|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga ma che ha oggi la distro
![]() non ho sudo (lo avevo installato ma non configurato, ma cmq lo ho tolto), purgo synaptic, rimuovo eventuali residui con deborphan riavvio, reinstallo synaptic ma mi dice che la passowrd di root non funge, ma da console tutto regolare ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#17044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17045 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, che dice alsaconf quando provi a configurare la scheda audio?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#17046 |
Senior Member
|
non ho kdesu sul sistema e fino a stamani tutto funzionava a dovere, poi ho dato dist-upgrade, il resto funziona ma synaptic ha cominciato a fare le bizze, il problema è che dopo purgato fa cosi
![]() Ho installato packagesearch è buono ma è macchinoso ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#17047 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17048 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve.
Giunto il momento di far funzionare la mia hp PSC 1315 eccomi a chiedere aiuto: ho seguito diverse guide per il riconoscimento della mia stampante con CUPS (dapprima con Foomatic e Gutenprint e poi con Foomatic/hpijs) procurandomi anche il .ppd specifico. nella schermata Manage Printers trovo questo: Description: psc_1310 Location: Casa Make and Model: HP PSC 1310 Foomatic/hpijs (recommended) Printer State: idle, accepting jobs, published. Device URI: hp:/usb/psc_1310_series_?serial=MY45EB92XNO2 ma qualsiasi cosa provi a stampare (sia da root che da utente) finisce nella lista dei lavori come "stopped" oppure ottengo l'errore Quota limit reached. C'è da dire che con l'accoppiata Foomatic/Gutenprint ottenevo un comportamento divero quando inviavo la stampa di prova: il pannello di controllo della stampante cominciava a lampeggiare a segnalare un errore e l'invio della stampa si fermava al 23%.. La stampante, con il driver hpijs viene data come funzionante. Sono consapevole di non avervi dato molte informazioni ma purtroppo ho eseguito la procedura tempo fa, spero riuscirete comunque ad aiutarmi. Buona serata.
#17049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ma cose simili non le classifico come problemi ![]() Carcass forse non hai visto il post che ho fatto nella pagina precedente...mi stupisco che proprio te che hai collaborato tanto non dai i tuoi auguri ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 14-10-2006 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
#17050 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora, se da console lo lancio come root si avvia ma se avvio l'applicazione da user e poi vado a digitare la pass non funge ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17051 | |
Senior Member
|
Quote:
1. guardati /etc/sudoers com'è configurato; 2. prova a mettere anche la password dello user al posto di quella di root ![]() 3. peggio per te che usi synaptic e non apt come sempre ho consigliato ![]()
![]() |
![]() |
#17052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: @PiloZ scusami ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() alsaconf non sembra riconoscere la scheda... Ma dovrebbe essere supportata da 'sti driver... ![]() E' questa: 0000:00:1f.5 Multimedia audio controller: Intel Corp. 82801EB/ER (ICH5/ICH5R) AC'97 Audio Controller (rev 02) ... Grazie in anticipo per i consigli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17055 | |
Senior Member
|
Quote:
se alsaconf non te la trova il problema è molto probabilmente riconducibile alla configurazione del kernel. hai guardato com'è il supporto per quella scheda sul kernel? modulo, statico o n/a?
![]() |
![]() |
#17056 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Caspita, auguri pure da parte mia
![]()
#17057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
auguroni al clan
![]()
#17058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è ora di devolvere neuri ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#17059 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@Piloz complimenti per gl'ottimi risultati... in effetti un grande sito non può ke ottenere grandi risultati
![]() --------- in merito l'ottima guida by Zorcan ti volevo kiedere se possibile inserirne una simile ma per kde ![]() |
![]() |
![]() |
#17060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho la tua stessa stampante ... ![]() hai dato un'occhiata qui ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.