|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Però se uso mplayer al posto di gmplayer, non ho il menu a discesa quando clicco col destro, nè l'osd, giusto? Se ho capito bene è quella la differenza tra i 2... A questo punto mi viene spontaneo chiederti: perchè odi tanto gmplayer?
|
|
|
|
#5062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Matthew Garrett
OpenOffice.org 2.0 was released this week.
In common with previous versions, it's a horrid mixture of C++, Java and assembler. It's the Java that's the problem, of course. To compile it, you either need Sun's ridiculously non-free Java, or you can use gcj. That's gcj 4.0, of course. Which can be installed in parallel with gcc 3.3, so that's not a problem. Except. gcj 4.0 wants the libgcc from gcc 4.0 (unsurprisingly), which has the same SONAME as the libgcc from 3.3 (correct behaviour - code built against libgcc from 3.3 will run fine with libgcc from 4.0). However, libgcc from 4.0 adds some extra symbols - as a result, code built against libgcc from 4.0 will not necessarily run on systems with libgcc from 3.3. Or, in other words, shipping libgcc from gcc 4.0 will result in a system that will build binaries that can't be installed on machines running plain Sarge. So, there's a bit of a dilemma. Either * Fail to support OpenOffice.org 2.0 * Only support OpenOffice.org 2.0 if non-free Java is used * Break binary compatibility with Sarge * Do something really quite nasty http://planet.debian.net/
|
|
#5063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Mi sembra di capire che la costruzione del pacchetto di OO non sarà una cosa facile...
|
|
|
#5064 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
#5065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 23-10-2005 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
|
/usr/share/doc
Tempio della documentazione, luogo sacro, luogo ricco di testi testi che rendono più ricca la cultura di ogni uomo. Territorio, purtroppo, spesso inesplorato... Codice:
user@localhost:~$ cd /usr/share/doc/apt user@localhost:/usr/share/doc/apt$ ls changelog.gz copyright examples Codice:
zless changelog.gz
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri; http://www.magazzinifranti.it/ Ultima modifica di wubby : 23-10-2005 alle 09:24. |
|
|
|
|
#5068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
(VIM rulez
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio zmore vim per il niubbo risulta decisamente ostico...
|
|
|
#5070 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#5073 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma un wall non sarebbe male........
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 23-10-2005 alle 11:06. |
||
|
|
|
|
#5074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#5075 | |||
|
Senior Member
|
Facciamo un po il punto:
in /usr/share/doc ho visto solo nvidia-kernel-common Quote:
e dentro nulla......e poi ppp e dentro dei file sul provider Quote:
/etc/modules Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 23-10-2005 alle 11:40. |
|||
|
|
|
|
#5076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Sono wubby...
scrivo da un altro pc! 10.6.5 Configurare un'interfaccia PPPoE Molti Internet Service Provider (ISP) con la larga banda usano PPP per negoziare le connessioni, anche se le macchine dei loro clienti sono connesse tramite reti Ethernet e/o ATM. Ciò si ottiene mediante PPP over Ethernet (PPPoE), che è una metodica per l'incapsulazione di flussi PPP all'interno di blocchi Ethernet. Supponiamo che il vostro ISP si chiami myisp. Per prima cosa configurate PPP e PPPoE per il peer myisp. Il modo più semplice è di installare il pacchetto pppoeconf e di lanciare pppoeconf da console. Poi modificate /etc/network/interfaces in maniera che includa un serie di righe come questa: iface eth0 inet ppp provider myisp Talvolta ci possono essere problemi con le Maximum Transmit Unit (MTU) con PPPoE su Digital Subscriber Line (DSL). Vedere DSL-HOWTO for details. Notate che se il vostro modem a larga banda contiene un router, allora sarà il modem/router a gestire la connessione PPPoE e ad apparire sul versante LAN come un semplice gateway Ethernet per Internet. |
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo lo avevo letto ed è sulla guida di debian dunque dove dice myisp devo metter 197.xxx.165.xxx per esempio........ Ma non è che tutto sto sbattimento è qualcosa di buggato in pppoeconf, che so io..........il problema persiste con sarge e sid.
|
|
|
#5078 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Marillat
Oggi marillat non mi funziona, non trova il path :
ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/...n/binary-i386/ Sono andato a controllare sul sito ed effettivamente non esiste piu' unstable, ma una dir con il nome di ogni versione (sarge,sid,etc,experimental), secondo voi e' una cosa definitiva e quindi dobbiamo cambiare i link o oggi giravano le balle a qualcuno ? Tra l'altro non era meglio identificare i repository con il tipo di versione ? (stable, unstable) ? Se uno vuole avere la unstable, quando etch diventa stable gli tocca cambiare tutti i rep... Frank Edit : Oggi non e' cambiato un bel niente, avevo aggiunto una riga io ai rep con unstable al posto di etch Ultima modifica di Frank76ita : 23-10-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
#5079 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() LOL P.S.: in merito al primo "Argh!", colgo l'occasione per ricordare che non a caso sono il ballbreaker.
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 23-10-2005 alle 12:04. Motivo: Ho capito che, dopo due modifiche, ancora non ho imparato a scrivere "rotfl". |
|||
|
|
|
|
#5080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

(VIM rulez
scrivo da un altro pc!
LOL