|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#19442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
fai partire l'installazione da cd con il modem attaccato e dovrebbe rilevartelo in automatico...
![]() |
#19443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19444 | |
Senior Member
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#19445 | |
Senior Member
|
Quote:
si,in effetti mi da errore anche del mouse: (EE)xf860penSerial:Cannot open device /dev/input/mice solo,che trattandosi di un portatile non so cosa mettere.... ![]()
![]() |
#19446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Boh, è USB? Prova /dev/psaux.
#19448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Almeno qui non c'è il preside che ci fa i permessi per l'entrata ogni mattina. ![]()
![]() |
#19449 |
Senior Member
|
grazie raga a tutti,era quel maledetto mouse che mi creava problemi....adesso mi è partita la schermata introduttiva di KDE....
secondo voi è meglio kde o gnome???
#19450 |
Senior Member
|
gnome
![]() |
![]() |
#19451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19453 | |
Senior Member
|
Quote:
di fatti anche io l'altra volta avevo scelto di mettere gnome,solo che sta volta ho messo kde e mi trovo un po impreparato,all'inizio mi da la schermata Graphical User Interface e mi da 3 opzioni di scelta KDE(TM) UNIX(R) Microsoft Windows(R) Apple MacOS(R) non so quale scegliere,se non erro ,se io scelgo per esempio Microsoft windows avro' un desktop quanto piu' simile a windows, sbaglio??
![]() |
#19454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io fossi in te almeno una prova su strada la farei, se poi ti soddisfa ti tieni la macchina ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
#19455 |
Senior Member
|
PiloZ... già che sei dietro una prova con la Arch?
![]() |
![]() |
![]() |
#19456 |
Senior Member
|
facendo apt-get install kde me l'ha installato in inglese,c'è un modo per tradurlo in italiano???
gnome era in italiano..... ![]()
#19457 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Come faccio a configurarlo e a connetterlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19459 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() dicci almeno il nome: fastrate, telindus e bla bla...... guarda qua e mettiti al lavoro http://guide.debianizzati.org/index....Modem_USB_ADSL e comincia con lsusb ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19460 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao ragazzi, scusate se vi disturbo
ieri ho provato arch ma ho avuto alcuni problemini e per cui, avendo ormai rimosso gentoo ![]() naturalmente è sempre bella come sempre, in un momento con m-a ho installato anche i driver fglrx, tutto perfetto. però, ovviamente, alcuni servizi sono differenti da gentoo e visto che è un bel pò di tempo che non uso debian mi rinfrescate la memoria. -come faccio a vedere i servizi dei vari runlevel, tipo su gentoo cera rc-update show su debian cè update-rc.d ma non cè l'opzione per show. poi cè un servizio in particolare, MTA: exim4 che mi sta na vita e ovviamente vorrei toglierlo, sarà di posta se non sbaglio. -altra cosuccia, che per me è importante (anche l'occhio vuole la sua parte), io uso kde, e con il qt-engine-gtk o simile uso i temi qt sui programmi gtk-based come amule, ma cè un modo per dargli lo stesso tema ai software che vengono eseguiti con i privilegi, come synaptics, e cè anche un modo per quelli di kde, visto che se metto un'altro tema anche kde da root non si piglia lo stesso tema dell'utente. grazie ragazzi per la vostra disponibilità. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.