|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chi ha più ![]() ![]()
#12104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
buildd: Debian package auto-builder
http://buildd.debian.org/ Welcome to a (Debian) autobuild system frontend. http://buildd.net/ ![]()
#12107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
segnalato al mio segretario
![]() ![]()
![]() |
#12108 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12109 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#12110 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
@ pigro
dalla foto si nota quel leggero rigonfiamento chiamato trippetta da alcolizzato , non ti preoccupare tutta salut. Ma quando la facciamo la maglietta mia ci voglio davanto il logo con Rocco siffredi
#12111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12112 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
![]() Mi inserisco in questo thread per porre a voi utilizzatori di debian la seguente domanda: "Esiste una versione ufficiale di Debian che usa kernel BSD anzichè linux??"...."oppure Debian già modifica il kernel linux prendendo degli elementi da quello BSD??" |
![]() |
![]() |
#12113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Esistono Debian/kNetBSD e Debian/kFreeBSD che utilizzano il kernel BSD e applicazioni GNU.
![]()
#12114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente sono piuttosto attratto da Debian/kFreeBSD, solo che andando sul sito ufficiale non sono riuscito a capire se è un progetto ancora in fase sperimentale, oppure si può installare tranquillamente e metttersi l'animo in pace poichè convinti di avere tutto il parco software di debian con la forza di bsd?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12115 |
Senior Member
|
Purtroppo non li ho mai provati di persona. Devo dire però che facendo un giro in passato su packages.debian.org per alcuni pacchetti che mi servivano pare che certe cose manchino; non ti fidare troppo di me, però, ripeto che non l'ho mai provato...
Al momento invece sto usando la NetBSD vera e propria e non mi ci trovo male. Se non ti riesce di usare Debian/kFreeBSD puoi anche mettere il sistema BSD vero e proprio che preferisci, ormai sono abbastanza usabili. ![]() Ultima cosa: se ne hai la possibilità (ADSL e spazio su disco), puoi anche permetterti di scaricare Debian/kFreeBSD e metterlo su una macchina virtuale come QEMU per vedere se ti garba, prima di installarlo davvero. ![]()
#12116 |
Senior Member
|
Ho appena messo in download PCBSD che sembrerebbe sfruttare FreeBSD vers.6 (l'ultima) ed in più ha delle features che ne facilitano l'installazione.
Se mi è concesso vorrei porti due ultime domente(rivolte ovviamente anche a tutti coloro che sanno qualcosa in più sull'argomento): 1)Ho saputo che freebsd ha un pacchetto che, se installato, consente di utilizzare tutto il sofware disponibile per linux.....ma sarebbe come usare wine per le applicazioni windows? ![]() 2)è vero che il sistema di partizioni usato dai sistemi bsd è meno efficiente delle 'ext' usate da linux? |
![]() |
![]() |
#12117 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga una domanda: pr usare apt-get, devo aprire le porte per ftp in uscita del router ?
ve lo chiedo perchè ancora con il dg834g non ho molta dimestichezza ![]() |
![]() |
![]() |
#12118 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.debian.org/ports/kfreebsd-gnu/ ![]() Pare che la situazione sia migliore di quello che credevo, leggi un po'. ciao ![]()
![]() |
#12119 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#12120 |
Senior Member
|
Mi stai facendo impazire!.....skerzo!
![]() Ho scaricato pcbsd e Debian\kFreeBSD.....ma quale installare? me sà che metterò la Debian\kFreeBSD poichè con tale distro non devo usare emulatori(per quanto efficienti). Resta comunque il fatto che l'importante è non usare kernel linux ![]() Grazie ancora per le preziose informazioni che mi hai dato! ![]() Ultima modifica di Voltron : 07-03-2006 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.