|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che firewall usate ragazzi???
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#19122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque su Windows ho quel pattone di Windows Firewall, su GNU/Linux ho iptables mentre su MacOS X ho ipfw. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su linux iptables è ostico le gui mi stanno sulle balle sto istruendomi su firehol, che tutti dicono sia facilissimo. le regole di configurazione le ho capite ed applicate ma qualcosa sbaglio ![]() tu che mi consigli efficace ma semplice??
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Outpost credo che sia il top. ![]() Quote:
![]() Non ho mai provato altre soluzione... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() su outpost l'ho usato quasi un anno (acquistandolo addirittura ![]() ho detto il migliore di sygate perche lo vedo da un punto di vista del neofita, outpost voleva piu rule imho ![]() per il firewall avevo risolto il problema con auto firewall che lavorava alla grande rendendo tutto stealth e tutto a dovere, poi lanciavi una aplicazione tipo gaim e fungeva in tutto (per un utilizzo desktop e piccolo server è fantastico) ma non so perche dopo un po mi resetta a zero le connessioni di amule.... Ho scritto all'autore, gli ho madato il log ma non ho saputo piu nulla ![]() Non mi sento sicuro senza firewall ![]()
|
![]() |
![]() |
#19126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19127 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo che ne pensi ne parlano bene http://firehol.sourceforge.net/
|
![]() |
![]() |
#19128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In poche parole cosa fa? Genera delle regole per iptables?
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19130 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
ciao carcass se puo esserti di aiuto io usavo questo http://rocky.eld.leidenuniv.nl/ e non e male
![]() vedi te poi se ti piace ciao e auguri a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#19131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tanti auguri di buon 2007 a tutto il clan ed a tutti gli utenti di questo forum!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Visto che PiloZ non mi ha passato lo script :P, anche io vi auguro una buona fine del 2006 e un buon 2007.
Al prossimo anno ![]()
![]() |
#19133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A proposito di script... per chi di voi ha un serverino online 24/24 7/7 potrebbe tornare utile questo scriptino per monitorare le temperature
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=41281
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Auguri di un buon 2007 a tutto il clan!
![]() ![]() lo script non ve lo do ![]()
![]() |
#19135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
buon 2007 a TUUUUTTI!!!!!!!!!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
#19136 | |
Senior Member
|
Quote:
Col nuovo anno, spero continui il trend di questa bella comunità magari facendo quanto se non più di questo 2006 appena trascorso. BUON ANNO | BUON 2007 | BUON CLAN ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 31-12-2006 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
#19137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi aggrego pure io buon anno a tutto il clan eeeeeeeeeeeeee
Debian ForEver ![]() ![]()
#19138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Tanti auguri di buon anno ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#19139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Auguri...
![]()
#19140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
TANTI AUGURI A TUTTO IL CLAN E IL FORUM....BUON 2007..................
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.