|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
![]() |
#18962 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao ragazzi
Un saluto a tutti e specialmente un augriio di buon compleanno a darkbasic Dovrei installare un server FTP in un PC con Debian o Mepis. Tale PC sarà collegato a internet tramite router adeguatamente configurato con i giusti port forwarding. Quello che mi serve è poter inviare periodicamente il log delle connessioni a 3 (in futuro saranno di più) indirizzi email. E' possibile farlo? A tal proposito vi segnalo la discussione che avevo aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1362473 Ciao |
![]() |
![]() |
#18963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() tutti di dicembra al debian clan ![]() AUGURI ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18964 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Benvenuto! ![]() @darkbasic: auguri! ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#18965 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() auguri darkbasic ![]() ![]()
![]() |
#18966 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#18968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
#18969 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Installare debian etch
ciao a tutti questo è il mio primo post ,come prima cosa auguro a tutti un buon natale e un felice anno e poi un +pilo pe tutti.... vabè eccomi ad esporvi il problema sto cercando di installare Debian etch. Hò scaricato la netinst l'ho masterizzata tutto ok mà poco dopo essere arrivato all'inizio delll'installazione,nel momento di fare il controllo di integrità delCD-RM ,mi dice che è impossibile trovare il drive del CD-Rom,a questo punto mi propone di caricare un drive da floppy oppure di sceglierne uno da una lista (hò provato tutte le opzioni mà nessuna và bene) quindi non è possibile andare avanti,praticamente non vede il CD-Rm ,goglando sull'errata hò seguito questo http://wiki.debian.org/DebianInstaller/SataAtapiHowto
fatto come da howto ma niente da fare help grazie risolveteme sto problema ciao se volete vi posto il mio hardware |
![]() |
![]() |
#18970 |
Member
|
ENERMAX AL-059 liberty 500 w modulare silent
ASUS P5W DH delux i975x fsb 1066 2xpci-e crossfire intel core duo E6700 Corsair xms2 twinx 2 gb ddr2 6400 800mhz western digital wd1500adfd 150gb sata 10krpm 16mb asus nvidia gf7600gt silent monitor sansung sync Master 920n tastiera e mouse logitech questo è il mio pc dove hò installata suse 10.2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a scanso di equivoci puoi postarmi l'_esatto_ messaggio di errore? se premi CTRL+ALT+F1 ti riporta per caso su una finestra con qualche scritta riconducibile al tuo problema? nella configurazione da te postata hai detto tutto fuorchè le cose più importanti: - modello del lettore cd o dvd; - dove sta collegata la sopra citata periferica ottica. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Prova l'installer alternativo: (sarge-custom-1115.iso - kernel 2.6.19rc3) http://kmuto.jp/debian/d-i/ E prova anche questa soluzione: http://kmuto.jp/b.cgi/debian/d-i-2619.htm Un ulteriore alternativa è l'installazione minimalissima (c'è un iso da 4Mb) che preleva tutti i pacchetti dalla rete. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18973 | |
Member
|
Quote:
ciao PiloZ allora le periferiche sono due e cioè HT-DT_ST DVD-ROM gdr8... primaria master pioneer DVD-RW DVR.... secondaria slave cerco di spiegarti bene il problema o errore se si può così definire faccio il boot e parte ...mi pare senza problemi al momento della schermata dove si apre la gui che rileva se il cd è integro è quì che non và + avanti non vede la periferica del cd,spero di aver esposto il problema abbastanza chiaro. ciao sono andato quà http://kmuto.jp/b.cgi/debian/d-i-2619.htm caro wubby mi sà che ai sopravalutato le mie possibilità ,ci provo ma non sono sicuro di fare tutti i passaggi da shell come da howtho Ultima modifica di dragoncello : 23-12-2006 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
#18974 | |
Member
|
Quote:
da shell niente c'è solo#dove inserisco questo install libata.atapi_enabled=1 mi dice comando non fondato ,installata ubuntu,kubuntu sabayon suse 10-10.1-10.2 nessun problema (sto sata che palle) mi fà rabbia che una distro come Debian hà di questi problemi mentre ubuntu kubuntu nò non tutti sono smanettoni e riescono a risolvere con ste ca...o de problema sto screrando ,(a PiloZ fai una capatina a Roma 2 giorni tutto pagato )con dolce finale con due gnoccone che dici? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dragoncello : 23-12-2006 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
#18975 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Qualcuno di voi sa se è possibile installare una iso su una penna usb? Mi spiego meglio, non installarci l'os, ma proprio l'installer per non dover usare un cd.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#18976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18977 |
Member
|
Un ulteriore alternativa è l'installazione minimalissima (c'è un iso da 4Mb) che preleva tutti i pacchetti dalla rete
ciao wubby il link grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#18978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://ftp.nl.debian.org/debian/dist...tboot/mini.iso Per altre iso: http://www.debian.org/devel/debian-installer/ |
|
![]() |
![]() |
#18979 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tanti auguri di Buon Natale a tutti Voi, alle Vostre famiglie ed alle Vostre DEBIAN!
#18980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() auguri di cuore a tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.