|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9903 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#9904 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() CiauZ PiloZ
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 18-01-2006 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
#9906 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#9907 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate l'intrusione, ma non ricordo più i nomi dei pacchetti da installare per risolvere i problemi di visualizzazione dei caratteri (troppo piccoli, nonostante i miei 10/10
![]() Grazie a coloro che vorranno rispolverarmi la memoria
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
![]() |
![]() |
#9908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() al clan ci sono gli howto !!!!!!!!!!!!!! ![]() http://www.hwudebianclan.org/how-to.php#15
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 18-01-2006 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
#9909 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bravo! Ora fai una buona azione e mandami un vaglia da duemila dollari, devo comprarmi un apple da 2089 dollari e per ora ho solo gli 89. Non c'entra nulla col tuo post, ma da qualche parte dovrò iniziare a racimolare 'sti maledetti soldi!
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#9910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Questa macchina costa 11.111 € e il tipo diceva di avere solo i 111 e Platinette gli rispose che poteva affittare un albero e 15 m di marcipiede solo per la notte. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#9911 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci si avvicina velocemente al 10000° post, però stesera io non sarò a casa, quindi vi ricordo che sarà mio
![]() Fino a quando uno di noi 2 non lo avrà fatto il clan deve fermarsi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9912 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#9913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho anche riformulato il preventivo e sono sceso a 1969 euro. WOW! Il cammino si fa meno arduo! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#9915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9917 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9918 | ||
Senior Member
|
Quote:
l'importante è procurarsi molta vasellina e andare piano ![]() comunque posso mettercene 850€ e il resto fate voi...se mi fate anche l'estensione di garanzia a 3 anni mi fate un favore... Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9919 |
Senior Member
|
Ragazzi, sono qui con la mia fidanzata.
E tra discorsi di vasellina, estensioni e durata ci stiamo scompisciando dalle risate. Le nostre coronarie chiedno una tregua. Ciao |
![]() |
![]() |
#9920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.