|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
EILA'! COME VA????? VICIUS??? ANOOOOO????? Siete ancora vivi???? Ho loggato su IRC non c'è piu un cane!
![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#14183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ai comandi che ho dato infatti non ho avuto output ma li per li che era tardissimo e stavo crollando ho dato un halt al pc e sono andato a nanna, stamani al riavvio è ricomparso ed allora non ci ho fatto caso piu di tanto............. Detto questo mi spieghi che cavolo ho detto di male (forse al solito mio non mi sono spiegato in fondo ...........) dmesg | grep /dev/hdd filtri il messaggio al boot del kernel relativo al dev potendo guardare con calma cio che carica, che ho detto di male ?????????????' ![]() (lo so che imparero in tempi biblici Linux ma sono capoccione in questo ![]() PS: per il link ti rendo facile la vita: in pratica al clan alla guida si sortimo sull'mbr dovresti aggiungere questo in più Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 30-05-2006 alle 18:11. |
||
![]() |
![]() |
#14184 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma perchè ti inventi le cose o fondi 2 comandi in 1 ![]() ![]() ![]() altro che pusher quà serve un dottore specializzato in malattie croniche ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() continui ad avere non poche carenze sulle basi unix e i suoi principali comandi ![]() p.s. approfitto della discussione per consigliarti di studiarti il SysV usato da debian, sul sito debianizzati.org c'è una guida ben fatta. Leggendo un post di ieri o l'altro ieri mi sono messo le mani in testa da quando sei confuso nonostante usi linux orami da più di un anno ![]()
![]() |
![]() |
#14185 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ragazzi sono ancora in difficoltà.
Ammettiamo che la nostra bella Debian riceva l'IP da un DHCP. Il DHCP è un router. Questo mio amico non sa l'IP del router, quindi non ci può entrare per modificarne le impostazioni. Ciao |
![]() |
![]() |
#14187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Per FTP propendo ancheio per proftpd, per la configurazione nulla di meglio di webmin ![]() anche se vsftpd mi sembra più facile da configurare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque l'ip del router farà oltre che da dhcp anche da gatway dunque credo che basterebbe dare il comando route per vederne l'ip e così accedere per cambiarne le impostazione ![]() questo volevi sapere?
![]() |
![]() |
#14189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Comunque hai fatto centro. Grazie. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#14190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
bisognerebbe vedere le prestazioni come sono e poi giudicare... ho sentito molti dire che vsftpd ha prestazioni superiori, un through put superiore a parità di banda e traffico e sembra che i dati sul web confermino questa tesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uno di questi giorni butto giù proftpd e mi smanetto vsftpd ![]() ho ancora i file fi config di Herod2k che mi passò sotto mia esplicita richiesta parecchio tempo fa, direi che è ora di dargli un occhiatina ![]() Notte ![]()
![]() |
![]() |
#14194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se come attenuante (lieve) è che io uso "seriamente linux" solo da quando hai messo su il clan in quanto in quel periodo io installavo debian, prima tra qualche mese di suse e piu ancora ubuntu era solo un uso/cazzeggio più che altro, non un uso vero e proprio..............IMHO. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Bisogna cambiare i rep per debian amd64?
Prima avevo: deb http://ftp.it.debian.org/debian-amd64/ sid main ma ora non c'è nessun aggiornamento invece con deb http://ftp.de.debian.org/debian/ sid main ci sono nuovi pacchetti.
#14197 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma se formatto e reinstallo debian con la netinstall c'è modo di scegliere al momento dell'installazione i driver ati? perchè il .run mi da come al solito problemi di moduli sia la versione vecchia che la nuova
![]() |
![]() |
![]() |
#14198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14199 |
Senior Member
|
giorno
![]()
![]() |
#14200 |
Senior Member
|
ieri notte ho messo vsftpd, decisamente meglio
![]() molto più semplice e chiaro da configurare e altrettanto sicuro se non di più di proftpd ![]() Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.