|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Però se uso mplayer al posto di gmplayer, non ho il menu a discesa quando clicco col destro, nè l'osd, giusto? Se ho capito bene è quella la differenza tra i 2... ![]() A questo punto mi viene spontaneo chiederti: perchè odi tanto gmplayer? ![]()
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Matthew Garrett
OpenOffice.org 2.0 was released this week.
In common with previous versions, it's a horrid mixture of C++, Java and assembler. It's the Java that's the problem, of course. To compile it, you either need Sun's ridiculously non-free Java, or you can use gcj. That's gcj 4.0, of course. Which can be installed in parallel with gcc 3.3, so that's not a problem. Except. gcj 4.0 wants the libgcc from gcc 4.0 (unsurprisingly), which has the same SONAME as the libgcc from 3.3 (correct behaviour - code built against libgcc from 3.3 will run fine with libgcc from 4.0). However, libgcc from 4.0 adds some extra symbols - as a result, code built against libgcc from 4.0 will not necessarily run on systems with libgcc from 3.3. Or, in other words, shipping libgcc from gcc 4.0 will result in a system that will build binaries that can't be installed on machines running plain Sarge. So, there's a bit of a dilemma. Either * Fail to support OpenOffice.org 2.0 * Only support OpenOffice.org 2.0 if non-free Java is used * Break binary compatibility with Sarge * Do something really quite nasty http://planet.debian.net/
#5063 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Mi sembra di capire che la costruzione del pacchetto di OO non sarà una cosa facile...
![]()
![]() |
#5064 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5065 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 23-10-2005 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
#5066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5067 |
Senior Member
|
/usr/share/doc
Tempio della documentazione, luogo sacro, luogo ricco di testi testi che rendono più ricca la cultura di ogni uomo. Territorio, purtroppo, spesso inesplorato... Codice:
user@localhost:~$ cd /usr/share/doc/apt user@localhost:/usr/share/doc/apt$ ls changelog.gz copyright examples Codice:
zless changelog.gz ![]()
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri; http://www.magazzinifranti.it/ Ultima modifica di wubby : 23-10-2005 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
#5068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio zmore vim per il niubbo risulta decisamente ostico...
![]() |
#5070 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#5071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5072 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#5073 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 23-10-2005 alle 10:06. |
||
![]() |
![]() |
#5074 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#5075 | |||
Senior Member
|
Facciamo un po il punto:
in /usr/share/doc ho visto solo nvidia-kernel-common Quote:
e dentro nulla......e poi ppp e dentro dei file sul provider Quote:
![]() /etc/modules Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 23-10-2005 alle 10:40. |
|||
![]() |
![]() |
#5076 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Sono wubby...
![]() ![]() 10.6.5 Configurare un'interfaccia PPPoE Molti Internet Service Provider (ISP) con la larga banda usano PPP per negoziare le connessioni, anche se le macchine dei loro clienti sono connesse tramite reti Ethernet e/o ATM. Ciò si ottiene mediante PPP over Ethernet (PPPoE), che è una metodica per l'incapsulazione di flussi PPP all'interno di blocchi Ethernet. Supponiamo che il vostro ISP si chiami myisp. Per prima cosa configurate PPP e PPPoE per il peer myisp. Il modo più semplice è di installare il pacchetto pppoeconf e di lanciare pppoeconf da console. Poi modificate /etc/network/interfaces in maniera che includa un serie di righe come questa: iface eth0 inet ppp provider myisp Talvolta ci possono essere problemi con le Maximum Transmit Unit (MTU) con PPPoE su Digital Subscriber Line (DSL). Vedere DSL-HOWTO for details. Notate che se il vostro modem a larga banda contiene un router, allora sarà il modem/router a gestire la connessione PPPoE e ad apparire sul versante LAN come un semplice gateway Ethernet per Internet. |
![]() |
![]() |
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
questo lo avevo letto ed è sulla guida di debian dunque dove dice myisp devo metter 197.xxx.165.xxx per esempio........ Ma non è che tutto sto sbattimento è qualcosa di buggato in pppoeconf, che so io..........il problema persiste con sarge e sid.
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5078 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Marillat
Oggi marillat non mi funziona, non trova il path :
ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/...n/binary-i386/ Sono andato a controllare sul sito ed effettivamente non esiste piu' unstable, ma una dir con il nome di ogni versione (sarge,sid,etc,experimental), secondo voi e' una cosa definitiva e quindi dobbiamo cambiare i link o oggi giravano le balle a qualcuno ? ![]() Tra l'altro non era meglio identificare i repository con il tipo di versione ? (stable, unstable) ? Se uno vuole avere la unstable, quando etch diventa stable gli tocca cambiare tutti i rep... ![]() Frank Edit : Oggi non e' cambiato un bel niente, avevo aggiunto una riga io ai rep con unstable al posto di etch ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Frank76ita : 23-10-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#5079 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: in merito al primo "Argh!", colgo l'occasione per ricordare che non a caso sono il ballbreaker. ![]()
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 23-10-2005 alle 11:04. Motivo: Ho capito che, dopo due modifiche, ancora non ho imparato a scrivere "rotfl". |
|||
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.