Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2005, 20:50   #4801
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
No la mia guida per amule non serve più.
Però comunque continua a servire per tutti gli accessori, come amuleweb, i temi, e le utils che non sono pacchettizate nei rep ufficiali.
Tu lasciala perdere, che tanto la devo riscrivere

ciao ciao!
Ho trasferito tutte le guide, anche le ultime che hai fatto e ho notato con piacere che facevi già riferimento ai repository nella "sezione link"

Un'ultima cosa non funziona il server su cui sta lo screenshot della guida all'installazione di sarge su sata con chipset Nvidia, se non sbagli oquello è il tuo server...mi sa che è giu dai un'occhiata?

Se mi mandi l'immagine la uploado sul nuovo server senza che la linko sul tuo.
Herod2k è offline  
Old 18-10-2005, 20:51   #4802
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Anche a me è capitato l'errore 21 tempo fa, ma solo perchè avevo collegato male i cavi EIDE di hard disk e cdrom
abbiamo risolto facendo come aveva suggerito Artemisyu e mettendo il kernel 24 e poi da li è stato tutto OK..........ora ci sta sguazzando
Old 18-10-2005, 20:54   #4803
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Carcass per quella question amule hai trovato qualcosa? Io niente.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 18-10-2005, 20:57   #4804
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

@Herod2k

Sono al lavoro dalle 8.40 e sono gia alla ............14 pagina del 3d

Ho raccolto gia un po di faq dimmi come te li faccio avere magari cominci a formattarle senza che poi arrivino a valanga
Old 18-10-2005, 21:04   #4805
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da dierre
Carcass per quella question amule hai trovato qualcosa? Io niente.
Credimi dalla 2.0 in poi alla cvs non mi hanno mai lasciato a piedi, anzi piu di una volta anche pvt soprattutto stefanero.........

Facciamo cosi io riquoto la richiesta, se no domani facciamo un latro post nuovo di zecca, se il wiki non era down non avevamo problemi.

http://forum.amule.org/thread.php?si...2338#post42338

Old 18-10-2005, 21:04   #4806
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
@Herod2k

Sono al lavoro dalle 8.40 e sono gia alla ............14 pagina del 3d

Ho raccolto gia un po di faq dimmi come te li faccio avere magari cominci a formattarle senza che poi arrivino a valanga
La pagina delle F.a.q. la devo ancora programmare in php, quindi possiamo organizzarla ancora come ci pare, posta una pagina cosi vediamo come hai organizzato le F.a.q. cosi butto giù sta paginetta in php pure in base al materiale che hai trovato...
Herod2k è offline  
Old 18-10-2005, 21:13   #4807
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
La pagina delle F.a.q. la devo ancora programmare in php, quindi possiamo organizzarla ancora come ci pare, posta una pagina cosi vediamo come hai organizzato le F.a.q. cosi butto giù sta paginetta in php pure in base al materiale che hai trovato...
Pvt .

E' totalmente non formattata.........pero abbastanza ordinata, caxxo pero c'e ne di roba da leggere altro che tutto spam sto 3d.
Old 18-10-2005, 21:21   #4808
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Pvt .

E' totalmente non formattata.........pero abbastanza ordinata, caxxo pero c'e ne di roba da leggere altro che tutto spam sto 3d.
non mi arriva nulla... prova a rimandarla..
Herod2k è offline  
Old 18-10-2005, 21:26   #4809
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
non mi arriva nulla... prova a rimandarla..
mandato cmq se apri la chat gaim kopete ti vorrei dare altro materiale.......
Old 18-10-2005, 22:22   #4810
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Ho trasferito tutte le guide, anche le ultime che hai fatto e ho notato con piacere che facevi già riferimento ai repository nella "sezione link"

Un'ultima cosa non funziona il server su cui sta lo screenshot della guida all'installazione di sarge su sata con chipset Nvidia, se non sbagli oquello è il tuo server...mi sa che è giu dai un'occhiata?

Se mi mandi l'immagine la uploado sul nuovo server senza che la linko sul tuo.
Si è un link al mio server, ma non è giù
Sono io che l'ho spostata in una sottocartella, perchè nell dir principale di www.fsmt.it/debian/ ci ho fatto un repository.

vedo di mandarti l'immagine così la uppi, magari, visto che hai msn, ti aggiungo li se non ti dispiace

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
Old 19-10-2005, 06:23   #4811
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Debian Weekly News - October 18th, 2005

Welcome to this year's 42nd issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community.

Flavio Villanustre reviewed Elive 0.3, a live CD based on Debian and Morphix that features Enlightenment 0.17.
Steve Langasek announced that the m68k port is being ignored for the propagation of packages from unstable into testing.

http://www.debian.org/News/weekly/2005/42/
Old 19-10-2005, 09:54   #4812
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ciao ragazzi!

ho appena fatto un dist-upgrade con sid ma questa procedura si è fermata perchè c'è stato un erore riconfigurando tetex. posso dare un bel

apt-get --purge remove tetex*

? serve a qualcosa questo tetex?
VegetaSSJ5 è offline  
Old 19-10-2005, 10:00   #4813
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ciao ragazzi!

ho appena fatto un dist-upgrade con sid ma questa procedura si è fermata perchè c'è stato un erore riconfigurando tetex. posso dare un bel

apt-get --purge remove tetex*

? serve a qualcosa questo tetex?
È un programma per scrivere documenti di tipo scentifico. Se non devi scrivere una tesi probabilmente non ti serve

ciao
VICIUS è offline  
Old 19-10-2005, 11:16   #4814
romen
Member

L'Avatar di romen

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao di nuovo a tutti!!

Sono stato incasinato 2 settimane scarse e mi ci son voluti tre giorni per leggermi tutti i post arretrati!!!!

Ho visto il developing del sito e l'ho trovato bellissimo, e trovo grandioso come in poco tempo vi siate organizzati e lavoriate perfettamente in team !!

Voi si che siate icone del mondo open source !!

[LEKKIN MODE OFF]

Vengo a proporvi ancora una volta un nuovo quesito...

Esiste qualcosa che permetta di fare esattamente tutto ciò che può fare VirtualDub??

Principalmente comunque mi servirebbe poter fare tagli, unioni, e poter ricomprimere audio e video in qualsiasi formato io voglia....

Che dite?
Old 19-10-2005, 11:22   #4815
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da romen
Ciao di nuovo a tutti!!

Sono stato incasinato 2 settimane scarse e mi ci son voluti tre giorni per leggermi tutti i post arretrati!!!!

Ho visto il developing del sito e l'ho trovato bellissimo, e trovo grandioso come in poco tempo vi siate organizzati e lavoriate perfettamente in team !!

Voi si che siate icone del mondo open source !!

[LEKKIN MODE OFF]

Vengo a proporvi ancora una volta un nuovo quesito...

Esiste qualcosa che permetta di fare esattamente tutto ciò che può fare VirtualDub??

Principalmente comunque mi servirebbe poter fare tagli, unioni, e poter ricomprimere audio e video in qualsiasi formato io voglia....

Che dite?

Editing video:
Kino
Cinelerra
Mainactor
Encoding video:
avidemux
mencoder
Herod2k è offline  
Old 19-10-2005, 11:43   #4816
romen
Member

L'Avatar di romen

Per ora ho provato Kino che era in apt,ma non è esattamente quello che mi serve, intanto provo gli altri 2..
A me serve aprire dei file (in special modo mpeg1), tagliare spezzoni, unirli ad altri file ugualmente ripuliti, e infine codificare il tutto in un unico file Xvid e Mp3, ma dovrebbe andarmi bene anche ogg.. Su win uso VirtualDub,ma sto lentamente eliminando una a una tutte lecose che mi legano ancora a dare a Windows troppo spazio sul mio hard disk..
Old 19-10-2005, 11:45   #4817
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da romen
Per ora ho provato Kino che era in apt,ma non è esattamente quello che mi serve, intanto provo gli altri 2..
A me serve aprire dei file (in special modo mpeg1), tagliare spezzoni, unirli ad altri file ugualmente ripuliti, e infine codificare il tutto in un unico file Xvid e Mp3, ma dovrebbe andarmi bene anche ogg.. Su win uso VirtualDub,ma sto lentamente eliminando una a una tutte lecose che mi legano ancora a dare a Windows troppo spazio sul mio hard disk..
kino come no? E' un programma di editing, prova avidemux, magari fa al caso tuo, assomiglia molto a virtualdub, però non so se può codificare vari spezzoni creandone uno solo in un solo passaggio.

Ultima modifica di Herod2k : 19-10-2005 alle 11:49. Motivo: sono un po' rimbambito ultimamente..
Herod2k è offline  
Old 19-10-2005, 11:48   #4818
romen
Member

L'Avatar di romen

Già in partenza kino non mi apre il file mpeg...
Old 19-10-2005, 11:56   #4819
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
ma voi frequentate irc? O_o
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 19-10-2005, 12:37   #4820
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

ragazzi qui la cosa è grave chiedo un aiuto serio: la debian è installata fresca eed non è per niente isozzata allora per connettermi all'avvio dato che pppoeconf nonostante tutto non lo fa ho editato il file /etc/ppp/ip-up aggiungendo in fondo route add default ppp0, ma da allora in seguenza succede ciò:
1 - aggiungendo la riga non fa nulla
2 - digitando la riga che nella console (ma anche rieditando il file togliendola) non fa nulla piu quando fino a ieri mi permetteva di connettermi e mi restituisce SIOCADDRT: no such device
3 - se rifaccio pppoeconf sempre da capo mi connette ma appena metto il browser nella barra sottostante, cioè riduco ad icona il mouse si muove ma qualsiasi cosa clicchi come menu o i vari desktop non fa piu nulla........

Ultima modifica di Carcass : 19-10-2005 alle 12:48.
Carcass è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian