|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Io ne sono convinto di cio ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18262 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() $ uname -a MS Windows Xp 2.6.17.10 rc1 Vista #1 PREEMPT Wed Aug 23 20:24:47 CEST 2006 i686 GNU/Bill ![]()
![]() |
![]() |
#18264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lista i pacchetti in ordine cronologico, così riesci a capire cosa tutto hai upgradato e se di mezzo c'è pure firefox o il client mail. Ciao bello ![]()
![]() |
![]() |
#18265 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux debian 2.6.17-2-486 #1 Wed Sep 13 15:56:30 UTC 2006 i686 GNU/Linux carcass@debian:~$ sono contento che qualcuno un giorno mi abbia detto che non ero tagliato per GNU/Linux.............. ![]() Oggi lo ringrazio ![]()
|
![]() |
![]() |
#18266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dimmi di si altrimenti rischio la figura di merda ![]()
![]() |
![]() |
#18267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() certo .............. ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 25-11-2006 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#18268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi sarò bloccato io stasera (anzi stamattina ma non ci riesco)
------------ debian:/home/darkwolf# update-alternatives --list x-www-browser /usr/bin/konqueror /usr/bin/firefox debian:/home/darkwolf# ------------ debian:/home/darkwolf# update-alternatives --config x-www-browser There are 2 alternatives which provide `x-www-browser'. Selection Alternative ----------------------------------------------- + 1 /usr/bin/konqueror * 2 /usr/bin/firefox Press enter to keep the default[*], or type selection number: metto il 2 e la situazione non cambia!!! se metto 1 invece sia * che + vanno su konqueror - ergo mi sembra di capire che "*" indichi il predefinito e "+" quello con una priorità più alta!!! difatti......... ------------ debian:/home/darkwolf# update-alternatives --display x-www-browser x-www-browser - status is manual. link currently points to /usr/bin/firefox /usr/bin/konqueror - priority 100 slave x-www-browser.1.gz: /usr/share/man/man1/konqueror.1.gz /usr/bin/firefox - priority 70 slave x-www-browser.1.gz: /usr/share/man/man1/firefox.1.gz Current `best' version is /usr/bin/konqueror. debian:/home/darkwolf# ------------ ho fatto anche la modifica indicatami da carcass ma nulla è cambiato!!! Poi leggendo su google ho trovato auto-config.js & global-config.js da editare... anche in questo caso nulla è cambiato!!! in merito gli ultimi aggiornamenti si tratta di ben 108!!! sinceramente capire cosa è successo in questo frangente è piùttosto complicato!!! se poi mettiamo che sia firefox che thunderbird hanno il lock per gli aggiornamenti... Ho anche provato con un nuovo profilo anche in quest'ultimo caso nessun progresso!!! ![]() al momento non sò più che fare, domani (cioè dopo pranzo) ci ripenserò mal che vada un bel --purge e via di reinstallazione ![]() ------------- Edit ------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ------------- Grazie ragazzi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 25-11-2006 alle 05:35. |
![]() |
![]() |
#18269 | |
Senior Member
|
Quote:
Io li salvo in maniera differenziata, anche se ormai sono sempre su GNU.......... ![]()
|
![]() |
![]() |
#18270 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#18271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18273 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
profili separati, mail condivise:
http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/share_mail.html Ho tentato anch'io la strada del profilo condiviso, ma ho avuto un sacco di rogne, alla fine ho risolto smettendo di utilizzare windows :P
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#18274 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Quote:
![]() Io preferisco "Debian da PiloZ" ! ![]() [MESSAGGIO PROMOZIONALE] Pratico, comodo da consultare, si autoaggiorna su basi regolari e ha sempre la risposta giusta alle tue domande ! ![]() "Debian da PiloZ", il nuovo modo di pensare O.S. ! ![]() Ordina anche tu "Debian da PiloZ", e riceverai un simpatico omaggio ! ![]() "Debian da PiloZ" : un nome, una garanzia ! ![]() --.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.---.-- E fu cosi' che l'account di Tiziano venne sospeso.... ![]()
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
|
![]() |
![]() |
#18275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#18276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 25-11-2006 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
#18278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il problema non è l'ntfs, ho creato anch'io un link simbolico (in linux), mentre su winzozz ho modificato la chiave di registro che si riferisce alla directory del profilo (dato che quel catorcio di sistema operativo non sa cosa siano i link simbolici). Il problema è che il profilo di winzozz e quello di linux sono compatibili fra di loro solo parzialmente.
Ad ogni modo, come ho detto, per quanto mi riguarda il problema non sussiste più... ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#18279 |
Senior Member
|
@Zorcan
mi ridai quel link che mi avevi dato alle faq di debian con le chiavi gpg??? ![]()
![]() |
![]() |
#18280 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.