|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Guarda che non ho mai usato Linux con una connessione ADSL, quindi ne so zero in fatto di Ethernet. ![]() Anzi, è già un miracolo che io sia riuscito ad installare Debian rendendo "soltanto" inutilizzabili 3 partizioni FAT32 che la circondavano. ![]() ![]() ![]() Questo soprattutto perché il dannato portatile se sta attaccato alla corrente resiste 10 minuti, si scalda come una teglia di pasta al forno e si spegne miseramente. Non riesco neanche ad installare tutto X. ![]() Resiste solo se funziona da batteria... strano, sarà l'alimentatore (temo sia mezzo morto dopo un fulmine caduto poco lontano da qui)?
![]() |
#16223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16224 |
Senior Member
|
Be', devo ammettere che ultimamente lo sono. Ma come vedi riesco sempre a risolvere (ti scrivo dal portatile dei fratelli con Debian Etch
![]() ![]() Ho passato, credo, il pomeriggio piu' difficile che io ricordi, informaticamente parlando. ![]()
#16225 |
Senior Member
|
Dimenticavo:
@PiloZ: mi e' giunta la conferma d'iscrizione per la newsletter! ![]() 3333 messaggi. Devo festeggiare! ![]()
#16226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque sto lavorando duramente per impostare bene le cose qui sul portatile dei fratelli e devo ammettere che ne sta uscendo una figata, dopotutto. Potrei convirceli anche a restare su Linux, ora. ![]()
![]() |
#16228 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Per la serie "Capisci che devi proprio andare a letto quando...": 20 minuti che cercavo di capire perche' non si sentiva un bel niente e stava staccato il cavo delle casse.
#16229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripeto se proprio insisti ![]()
![]() |
![]() |
#16230 |
Senior Member
|
che peccato ho appena finito e volevo proporti un aiuto anticipato
![]() notte ![]()
![]() |
#16231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Voi siete letteralmente pazzi (eccetto PiloZ che stava lavorando)... alle 4 passate sul forum...
![]() ![]() Daniele ma non hai ancora cominciato ad andare a scuola?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16232 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
(p.s. io non sono del debian clan ma mi piace spammare, posso scrivere qui? tanto + o - ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scuola la comincio il 18... poi se stavo alzato che era notte era solo perché dovevo assolutamente rimettere in sesto il portatile ai fratelli, che a loro serve per l'università. Ora Windows XP non si avvia più, mancano alcune DLL che dovrò rimettere, dunque al momento sono costretti ad utilizzare Linux. Comunque, non farmi ripensare a stanotte. Io sono stato sveglio fino alle 5:30 per mettere tutto a posto ed era uscita una Debian Etch da spettacolo. Stamattina (dopo due sole ore di sonno - e stranamente adesso non mi sento stanco) ho cercato di recuperare la partizione di Windows con testdisk... diciamo che ce l'ho fatta (per lo meno adesso Windows si fa montare da Linux, come di norma dovrebbe essere ![]() ![]() Comunque, ora non dovrebbero avere problemi, hanno tutto ciò di cui hanno bisogno qui sul portatile, e forse anche di più. Inoltre, ho scoperto che avere Debian e contemporaneamente avere la 6Mbit è da orgasmo. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#16235 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Ottimo lavoro. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 15-09-2006 alle 16:24. |
||
![]() |
![]() |
#16236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() ![]() se non posto più è perchè mi è venuto un infarto causato dal troppo ridere...
![]() |
![]() |
#16237 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() VICIUS, fai qualche cosa, intercedi per me... ![]() Quote:
![]() ![]() comunque prima o poi arriva anche da te, stai tranquillo. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#16238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16239 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma mi prendono per il culo o cosa? ![]()
![]() |
#16240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
scusate raga!!!
consideratemi un newbie di linux in quanto non lo uso +da qualke anno (e in passato non è ke lo usai grankè) adesso vorrei rientrare a farne parte e dopo tutte le indecisioni su quale distro scegliere alla fine mi son deciso ke: invece di iniziare con una mandriva ecc.. tanto vale sceglere direttam qualcosa di serio!!! e penso ke niente sia meglio di debian in questo caso!!! vero ci starebbe slack ma preferisco i file *.deb a quelli *.gz o *.bz2 ![]() avevo scaricato i due dvd ma poi ho pensato... l'adsl a ke fare l'ho fatta??? quindi ho appena finito di scaricare la netinstall "stable" da cd!!! ecco a voi i miei quesiti... 1: posso passare l'immagine su pendrive x evitare di masterizz su cd??? (non ho un rescrivibile dentro) ![]() 2: avete consigli o raccomandazioni da farmni prima del grande passo??? 3: la mia configurazione, AMD athlon XP 2800+ (un pò overclock); Ati Sapphire Radeon 9200se+tvout;abit kv7 (via kt600);HD SATA con xp;HD IDE x linux (su prima partizione) - avrò problemi di sorta con questo hardware??? penso proprio di no!!! 4: debian usa kernel vanilla "puro" cioè se scarico l'ultimo kernel da kernel.org posso installarlo e compilarlo o meglio sceglierne uno apposito x la deb??? 5: fatemi gl'auguri ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.