|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un'ultima cosa non funziona il server su cui sta lo screenshot della guida all'installazione di sarge su sata con chipset Nvidia, se non sbagli oquello è il tuo server...mi sa che è giu dai un'occhiata? Se mi mandi l'immagine la uploado sul nuovo server senza che la linko sul tuo. |
|
![]() |
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Carcass per quella question amule hai trovato qualcosa? Io niente.
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#4804 |
Senior Member
|
@Herod2k
Sono al lavoro dalle 8.40 e sono gia alla ............14 pagina del 3d ![]() ![]() Ho raccolto gia un po di faq dimmi come te li faccio avere magari cominci a formattarle senza che poi arrivino a valanga ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Facciamo cosi io riquoto la richiesta, se no domani facciamo un latro post nuovo di zecca, se il wiki non era down non avevamo problemi. ![]() http://forum.amule.org/thread.php?si...2338#post42338 ![]()
|
![]() |
![]() |
#4806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4807 | |
Senior Member
|
Quote:
E' totalmente non formattata.........pero abbastanza ordinata, caxxo pero c'e ne di roba da leggere altro che tutto spam sto 3d. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#4808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Sono io che l'ho spostata in una sottocartella, perchè nell dir principale di www.fsmt.it/debian/ ci ho fatto un repository. vedo di mandarti l'immagine così la uppi, magari, visto che hai msn, ti aggiungo li se non ti dispiace ![]() ciao ciao!
![]() |
#4811 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian Weekly News - October 18th, 2005
Welcome to this year's 42nd issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community.
Flavio Villanustre reviewed Elive 0.3, a live CD based on Debian and Morphix that features Enlightenment 0.17. Steve Langasek announced that the m68k port is being ignored for the propagation of packages from unstable into testing. http://www.debian.org/News/weekly/2005/42/
#4812 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ciao ragazzi!
ho appena fatto un dist-upgrade con sid ma questa procedura si è fermata perchè c'è stato un erore riconfigurando tetex. posso dare un bel apt-get --purge remove tetex* ? serve a qualcosa questo tetex? |
![]() |
![]() |
#4813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4814 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao di nuovo a tutti!!
Sono stato incasinato 2 settimane scarse e mi ci son voluti tre giorni per leggermi tutti i post arretrati!!!! Ho visto il developing del sito e l'ho trovato bellissimo, e trovo grandioso come in poco tempo vi siate organizzati e lavoriate perfettamente in team !! Voi si che siate icone del mondo open source !! [LEKKIN MODE OFF] ![]() ![]() Vengo a proporvi ancora una volta un nuovo quesito... Esiste qualcosa che permetta di fare esattamente tutto ciò che può fare VirtualDub?? Principalmente comunque mi servirebbe poter fare tagli, unioni, e poter ricomprimere audio e video in qualsiasi formato io voglia.... Che dite?
#4815 | |
Senior Member
|
Quote:
Editing video: Kino Cinelerra Mainactor Encoding video: avidemux mencoder |
|
![]() |
![]() |
#4816 |
Member
|
Per ora ho provato Kino che era in apt,ma non è esattamente quello che mi serve, intanto provo gli altri 2..
A me serve aprire dei file (in special modo mpeg1), tagliare spezzoni, unirli ad altri file ugualmente ripuliti, e infine codificare il tutto in un unico file Xvid e Mp3, ma dovrebbe andarmi bene anche ogg.. Su win uso VirtualDub,ma sto lentamente eliminando una a una tutte lecose che mi legano ancora a dare a Windows troppo spazio sul mio hard disk..
#4817 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Herod2k : 19-10-2005 alle 11:49. Motivo: sono un po' rimbambito ultimamente.. |
|
![]() |
![]() |
#4818 |
Member
|
Già in partenza kino non mi apre il file mpeg...
#4819 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ma voi frequentate irc? O_o
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#4820 |
Senior Member
|
ragazzi qui la cosa è grave chiedo un aiuto serio: la debian è installata fresca eed non è per niente isozzata allora per connettermi all'avvio dato che pppoeconf nonostante tutto non lo fa ho editato il file /etc/ppp/ip-up aggiungendo in fondo route add default ppp0, ma da allora in seguenza succede ciò:
1 - aggiungendo la riga non fa nulla 2 - digitando la riga che nella console (ma anche rieditando il file togliendola) non fa nulla piu quando fino a ieri mi permetteva di connettermi e mi restituisce SIOCADDRT: no such device 3 - se rifaccio pppoeconf sempre da capo mi connette ma appena metto il browser nella barra sottostante, cioè riduco ad icona il mouse si muove ma qualsiasi cosa clicchi come menu o i vari desktop non fa piu nulla........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 19-10-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.