|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Da me si vede perfettamente
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#5262 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#5263 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
|
![]() |
![]() |
#5264 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Leron ma sei il mio emulo?
|
![]() |
![]() |
#5265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#5266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5267 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
#5268 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma perchè capitano tutte a me........ Torno a casa per intallare x-window su debian e poi gnome core con i rep di etch ma all'avvio di gdm inserisco user e password ma mi dice Quote:
![]() Che faccio adesso o meglio che devo fare, avviare a linea di comando ma come lo faccio??????'''' E ditemi qualcosina non mi fate googlerare dalla mattina alla sera ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Scusa la battutaccia ma c'hai un ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#5271 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Consolati su 2 questioni
1 - Non è sempre così (in altre occaioni ti ho visto destreggiarti senza problemi) 2 - C'è chi sta peggio (io che tra un po' butterò il PC fuori dalla finestra perchè non riesco a far funzionare la scheda wireless nemmeno dopo essere passato dal kernel 2.4 al 2.6) Ciao |
![]() |
![]() |
#5272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao ragazzi, provato il sito con:
Firefox su Windows (tutto bene) Firefox su Linux (tutto bene) Opera su Windows (tutto bene) Mozilla su Linux (tutto bene) IE su Windows (tutto bene) ![]() W3M e Links2 su Linux (tutto bene) ![]() |
![]() |
![]() |
#5273 | |
Senior Member
|
Quote:
- come risolvo??????? - mi sono un po rotto fare le cose cmuni è avere picche, e allora quando la inzozzo che succede........esplode ![]() - ho fatto apt-get install gnome-core gdm basta......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#5274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
#5275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Che modulo devo inserire nel kernel perché il computer si spenga?
Col kernel nuovo si spengono gli hard disk, ma il computer rimane acceso finchè non ci penso io col pulsante...
![]() |
#5279 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Cià bestie. Bello il sito... Ma siccome non son qui per darvi soddisfazione
![]() Sto cercando di compilare il kernel 2.6.13.4 scaricato ora ora da kernel.org. Ho notato smanettando un pochino che, cercando di compilarlo prendendo il config del kernel che ho ora, vien compilato con opzione PentiumPro (i686). Considerando che il mio PC è un portatile con Celeron M Banias, non è che c'è il modo di passargli una qualche opzione per fare in modo che venga ottimizzato per il mio processore? Ho visto che c'è l'opzione per l'ottimizzazione PentiumM, ma non mi va di fare il make menuconfig e configurarmi tutto a mano, non vorrei combinar casini dato che fino ad ora con installazioni a mano del kernel ho sempre avuto problemi. Spero di esser stato chiaro nell'esposizione della mia richiesta di aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
#5280 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
$ cp /boot/config-(dipende dal kernel) /usr/src/linux-(dipende dal kernel)/.config $ make menuconfig ![]() poi se vuoi riconfiguri anche il kernel ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.