|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Per un daily use 2.9/3.0V sono perfetti (con le BH5) e con questi voltaggi arriveresti forse anche a 235/240, purtroppo non ricordo i limiti di voltaggio che propone la tua Abit, forse arriva fino a 3.2V. ![]() PS: quelle RAM non meritano pietà, se puoi darglieli imposta 3.0V e falle volare... ![]() Quote:
![]() Come hai detto tu stesso la scelta migliore sarebbe un E6600 (ne escono di fortunatissimi in questo periodo) ma purtroppo il costo è notevole... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18662 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() PS: per il pc ad occhio e croce tenendo il mio attuale monitor lcd e la mia stampante mi servono almeno 700/800€ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 10-12-2006 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
#18663 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma in realtà è solo un sunto (no gli orologi eh!)... Tutti quei cd servono ad avere tutto il software a portata di mano. Suppongo che il primo basti e avanzi per una installazione minima... Quote:
![]() In ogni caso, ovviamente, scegli tu la soluzione migliore ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#18664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si conosce il gran giorno?
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sapeva che giorno di dicembre uscirà Debian GNU/Linux 4.0 (etch).
Grazie. |
![]() |
![]() |
#18665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18666 |
Senior Member
Città: Roma
|
Carcass hai pvt.
Ciao! ![]()
![]() |
#18667 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Boot log
Codice:
vi /etc/default/bootlogd Codice PHP:
![]() P.S. Oggi sono 32 ![]()
#18668 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AAAAAAAAAAAAAAUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRIIIIIIII MR. WUBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#18669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il fatto è che io non ho connessione free...e vorrei avere un sistema già più che avviabile dopo l'installazione...cmq se mi confermate che il 1° cd è quello dell'installazione proseguo con quello...poi ciò che mi serve in più me lo darà aptitude ![]() ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
#18670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma postala tu aspettiamo impasienti ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18672 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Niente da fare, lo scanner non va
![]() Auguri wubby ![]()
#18673 | |
Senior Member
|
Quote:
AUGURI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: non sapevo che ci passavamo pochi giorni e per di piu dello stesso anno ![]()
|
![]() |
![]() |
#18674 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18676 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Auguri wubby
![]() p.s.: Grazie x la dritta del bootlog ![]() |
![]() |
![]() |
#18677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Auguoni |
|
![]() |
![]() |
#18678 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi, non parlatemi di overclock vi prego
![]() Ho un PC oc-compliant, la artic silver 5 che aspetta da mesi (parecchi a dire la verità...) e ancora non sono riuscito a spremerlo come vorrei ![]() La verità è che se si vuole spremere ben benino l'hardware, l'overclock porta via un sacco di tempo ![]() P.S. Auguri wubby ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#18679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18680 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@wubby
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-12-2006 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.