|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9641 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#9642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9643 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dovendo usare Debian su nu notebook mi servirebbe un consiglio? Vorrei sapere se è più consigliato gnome oppure kde. Molta gente che conosco preferisce kde, perchè dicono abbia una migliore gestione delle periferiche, per esempio è possibile impostare i vari risparmi energetici e altre opzioni che con gnome risultano più "macchinose". voi che dite?
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
#9644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
raga ecco il mio primo problema che mi perseguita...
![]() ogni cosa che installo con apt-get mi richiede questo pacchetto "gforge-ldap-openldap" che è installato se ho capito bene, perchè l'errore che mi d'ha è questo: " WARNING: Please check referal line in /etc/ldap/slapd.conf Stopping OpenLDAP: slapd. Starting OpenLDAP: (db4.2_recover not found), slapd - failed: /etc/ldap/slapd.conf: line 102: bad DN "cn=admin," in by DN clau " con la console da root sono andato in etc/ldap/slapd.conf. ho aperto il file con nano e lo guardato... inutile dire che nn ho capito una mazza... ![]() qualche aiutino? ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
#9645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#9646 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
devo installare la webcam per il mio client di chat, in base al sito dice questo:
Quote:
la web è una conceptronic ![]() Qualche comando per vedere la sua presenza via usb o vedere se qualche modulo deve essere caricato per vedere un po la situazione????? Fino adesso non ho installato nulla ma sto cercando un po in giro .............. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 12-01-2006 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
#9647 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Buon pomeriggio a tutti, sapete per caso come posso impostare proftpd in modo che permetta solo l'upload di file con estensioni e dimensioni massime decise a priori?
Grazie.
![]() |
#9648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ragazzi, ho un problemino...
visto che mi stufo a loggarmi ogni volta sul sito di tin.it, e seguire la relativa procedura per inviare un sms...volevo scrivermi uno script...così mi sono documentato...ecc... ma alla fine l'ho trovato già bello e pronto qui così ho seguito la procedura... ho modificato lo script...l'ho messo in /usr/sbin e dati i permessi con chmod a+x... il problema è che non riesco ad eseguirlo da utente..ma solo da root...e non ne capisco il perchè visto che i permessi sembrano settati correttamente... qualcuno mi darebbe una mano...??? magari provate anche lo script (con relativa GUI se volete...è veramente ben fatto e molto comodo!!) ciao
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 12-01-2006 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
#9649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#9650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
#9651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
La mia fidanzata ha provato Red Hat 8 con Gnome, Debian Sarge 3.1 (sia con kernel 2.4. non ricordo il resto che con 2.6.12) con Gnome, Mandrake 10.1 Official con KDE e Mepis (non ricordo la versione) con KDE. Tutte hanno riconosciuto le stesse periferiche senza problemi, tranne il solito modem interno (winmodem). Quindi mi sa che va a simpatia e Gnome da queste parti va per la maggiore. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#9653 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
forse KDE è un pelo piu carino graficamente ma Gnome lo trovo piu pulito (ed è quello che uso) Per la gestione del risparmio energetico ci sono delle considerazioni precise da fare e ti rimando a questo Post di maxithron che potrebbe aiutarti POST
![]() |
![]() |
#9654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#9655 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a mettere lo script in /bin.
![]() |
#9656 | |
Senior Member
|
Quote:
# update-rc.d -f esd remove Per evitare che venga avviato in fase di inizializzazione del sistema. Se invece vuoi rimettercelo: # update-rc.d esd defaults
![]() |
#9657 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
grazie mille! ciao
![]() |
#9659 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
'sera
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#9660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
Con proftpd ho già risolto, grazie lo stesso. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.