|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
![]() ![]() grazie come sempre eche dire........ se non ci fossi bisognerebbe invertarti come una volta la Panda ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() scusa Piloz per il disturbo ![]() BUON 2006 A TUTTI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
BUON ANNO A TUTTO IL CLAN!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8885 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Buon Anno a TUTTO il CLAN
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#8886 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
'sera...appena svegliato
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#8887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
#8888 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#8889 | |
Senior Member
|
Quote:
qui puoi scaricare la guida a OOo 2.0 aggiornatissima a dicembre ![]() Ciao Che io ho gia un po letta ed è fatta molto ma molto bene nel suo svolgersi ![]() PS: link gia presente al sito ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 01-01-2006 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
#8890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8891 |
Senior Member
|
Ancora auguroni a tutti
![]() Avrei un quesito:esiste un monitor di sistema che mostri la percentuale di cpu occupata da ciascun servizio?
#8892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#8893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Codice:
nano /etc/hotplug/blacklist.d/fivafb ![]() dentro il file che stai creando ci scrivi il nome del modulo, nel tuo caso rivfb salva ed esci. Al prossimo riavvio il modulo non verra caricato dal sistema operativo. Ovviamente tutto questo funziona se rivafb è stato compilato come modulo, se vuoi fare una prova e smontare provvisoriamente il modulo il comando è il seguente: Codice:
rmmod nome_modulo H2K EDIT: Quello che ti ho appena detto "potrebbe non funzionare" perché è il sistema che si usa per blacklistare i moduli con udev successivo al rilascio di Sarge (la tua Distribuzione) quindi tu prova, ma non sono sicuro se va in porto ![]() Un saluto a PiloZ e a wubby Ultima modifica di Herod2k : 01-01-2006 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
#8897 |
Senior Member
|
Raga comunque per il firewall e la velocità di connessione ho risolto.
Mi è bastato passare da Gnome a Kde ed è tornato tutto a posto! Ho perso l'uso del floppy (chissà come mai,mi era già successa sta cosa..la prima volta che accedo a kde mi sparisce il device del floppy...),però c'ho guadagnato l'uso del firewall...direi che ci posso stare. Riguardo al settaggio ottimale della scheda di rete invece,sono ancora in alto mare... ![]()
#8898 | |
Senior Member
|
Quote:
hai visto qui pere la scheda ??????????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8900 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so bene come fare per ottimizzarla,la cosa certa è che su win la posso spremere al massimo mettendo la velocità a 10mbps Half Dulplex e usando Dr.TCP (il programmino descritto nel post sopra) impostandolo così: Top receive Window:513920 Window scaling: YES Time Stamping : NO Selective Acs : YES Path MTU Discovery :YES Black Hole detect.: NO Max duplicate Aks : 1 TTL : 128 ICS MTU: vuota Max MTU : 1500 Su Linux invece la scheda è installata ma funziona a velocità molto minore rispetto a windows,per questo stavo cercando un modo per introdurre le ottimizzazioni di cui sopra...solo che non ho la minima idea di come possa fare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.