|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
accidenti carcass che tema brutto che usi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
sempre la setssa cosa non vado avanti
x seguire la procedura dell'immagine di LInux della guida dovrei terminare X ,ma non ci riesco perchè se do ad es ctrl-alt-backspace si spegne e si riavvia quindi sono da capo ah il file grub.conf non c'è davvero e siccome con l'hard disk vecchio tutto funziona bene deve essere sositutito da altro , ma da cosa ? mi serve x dopo se devo modificarlo oppure occorre reinstallarlo ? sarà poi da vedere come se non si avvia , comunque una cosa alla volta: come termino x visto che ho i driver Nvidia ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#7963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
fa la stessa cosa. cia ociao!
![]() |
#7964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Con il dovuto rispetto per Zorcan
![]() altre due piccole creazioncine .... versione calda e versione fredda .... ![]() ![]() ![]()
#7965 |
Bannato
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
|
Ho appena installato Debian, ma quando dò il comando make menuconfig mi scrive sta roba
pigro:/usr/src/linux# make menuconfig usr/bin/ld: cannot find -lncurses collect2: ld returned 1 exit status >> Unable to find the Ncurses libraries. >> >> You must install ncurses-devel in order >> to use 'make menuconfig' make[2]: *** [scripts/lxdialog/ncurses] Error 1 make[1]: *** [menuconfig] Error 2 make: *** [menuconfig] Error 2 allora ho provato a fare apt-get install ncurses ma pigro:/usr/src/linux# apt-get install ncurses Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Il pacchetto ncurses non è disponibile, ma è citato da un altro pacchetto. Questo può significare che il pacchetto manca, è diventato obsoleto o è disponibile solo da un'altra sorgente E: Il pacchetto ncurses non ha candidati da installare ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#7966 | |
Senior Member
|
Quote:
e per il resto vai qui http://www.hwudebianclan.org/how-to.php#1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7967 | |
Bannato
|
Quote:
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto make è già alla versione più recente. gcc è già alla versione più recente. Il pacchetto libncurses5-dev non è disponibile, ma è citato da un altro pacchetto. Questo può significare che il pacchetto manca, è diventato obsoleto o è disponibile solo da un'altra sorgente E: Il pacchetto libncurses5-dev non ha candidati da installare perchè questi problemi?? Con gentoo e slackware mai avuti? ![]() Ultima modifica di p4n3tt4 : 11-12-2005 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
#7968 |
Senior Member
Città: Roma
|
sono un drogato io...
|
![]() |
![]() |
#7969 |
Senior Member
|
la stanchezza fa brutti scherzi..
|
![]() |
![]() |
#7970 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Editi tu che edito io, che editiamo insieme.
|
![]() |
![]() |
#7971 |
Senior Member
|
sono 20 posts a pagina...
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7974 |
Senior Member
|
Potrebbe essere il tutolo diun film...
|
![]() |
![]() |
#7975 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Comunque io, per festeggiare il mio compleanno (a breve), il Natale (a breve) e la pagina 400 del clan, sto instllando Debian dalla Net Install. Sono quasi al 60%.
Ciao |
![]() |
![]() |
#7976 | |
Senior Member
|
Quote:
Posta /etc/apt/sources.list |
|
![]() |
![]() |
#7977 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi farne una terza? Secondo me, sfondo arancione e logo blu, dovrebbe venire uno spettacolo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7978 | |
Bannato
|
Quote:
#deb file:///cdrom/ sarge main deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.1 r0a _Sarge_ - Official i386 Binary-2 (20050607)]/ unstable contri$deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.1 r0a _Sarge_ - Official i386 Binary-1 (20050607)]/ unstable contri$ deb http://security.debian.org/ stable/updates main contrib |
|
![]() |
![]() |
#7979 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7980 |
Senior Member
|
nooo....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbe Auguri al Debian clan... ![]() ![]() ![]() P.s. Ma c'è un limite alle pagine di un 3ad? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.