|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian Popularity Contest
#18503 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho solo un raw grezzo e nient'altro
bchunk converts a CD image in a ".bin / .cue" format (sometimes ".raw / .cue") to a set of .iso and .cdr tracks. dal man
#18504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() il fatto è che siccome ubuntu ha la fama di essere facile il 90% di quelli che lo usano qui sono niubbi. cioe io uso linux da marzo e sono uno dei piu esperti ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#18505 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
adesso veramente la media del clan si è abbassata un po, tutti davvero vogliono fare tutto con un click e manco comandi fondamentali conoscono ![]() alla fine passare a linux e pretendere di usarlo come windows che gusto c'è?? essendo un sistema diverso ed interessante lo si usa per quello che offre da console etc........che senso ha fare diversamente, solo per dire:a nche io uso linux???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18506 | |
Senior Member
|
Quote:
io infatti le interfacce grafiche non le uso praticamente mai(neanche synaptic, gestione sorgenti ecc) e preferisco sempre quando posso fare tutto dalla shell perchè venivo da debian che è stata la mia prima distro(e forse quando etch diventa stable ci tornerò) e mi sono abituato così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18507 |
Senior Member
|
a me invece piacerebbe avere un interfaccia grafica per tutto
in modo che sempre più persone possano utilizzare linux ed il software open che su molti aspetti surclassa software closed ![]() la questione dei niubbi fa sorridere ![]() anche con windows ci sono utenti più smaliziati e non ma TUTTI usano e possono utlizzare windows con relativa facilità EDIT: poi che uno vuole buttarsi dalla finestra o usare il terminale bè fatti suoi ![]()
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle! Ultima modifica di mindwings : 03-12-2006 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#18508 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Poi finamente un bel giorno di settembre/ottobre di quest anno si e comprata il portatile e quindi via con Linux. La mia prima distro e stata ubuntu 5.04 volevo fare due partizioni una Linux e l altra windows (almeno se combinavo casini avevo una mezza via di fuga, anke se nn era il massimo come via di fuga) pero per mia FORTUNA la partizione windows si danneggiò e quindi a sto punto ho deciso di formattare il tutto nn prima di aver skarikato Debian ![]() E ora mia ritrovo con questa bellezza per le mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18509 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Calabria
|
Ah scusate la maleducazione mi presento :P
Salve a tutti Sono Antonio ![]() |
![]() |
![]() |
#18510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#18511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18512 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
vot'antonio vot'antonio
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#18513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
benvenuto
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#18514 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() E' una funzione del gestore dei processi del kernel, quindi funziona anche se non è abilitato l'ACPI. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#18515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
#18516 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() io sono carcass ed ho notato che qui al clan c'è brava gente..........tutti tranne quello.....si quello li che ha la figura a sinistra strana, come si chiama??? a si quello.............mi pare si chiami PiloZ.........strano, molto strano come utente.................. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 03-12-2006 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
#18517 |
Senior Member
Città: Bottegone (PT)
|
Benvenuto
![]() Si, te lo sconsglio e poi è uno di quelli che se ne intende di meno ![]()
![]() |
#18518 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Salve Clan!
Ho un problemino con i driver nvidia beta. Ho seguito tutte le guide del clan e non solo ma non riesco proprio ad installarli tramite il pacchetto scaricabile dal sito nvidia. Ho gli headers del mio kernel, ho puntato una cartella linux su di loro, faccio partire l'installazione dei driver, sembra che costruisca il tutto. Faccio la modifica a xorg (che ormai conosco perché con il metodo APT funziona) ma se lo faccio andare mi trovo uno schermo nero e mi tocca resettare tutto. Non so proprio più che pesci pigliare, mi date una dritta?
#18519 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Aggiungo: con module-assistant tutto funziona alla grande.... ma io volevo provare compiz
![]()
#18520 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
il file /var/log/Xorg.0.log, così vediamo che succede |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.