|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() occhio al thread sotto non vorrei che ti sfugga perchè dopo i miei ringraziamenti ho fatto un post di cazziamenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#18943 |
Senior Member
|
a te è arrivata? perchè a me no
![]() aspettiamo? ![]()
![]() |
#18944 | |
Member
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18945 | |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
![]() La rimando?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#18946 | |
Senior Member
|
Quote:
se non la ricevi dimmelo per capire se il mail server sta funzionando o meno. per la news aspettiamo a domani e se in mattina non arriva la rispedisce chi prima se ne ricorda ok? ![]()
![]() |
![]() |
#18947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
a me la news è arrivata ...
#18948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
![]() effettivamente a me è arrivata solo quella di alfatangoXT ... strano però mi è arrivata proprio due minuti fa ... quella di dierre dovrebbe essere precedente no ?
#18950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18951 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() Ciao a tutti sono il cugino di carcass ![]() spero di far parte di questo clan ![]() debian è una figata tutto alla grande con ati e il touchpad ..... Carcass mi ha detto di stare attento a PiloZ ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#18952 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
PiloZ, la tua fama ti precede. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#18953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
è arrivata una newsletter ma nn penso sia quella di dierre che nn era arrivata....
stò provando l'installar grafico di debian etch su VMware.....che dire...davvero fatto bene anche se un po' ubuntu style credo che sia una buona mossa per attirare più gente p.s. ho reinstallato debian con gnome stavolta...durante le vacanze vedrò di far andare i dirver ati e della mia ipw 3945.....spreiamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#18954 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Finchè verrà risolto prova a commentare le righe nel file /var/lib/dpkg/info/gzip.postinst
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#18955 | |
Member
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18956 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ora ho fatto ciò:
Codice:
debian:~# grep --recursive "alias snd-card-0" /etc/* 2>/dev/null
/etc/modprobe.d/sound:alias snd-card-0 snd-sbawe
poi: Codice:
debian:~# rmmod `lsmod | grep snd | cut -d " " -f 1` debian:~# `locate snddev` Creating /dev/mixer?... done Creating /dev/sequencer... done Creating /dev/midi0?... done Creating /dev/dsp?... done Creating /dev/audio?... done Creating /dev/sndstat... done Creating /dev/music... done Creating /dev/dmmidi?... done Creating /dev/dmfm?... done Creating /dev/amixer?... done Creating /dev/adsp?... done Creating /dev/amidi?... done Creating /dev/admmidi?... done create symbolic link `/dev/mixer' to `/dev/mixer0' create symbolic link `/dev/midi' to `/dev/midi00' create symbolic link `/dev/dsp' to `/dev/dsp0' create symbolic link `/dev/audio' to `/dev/audio0' create symbolic link `/dev/sequencer2' to `/dev/music' create symbolic link `/dev/adsp' to `/dev/adsp0' create symbolic link `/dev/amidi' to `/dev/amidi0' rm: cannot remove `/dev/snd': Is a directory Creating /dev/snd/control?... done Creating /dev/snd/seq... done Creating /dev/snd/timer... done Creating /dev/snd/hw??... done Creating /dev/snd/midi??... done Creating /dev/snd/pcm??p... done Creating /dev/snd/pcm??c... done ALSA loader devices Creating /dev/aload?... done Creating /dev/aloadSEQ... done debian:~# guldo:~$ mplayer pippo.wav [...] ALSA lib confmisc.c:670:(snd_func_card_driver) cannot find card '0' ALSA lib conf.c:3500:(_snd_config_evaluate) function snd_func_card_driver returned error: No such device ALSA lib confmisc.c:391:(snd_func_concat) error evaluating strings ALSA lib conf.c:3500:(_snd_config_evaluate) function snd_func_concat returned error: No such device ALSA lib confmisc.c:1070:(snd_func_refer) error evaluating name ALSA lib conf.c:3500:(_snd_config_evaluate) function snd_func_refer returned error: No such device ALSA lib conf.c:3968:(snd_config_expand) Evaluate error: No such device ALSA lib pcm.c:2143:(snd_pcm_open_noupdate) Unknown PCM default [AO SDL] Unable to open audio: No available audio device Could not open/initialize audio device -> no sound. [...] debian:~# lsmod | grep snd snd_opl3_lib 10240 0 snd_sb16_dsp 10176 0 snd_sb16_csp 18752 0 snd_sb_common 16320 2 snd_sb16_dsp,snd_sb16_csp snd_hwdep 9156 2 snd_opl3_lib,snd_sb16_csp snd_mpu401_uart 8384 0 snd_rawmidi 23200 1 snd_mpu401_uart snd_seq_device 8140 2 snd_opl3_lib,snd_rawmidi snd_hda_intel 17620 0 snd_hda_codec 138816 1 snd_hda_intel snd_pcm_oss 39200 0 snd_mixer_oss 15552 1 snd_pcm_oss snd_pcm 68996 4 snd_sb16_dsp,snd_hda_intel,snd_hda_codec,snd_pcm_oss snd_timer 21316 2 snd_opl3_lib,snd_pcm snd_page_alloc 9928 2 snd_hda_intel,snd_pcm snd 47524 14 snd_opl3_lib,snd_sb16_dsp,snd_sb16_csp,snd_sb_common,snd_hwdep,snd_mpu401_uart,snd_rawmidi,snd_seq_device,snd_hda_intel,snd_hda_codec,snd_pcm_oss,snd_mixer_oss,snd_pcm,snd_timer soundcore 9568 1 snd Come mai? ![]() Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#18957 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dopo un po passato a configurare il laptop di mio cugino torno alla base postando il vero logo di firefox (altro che icedove-weasel etc...........
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 21-12-2006 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
#18958 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18959 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Il changelog dice: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#18960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.