|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() stendiamo un velo pietoso su frontend ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ciao carissimo ![]()
![]() |
![]() |
#15182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Ragazzi, uso i repos del clan per SID, ma da 2 giorni aptitude mi da questo errore:
W: GPG error: http://ftp.it.debian.org unstable Release: The following signatures were invalid: BADSIG 010908312D230C5F Debian Archive Automatic Signing Key (2006) <ftpmaster@debian.org> Immagino sia una questione di certificato del mirror, ma non so come risolverlo...
#15183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
che tua zia è il mio capo... questa si che e' una carrambata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma se volessi reinstallare debian con la netinstall, ma il kernel di etch non ha il supporto alla mia scheda di rete, prima che provi a connettersi a internet come potrei fare per far riconoscere la scheda di rete? ho compilato i driver della scheda di rete con lo stesso kernel di etch, lo stesso harware e le stesse cose, potrei volendo salvare il file .ko che è stato generato su una penna e poi dopo un alt+f2 dalla shell montare l'usb e con insmod caricare il modulo?
altrimenti come potrei fare per compilarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
#15185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15186 | |
Senior Member
|
Quote:
$gpg --keyserver pgpkeys.mit.edu --recv-key 2D230C5F $gpg -a --export 2D230C5F | sudo apt-key add - Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15187 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
IO STO ESAURENDO...
mi piace avere tutta la grafica...non sono bravo...ecco perche' e cerco un sistema in cui bisogna smanettare il meno possibile... un giorno ho provato debian etch beta 2 netinst...altro che beta 2...mai un crash al contrario di altre distribuzioni uffuciali... e di nuovo indeciso che distro mettere...ke stress... non riesco a scegliere...ho tutti i cd...di tutte le distro... passo da una all'altra di una mi piace una cosa...e di altre altre cose... ecco ora osno alla debian...ma la gnome la digerisco poco mado'... non si puo' passare una serata e formattare 10 volte..passando da una distro all'altra...comincia a divnetare una droga... |
![]() |
![]() |
#15190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#15191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come fai ![]() uno usa una distro poi da li pian piano che si inoltra nel mondo linux trova la sua, ma alla fine tutte le distro si ridurranno a quello che uno vuole fare di un OS dunque la discriminante è cosa il sistema ti offre in termini di pacchetti, documentazione, tool, etc.........e debian (che chè ne dicono gli ubuntiani il quale hanno solo pacchetti più aggiornati rispetto agli altri, ma non sempre è vero perche una sid spesso e volentieri la supera) in questo è insuperabile basti solo pensare che si hanno oltre 18000 pacchetti da cui TUTTI attingono, chi più chi meno............... ![]()
|
![]() |
![]() |
#15192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giorno wubby ![]()
![]() |
![]() |
#15193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15194 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ho trovato uno che ha il mio stesso portatile http://www.atworkonline.it/~bibe/etch/index.htm e ha installato debian etch dalla netinstall. ad un certo punto per quanto riguarda la scheda di rete dice Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#15195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15196 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.zarrelli.org/blog/index.p...ri-dislessici/ http://forums.suselinuxsupport.de/in...howtopic=36365 http://www.newbie-net.de/forum_artic...-net.allgemein
![]() |
![]() |
#15197 | |
Senior Member
|
Quote:
solo la mia domanda era, durante la netinstall prima del rilevamento della connessione, se premo alt+f2 e vado nella shell presumo che non posso mettermi a fare tar xzvf r1000.tar.gz, make clean e compagnia perchè presumo non sia installato ancora niente, e quindi volevo sapere se posso utilizzare il modulo che ho compilato sullo stesso hardware e con lo stesso kernel inserendolo con insmod oppure compilandolo in qualche modo, in modo da avere la connessione per fare la netinstall. spero di essere stato chiaro ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15198 |
Senior Member
|
mettendolo su floppy fa, come procedere non saprei :stordina:
Ciao ![]()
![]() |
#15199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ragazzi ... Ho dimenticato una cosa: come si fa lo scan disk sulla Sarge.
Il FS è EXT2 (poi c'è la partizione di SWAP). Mi potete aiutare? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#15200 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.