mulo a meno che nn hai la play e l'xbox modificata..... il gioco è in prevendita...si......in america ma solamente per console....nemmeno per PC.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Minkia neanke x pc......
![]() vfa sarebbe cmq volontario ferma annuale in poche parole il militare ![]() Ps seccio non è ke ti andrebbe una partita contro di me a Snk vs Capcom con il winkawaks no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
sono sempre di corsa ultimamente e sto anche testando la skvideo...per dei problemi di surriscaldamento nn riesco a stare stabile a 340!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
|
Se leggete le ue rece che vi ho dato, la prima (gamespot) è sulla versione Xbox americana, la seconda (ign) sulla versione ps2 americana.
Quindi il gioco, almeno per console in America è già uscito, anche perchè sul forum ufficiale Eidos è stato aperto un thread simile al nostro, con i giudizi sul gioco..alcuni lo hanno già finito, come ho detto ieri a Seccio, anche s per ora gli spoiler sono ben camuffati e tocca ingrandire con la lente per riuscire a leggerli.... Anche se sconsolato..non ci resta che aspettare. Indubbiamente il 2003 è stato un pessimo anno per i VideoGiochi, tutti i grossi calibri rimandati al 2004. ormai spero solo in Deus Ex 2, se mi rimandano anche quello sono alla frutta.
![]() |
#898 |
Senior Member
|
Un'ulteriore appunto:
Gamespost gli ha rifilato un 6.9, Ign invece un 8 tondo. Secondo le persone che lo hanno già giocato (e finito) si tratta di un gran gioco, secondo forse al solo SR2. C'è quindi da consolarsi, e convincersi che almeno a Febbraio avremo un giocone.
![]() |
#899 |
Senior Member
Città: Cavezzo (MO)
|
non è possibile un'altro gioco che è stato rimandato se andiamo avanti così nn avremo più giochi andare a inizio 2004 ci rimane un'unica speranza deus ex 2 speriamo bene
![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao a tutti, dopo aver finito SR2 (non conoscevo tale gioco) ho adesso a disposizione il primo episodio.
La mia kiro che si è comportata tanto bene con SR2 non permette il funzionamento a SR1. Dopo aver settato tutto i più modi il gioco non vuole funzionare. qualcuno di voi a qualche idea? P.S Il fatto che uso win2000 è un problema?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.