|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
#8142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Mi assento per qualche giorno e cosa trovo? pagine e pagine di puro spam di qualità! vi sembra il caso?
![]() ![]()
![]() |
#8143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque potrebbe essere un'idea di urbanistica rivoluzionaria...mo scrivo a Walter e gli chiedo cosa ne pensa...
![]() |
#8146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
a proposito di spam:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
#8147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
eccomi, sto provando tutti i download ma mi da sempre file di 300 mb per il primo DVD di debian e 128 mb per il 2° DVD di debian
![]()
#8148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao a tutti ragazzi,
sto cercando di far funzionare l'adattore bluetooth usb sulla mia sid... allora, ho installato gnome-bluetooth manager...e tutto quello che c'è da installare di bluez... apro gnome-bluetooth-manager, faccio scan ed effettivamente mi vede il mio n70...e poi mi fermo qui...ovvero non riesco ad inviare nulla ed a ricevere nulla... qualcuno saprebbe darmi una mano...o ha avuto esperienza simili? grazie ciao
#8149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
prova questo dovrebbe fungere ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8150 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 15-12-2005 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
#8151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]()
![]() |
#8152 |
Senior Member
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi per pietà mi date una mano a capire quale è il problema con la connessione che mi costringe a ridare pppoeconf ad ogni riavvio .... ho provato a modificare mille volte il file /etc/network/interfaces ma nulla .... qualcuno mi spiega come è possibile che pur non spostando mai il cavo ethernet a volte pppoeconf mi rileva la eth0 come attiva e a volte l'eth1 ? sto impazzendo ![]() ![]()
#8153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
poi dovresti vedere bene che nella conf sia scela la scheda dove c'è il modem e l'altra non sia neabche menzionata al limite rifai la configurazione o da riga di comando oppure con l'aiuto adsl/ppoe config dal menu Applicazio-strumenti di sistema-adsl/pppoe configuration oppure applicazioni-debian-applicazioni-sistema- dsl/pppoe configuration tool doverbbe andare poi in auto riprova ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 15-12-2005 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
#8155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
x Enlightenment primo tentativo buca non ci si riesce a collegare è già un paio d'ore che provo moh mi sono rotto x stasera
mi dice anche che c'è un problema di chiave pubblica me la cerco su internet opppure c'è qualcuno che ha già avuto a che fare con ENLIGHTENMENT e può dare lumi su altri eventauli rep ? ecco i messaggi dopo apt-get update Codice:
Hit http://soulmachine.net unstable/ Packages Err http://debian.oceighty.net unstable/ Release.gpg risoluzione di 'debian.oceighty.net' temporaneamete fallita Scaricato 3431B in 20s (166B/s) Impossibile ottenere http://debian.oceighty.net/e17/unstable/Release.gpg risoluzione di 'debian.oceighty.net' temporaneamete fallita Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto W: GPG error: http://soulmachine.net unstable/ Release: Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 9BC95B8B5CF6984C W: Impossibile controllare la lista dei pacchetti sorgente http://debian.oceighty.net unstable/ Packages (/var/lib/apt/lists/debian.oceighty.net_e17_unstable_Packages) - stat (2 No such file or directory) W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi E: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati, oppure si useranno quelli precedenti. beh non è poi malaccio mi apre un bell'effetto magari ci provo e spero che funzi anche con Xorg dato che parla di file di Xfree.... Domandine 1- qualcuno mi sa dire dove posso trovare la guida di OOO2 in italiano ? x ora non l'ho trovata. 2- si può modificare l'apetto di gnome , inteso come menù vari aggiungendone altri , togliendone oppure semplicemente aggiungendo collegamenti a quelli esisitenti ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Xorg 6.8.99...
Ciao!
Qualcuno di voi ha provato l'Xorg 6.8.99blablabla che c'è in experimental? E' una beta della versione 7?
#8157 | |
Senior Member
|
Quote:
suppongo però che sia stato lui la causa dei miei problemi relativi ai tasti alt e alt gr...poi fortunatamente sistemati... penso che tu possa provarlo senza problemi.. ciao
![]() |
#8158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quello con il mondo mi piace proprio.
Comunque li scarico tutti e due e li metto nel Wallpaper Changer anche di Windows, così sarà da ridere vedere la badierina che svantola con sopra Debian. Con che programma l'hai fatto? Ciao |
![]() |
![]() |
#8159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Carcass ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.