|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#13123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]() Se hai intenzione di usare linux a fondo ti conviene acquistare un modem seriale visto il costo esiguo. ![]()
![]() |
#13124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
#13127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
c stavo pensando a questa eventualità, ma dire il vero il mio sistema principale è, e credo resterà, ancora Win x un po' d tempo (poi vedremo) sia x questioni d abitudini, sia x cio ke mi serve il pc, sia x il mio impatto iniziale cn linux ke nn reputo dei migliori(penso ke debba fare ancora un po' d strada x diventare un sistema desktop a prova di idiota) se sto usando linux adesso è un po' x curiosità, un po' x lavoro, nn avrei bisogno di una connessione ad internet, è solo ke mi risulta complicato fare aggiornamenti e scaricare programmi x il mio sistema senza una connessione e poi mi scoccia dove riavviare il sistema e passare a win solo x connettermi e trovare la risposta ai miei problemi ke incontro usando linux. Quote:
![]() |
![]() |
#13128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13129 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13131 |
Senior Member
Città: Roma
|
la maledizione dei prog di masterizzazione!
ora anche graveman...
quando clicco su "scrivi traccia" il programma si chiude l'output da terminale Codice:
*** glibc detected *** free(): invalid pointer: 0x0841ad50 *** Abortito
![]() |
#13132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vegeta devo dire che i tuoi avatar riescono nell'intento di terrorizzarmi
nonostante sia filo-sinistroide quell ' avatar fa paura anzi tutti i tuoi avatar mi terrorizzano ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ![]() ![]() ![]() e metti qualcosa stile gnu/linux ![]()
#13134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
VegetaSSJ5 ogni giorno ti dovevo seguire per cambire il link del tuo avatar sul sito del clan...sicchè ieri mi so rotto ed ho trovato una soluzione definitiva
![]() ![]() vedo con piacere che anche oggi hai continuato imperterrito a cambiarl ![]() ![]() Carcass, riguardo alla tua domanda vedi se trovi qualcosa di alternativo a: update-alternatives --config x-www-browser per il client di posta predefinito, mi pare che qualcosa ci sia ![]() Ciao figliolo, ciao Mangianastri, ciao sirus Notte a tutti ![]()
![]() |
#13135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Salve a tutti i debianisti
![]() Dopo ore di tentativi (non sto a raccontarvi tutti i casini ![]() 1) ora che il sistema è installato, quali sono i passi giusti per installare il serverx + kde? 2) Nel pc c'è sia windos che linux. Grub ha entrambi nel menù, solo che windows non parte. Ho provato a cercare con google l'errore, ho provato a fare delle modifiche al file di config ma non parte lo stesso, stampa i comandi che sono nel file di conf e basta ![]() Codice:
title Winzoz rootnoverify (hd0,0) makeactive chainloader +1 boot GHz
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 12-04-2006 alle 06:18. |
![]() |
![]() |
#13136 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
apt-get install x-window-system-core Codice:
apt-get install kde Quote:
![]() |
#13137 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
per grub: ![]() ciao
![]() |
![]() |
#13138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
'giorno wubba
![]() Quote:
![]() Quote:
Codice:
filesystem type unknown partition type 0x7 ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
una guida aggiornata per installare i driver ati su debian?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.