|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10881 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#10883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10884 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Scusa se faccio troppe domande ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10885 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salveeeee[debian sarge]
ciao a tutti chi mi consiglia?
la mia configurazione è:P3 800MHZ 448 MB RAM PC133 MATROX G 450... la domanda è questa: ho letto vari post dove piloz ![]() ![]() e altri utilizzano debian sid con xorg e fluxbox(in particolare)... è consigliabile avere una debian sid?potrebbe essere lento il mio pc?(dicono che kde mangi molte risorse [debian sarge la mia]) quanto è instabile sid??? si regge in piedi? saluti ![]()
#10886 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#10887 |
Senior Member
|
e se volessi appunto passare da sarge a sid... come potrei fare?
ho visto che non c'è una iso da scaricare... Ultima richiesta:la mia ragazza ha un pc vecchiotto che non usa più(ma forse merita di essere resuscitato con la cura linux) credo p3 300mhz e 64 mb ram quale distribuzione dovrei installargli(magari di facile utilizzo...visto che lei usa windowss) ![]()
#10888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10889 | |
Senior Member
|
Quote:
Non potevi cercare un paragone migliore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10890 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ho controllato in /dev il nodo c'e e si chiama video0 e l'ho creato col comando Quote:
![]() UP
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10891 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Oggi ho scaricato a mie spese (umts) i primi due cd di etch, ma per fare funzionare tutti i tipi di risparmi di energia per i portatili devo fare qualcosa di speciale durante l'installazione o nella configurazione??? è importante che me lo spiegate come se io fossi un idiota completo perchè non ho mai visto linux si può dire! P.s. Ragassi mi fate un piacere, allora mettiamo in chiaro che io vorrei installare debian e non ubuntu, mi dite perchè uno dovrebbe scegliere questa invece che l'altra? (è solo per sapere che parere avete, per accumulare informazioni ecco) Ultima modifica di Vinnie Costante : 12-02-2006 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
#10892 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
kanotix e knoppix esistono da anni ormai.... |
|
![]() |
![]() |
#10893 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
Ormai l'argomento è stato superato da pagine di spam ![]() ![]() ![]() ![]() Frank
#10894 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ora, IMHO, dipende se ti serve un sistema pronto in poco tempo oppure vuoi imparare veramente ad usare linux. Io sul pc desktop ho debian sid e ho imparato un sacco durante l'installazione, perché se parti dalla netinst ti costruisci il sistema praticamente da 0. Intendiamoci, è una cosa fattibilissima, non è come installare gentoo in cui bisogna fare TUTTO a mano ![]() Invece sul portatile ho trovato maggiori difficoltà per mettere debian, soprattutto perché dava problemi con l'acpi (e senza quello, addio risparmio energetico); inoltre mi serviva un sistema pronto velocemente, e ubuntu ha svolto egregiamente il suo lavoro (anche se ODIO il fatto che non ci sia il superuser e bisogna usare continuamente sudo). Se hai un pc desktop e un po' di tempo da dedicare, ti consiglio vivamente di installare debian ![]() Spero di essere stato chiaro nel raccontarti la mia esperienza ![]()
![]() |
![]() |
#10895 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto e provato knoppix, ma kanotix non l'avevo mai sentita. |
|
![]() |
![]() |
#10896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Ho risolto, ![]() ![]()
![]() |
#10897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ho modificato l'indirizzo di gateway... scusate l'errore ..
![]()
#10898 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppo tempo da spendere in configurazione. Conclusione KDE rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciauzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
#10900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.