|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Non sapevo che il dual shock 2 avesse dei driver per pc... L'adattatore me l'ha prestato un amico solo quello, senza nesusn cd.... Poi...si può tacciare Defiance di molte cose...ma essere difficile questo no..i percorsi sono quasi OBBLIGATI
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Ho capito, ci rinuncio... ![]()
![]() |
![]() |
#2783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ragazzi secondo me la vibrazione vi funziona solo ke vibra raramente.......infatti a me vibra solo raramente quando subisco un colpo e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq. quale adattatore? Quello di Play.com? ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
ho trovato finalmente il gioco ke mi sta tenendo impegnato x tempi migliori
![]() Chrono Cross della psx emulato con i savestate è 10000 volte + facile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Chi ha la versione ps2 mi potrebbe dire in che occasione vibra il pad? ![]()
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed a quanto pare sono pure l'unico ad avere sto problema... ![]()
![]() |
![]() |
#2789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè: vibra quando scali le pareti, vibra quando atterri coi salti, vibra quando ti pigli i colpi (non sempre, dipende dal colpo), vibra (e pure molto) quando forgi la reaver! vibra con la magia della reaver.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2791 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per chi aspetta l'adattatore, io l'ho ordinato venerdi mattina e nel pomeriggio me lo hanno spedito ora lo aspetto con trepidazione
![]()
![]() |
#2792 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Thanks ![]()
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Io ho finito Defiance con l'adattatore di play.com e vibrazione attivata. Non ha mai vibrato... ![]() ![]() ![]() ![]() I drivers li ho installati ma non cambia niente. Cambia solo il modo di mostrare le proprietà del pad. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
IO me lo son solo fatto prestare
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ho finito di ricopiare tutta la saga del manualetto di Defiance, spero possa essere utile per capire almeno il senso generale della saga fino a SR2. Di sicuro non è molto dettagliata, sicuramente però, potrebbe essere una buona base per scrivere qualcosa di interessante.
![]() |
#2798 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ho trovato la mietitrice, ho passato la porta protetta dai gargoyles dove mi ero bloccato qualche giorno fa, ma ora sto in una stanza lunga, salgo alcune scale per saltare su due torre centrali nella sala per giungere all'uscita dall'altra parte in alto alla stanza, ma non riesco a saltare sulla seconda torre, non ci arrivo! e anche nel mondo delle ombre è la stessa cosa anzi peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Vediamo se ho capito dove sei arrivato...Quella che tu chiami torre è quella sopraelevatura piena zeppa di donne-guerriero? Dall'altra sponda c'è un'entrata (con lo stemma della miettitrice della luce mi pare) che è raggiungibilissimo..se parli di quella ci devi arrivare per forza
![]()
![]() |
#2800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() procap.....nn c'è versi la seconda torre devi raggiungerla per forza , se nn ricordo male proprio nel mondo spettrale......(una volta che sei sulla prima ovvio)....salta direzionati bene e plana. ci DEVI arrivare....è quella la strada giusta.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.