|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() aspè aspè non parlate a vanvera ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() io vo figliuoli, fate i boni fino al mio ritorno.................... ![]() PS: Zorcan fai le pulizie che ti ho detto ....................... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#16403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Le mie coronarie chiedono un break altrimenti potrei fare un infarto dalle risate.
Allora, PiloZ mi ha fatto uno script per la chiusura di Amule e l'arresto di Debian, ma questo un bel po' di tempo fa, infatti non so se si ricorda. Recentemente mi ha installato uShare (server UPnP) in quanto c'era una stramaledettissima (e anche un po' cornutazza) libreria che non si trovava. Zorcan ha quel fare serio e tranquillo con il quale maschera le sue burle vedasi vecchio intervento su un mio tragico ed antichissimo thread a proposito di uno che poteva finire in ambulanza (te lo ricordi amico?). Oppure i più recenti interventi sul mount della partizione Win da parte della Debian di Daniele e questo ultimo sui link fittizi. Ma l'elenco è stato segato per brevità, potrei continuare per 10000 pagine. A proposito, da ricordare anche il 10000° post di questo thread. Ciao |
![]() |
![]() |
#16404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16405 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#16406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#16407 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
avrei una delle mie bellissime domande da fare...
se devo applicare una patch al kernel (kolivas) la devo applicare prima o dopo il comando make oldconfig? grazie ciao!
![]() |
#16408 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() |
#16409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16410 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Rendo noto che il link su come installare i plugin su firefox nel sito non funge
![]() http://wiki.arslinux.com/Browser_Plugins |
![]() |
![]() |
#16411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#16413 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
improvviso problema audio
Ho riscontrato questo problema all'avvio della Debian Etch oggi
"Non è stato trovato alcun elemento e/o device per regolare il volume. Ciò significa o che non si ha installato il corretto plugin di GStreamer, o che la scheda audio in uso non è configurata." E non si sente più alcun suono ![]() Che faccio?
#16414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scorpio ho notato che hai postato già al forum di kerneler, ma lo hai usato come va???? funge??? dagli screenshoot sembra davvero una cosa positiva.................anche se il buon PiloZ dissentirebbe in merito all'eccitazione che si prova a ricompilare da soli ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 21-09-2006 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
#16416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
se digito gstreamer-properties come utente e provo a lanciare i suoni di prova mo restituisce questo messaggio. gstreamer-properties-Message: Error running pipeline 'ALSA - Advanced Linux Sound Architecture': Impossibile aprire la risorsa in scrittura. [gstalsasink.c(635): gst_alsasink_open (): /pipeline1/alsasink2: Playback open error: No such device] Se lo faccio da root è tutto ok. Se lancio totem da root funzia. Che ho combinato?
![]() |
#16417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da questo punto di vista, quando sento certe affermazioni penso addirittura che qualsiasi sistema di protezione del software sarebbe cosa buona e giusta, solo che in fondo si finisce sempre col penalizzare l'utente serie ed onesto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16419 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
Ho un paio di tue foto nudo... ![]() No sarebbe interessante metterci un po' di materiale prodotto da noi (per materiale intendo qualsiasi cosa riguardante linux/open source)? Dai dai lavoraci ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non bisogna avere per forza un dominio a pagamento per buttare file sul web, specie se parliamo di software libero ![]() dando accesso allo space del nostro sito si corre solo il rischio che ci buchino da oggi a domani, vorrei ricordarti che sono io l'unico che ho sempre curato il backup dello spazio da un anno a questa parte scrivendomi uno script in bash e mettendolo in crontab e nessuno mi ha mai appoggiato apparte carcass per il backup mysql da una settimana sotto mia esplicita richiesta ![]() ho mie foto nude su altervista, lycos e imageshack e nessuno mi ha mai detto niente perchè il mio nudo è artistico ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.