Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2003, 13:08   #881
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
ho appena fatto un giro sul forum ufficiale del gioco, l'unico post che sono riuscito a trovare attinente con questa news è il seguente:

http://forums.eidosgames.com/showthr...threadid=26979

Riporto il testo del primo messaggio:

Its true what Chris told us its here on 31/01/2004 and in UK is on 04/02/2004 !i!i!i!i!i!i!i i can wait!

Sinceramente non so che dire, in America è già uscito, qua parlano di Febbraio per Belgio ed Olanda, per l'Inghilterra non son riuscito a capire se deve uscire a giorni oppure è posticipato al 31 gennaio...
Cmq propendo per il 31 Gennaio....
Old 13-11-2003, 13:12   #882
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Aspettate, c'è un aggiornamento!!!!

Il post era finito in seconda pagina, quindi ad una prima occhiata non l'avevo visto.

http://forums.eidosgames.com/showthr...threadid=26817

E le notizie non sono certo rassicuranti:

Hello PAL users,
I have just received confirmation from Eidos UK about the Defiance PAL release date. In Europe, the plan is to do a simultaneous multi-platform release. This will include the PS2, Xbox, and PC versions.
The scheduled release date is:
February 6th, 2004

This will include English, French, Italian, German, and Spanish translations.

I just received this information a few minutes ago. If I hear anything else, I will let you know.

Sembra che lo vogliano far uscire in contemporanea con la versione Pc qua da noi in Europa, e che questa ancora non sia pronta, quindi la data del 6 Febbraio.

A questo punto dico io..ma chi se ne frega del pc, datemelo in versione ps2 ADESSO che è già pronto!!!!!!!!

Ok, penso che a quest'ora questa bella notizia favorisca la digestione a tutti quanti, nevvero?
Old 13-11-2003, 13:22   #883
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-

Ok, penso che a quest'ora questa bella notizia favorisca la digestione a tutti quanti, nevvero?
veramente me l'ha bloccata.....
Old 13-11-2003, 13:27   #884
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Consoliamoci con questa recensione della versione Xbox, di Gamespot:

http://www.gamespot.com/xbox/action/lokdefi/review.html
Old 13-11-2003, 13:38   #885
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Recensione di Ign:

http://ps2.ign.com/articles/440/440124p1.html
Old 13-11-2003, 14:31   #886
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

voglio solo andare in letargo....sta attesa se è vero che esce a febbraio....nn finisce più...è da maggio che lo aspetto......
Old 13-11-2003, 14:33   #887
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
scusate ragazzi, sono tornato solo adesso!
Speravo di trovare delle smentite e invece........................
Vedo che anche Krynn ha letto quello che avevo visto io, anche se il primo imput l'avevo avuto andando a leggere le news su thelostworlds...........allora è vero che esce l'anno prossimo?

adesso tutti faranno spoiler a destra e a manca e mi rovineranno il divertimento! Ma come è possibile tutto ciò? Io non ce la faccio a resistere fino a febbraio .
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 14:37   #888
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Half life 2 rimandato al prox anno,
Doom 3 rimandato al prox anno,
adesso anche il gioco, per me, più bello della storia e che aspetto con ansia da oramai una vita è stato rimandato!
Che cxxxx me la sono comprata a fare allora la 9700pro?
Non capisco cosa sta succedendo nel mondo videoludico.............
Old 13-11-2003, 14:55   #889
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Half life 2 rimandato al prox anno,
Doom 3 rimandato al prox anno,
adesso anche il gioco, per me, più bello della storia e che aspetto con ansia da oramai una vita è stato rimandato!
Che cxxxx me la sono comprata a fare allora la 9700pro?
Non capisco cosa sta succedendo nel mondo videoludico.............

ti capisco.....ora potrà sembrare una stronzata....ma Soul Reaver 2 mi fece comprare ai tempi la geForce3......e adesso ..defiance, per paura che una scheda come la mia 9500@9700 (quindi strutturalmente più debole di una 9700 pura) nn ce la facesse mi sono comprato la 9800pro.....e con che risultato......NESSUNO.....che tristezza, pensare che fra 2 settimane potevamo avercelo...cmq nn so andando a leggere in fondo a quel thread....ma mi pare di aver capito che di ufficiale nn c'è ancora niente....chissà....intanto.......
Old 13-11-2003, 15:10   #890
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Questo la Eidos non me lo poteva fare, se fosse così mi crollerebbe un mito, purtroppo le sinergie di mercato sono così forti che anche lei si deve adattare.?...........comunque, penso, che farlo uscire almeno a Natale sarebbe economicamente più produttivo, se così non fosse significa che avranno probabilmente problemi tecnici , il gioco in versione pc non è assolutamente pronto, ma la stessa cosa non si può dire per playstation2, possibile che sia così difficile fare una conversione pal?
Non penso, quindi : il Mercato domina.
Old 13-11-2003, 22:17   #891
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

E' finita! E' ufficiale!
Il moderatore del forum sulla LoK,Chris@Crystal, ha avuto conferma dalla stessa Eidos UK che per il mercato europeo la release per tutte le piattaforme( ps2, xbox, pc) è stata spostata al 6 febbraio 2004.
sono senza parole........................
Old 13-11-2003, 23:53   #892
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
E' finita! E' ufficiale!
Il moderatore del forum sulla LoK,Chris@Crystal, ha avuto conferma dalla stessa Eidos UK che per il mercato europeo la release per tutte le piattaforme( ps2, xbox, pc) è stata spostata al 6 febbraio 2004.
sono senza parole........................

sono veramente stufo.....il mondo dei PC mi sta davvero seriamente deludendo...da un bel pezzo è così.e...sinceramente nn mi aspettavo che un colpo basso potesse arrivare proprio da Defiance.
Old 14-11-2003, 08:52   #893
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ennò caxxo io parto x il vfa in quella data bè allora emule arrivo
Old 14-11-2003, 08:55   #894
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ennò caxxo io parto x il vfa in quella data bè allora emule arrivo

scusa...ma ndo vai???

cmq nn vedo cosa loo usi a fare il mulo a meno che nn hai la play e l'xbox modificata.....

il gioco è in prevendita...si......in america ma solamente per console....nemmeno per PC.....
Old 14-11-2003, 09:06   #895
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Minkia neanke x pc......
vfa sarebbe cmq volontario ferma annuale in poche parole il militare

Ps seccio non è ke ti andrebbe una partita contro di me a Snk vs Capcom con il winkawaks no?
Old 14-11-2003, 10:10   #896
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Minkia neanke x pc......
vfa sarebbe cmq volontario ferma annuale in poche parole il militare

Ps seccio non è ke ti andrebbe una partita contro di me a Snk vs Capcom con il winkawaks no?

sono sempre di corsa ultimamente e sto anche testando la skvideo...per dei problemi di surriscaldamento nn riesco a stare stabile a 340!!
Old 14-11-2003, 11:42   #897
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Se leggete le ue rece che vi ho dato, la prima (gamespot) è sulla versione Xbox americana, la seconda (ign) sulla versione ps2 americana.
Quindi il gioco, almeno per console in America è già uscito, anche perchè sul forum ufficiale Eidos è stato aperto un thread simile al nostro, con i giudizi sul gioco..alcuni lo hanno già finito, come ho detto ieri a Seccio, anche s per ora gli spoiler sono ben camuffati e tocca ingrandire con la lente per riuscire a leggerli....

Anche se sconsolato..non ci resta che aspettare.
Indubbiamente il 2003 è stato un pessimo anno per i VideoGiochi, tutti i grossi calibri rimandati al 2004.
ormai spero solo in Deus Ex 2, se mi rimandano anche quello sono alla frutta.
Old 14-11-2003, 11:46   #898
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Un'ulteriore appunto:
Gamespost gli ha rifilato un 6.9, Ign invece un 8 tondo.

Secondo le persone che lo hanno già giocato (e finito) si tratta di un gran gioco, secondo forse al solo SR2. C'è quindi da consolarsi, e convincersi che almeno a Febbraio avremo un giocone.
Old 14-11-2003, 16:58   #899
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Città: Cavezzo (MO)
non è possibile un'altro gioco che è stato rimandato se andiamo avanti così nn avremo più giochi andare a inizio 2004 ci rimane un'unica speranza deus ex 2 speriamo bene
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:13   #900
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Ciao a tutti, dopo aver finito SR2 (non conoscevo tale gioco) ho adesso a disposizione il primo episodio.
La mia kiro che si è comportata tanto bene con SR2 non permette il funzionamento a SR1. Dopo aver settato tutto i più modi il gioco non vuole funzionare. qualcuno di voi a qualche idea?
P.S Il fatto che uso win2000 è un problema?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian