Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2005, 22:17   #4721
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
La pagina membri è dinamica, ci sono tutti i membri del Clan con relativo Avatar e Nickname, la pagina è a cura di wubby.
wubby e non Wubby
Quote:
Nella pagina comandi ci sono le stesse cose della prima pagina ci sono tutti i comandi apt-get, i comandi dpkg e altri comandi utili, per ora questa pagina non ha maintainer....
Se nessuno si candida posso provare a mantenerla io...

Quote:
La Pagina F.a.q sarà strutturata come la pagina degli How-To un eleco di domande collegate alle risposte, anche qui manca un maintainer in questo caso manca tutto il materiale che va organizzato, ci sarebbe da spulciare il 3ad del clan e il forum in generale e stilare delle F.a.q.
E' un bel lavoraccio...
Old 17-10-2005, 22:21   #4722
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wubby
wubby e non Wubby
ti prego non mi fare PiloZ
Quote:
E' un bel lavoraccio...
no e che ci vuole? ti suggerisco una F.a.q.:
Qualcuno mi passa un buon sources.list?

Herod2k è offline  
Old 17-10-2005, 22:29   #4723
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Per rumore cosa intendi? senti fruscio?
kernel debian o ricompilato da te?
debby sid netinst, kernel immacolato
gefri è offline  
Old 17-10-2005, 22:29   #4724
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Carcass mi rispondi?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 17-10-2005, 22:32   #4725
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
La Pagina F.a.q sarà strutturata come la pagina degli How-To un eleco di domande collegate alle risposte, anche qui manca un maintainer in questo caso manca tutto il materiale che va organizzato, ci sarebbe da spulciare il 3ad del clan e il forum in generale e stilare delle F.a.q.

E' un bel lavoraccio..
te la do io una mano me li appunto e te li passo un po di tempo pero...........of course
Old 17-10-2005, 22:33   #4726
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
te la do io una mano me li appunto e te li passo un po di tempo pero...........of course
Fai con calma...posso dire che sei tu il maintainer delle F.a.q.?
Herod2k è offline  
Old 17-10-2005, 22:34   #4727
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da dierre
Carcass mi rispondi?
scusa forse ho perso il filo dimmi tutto

Dimmi esattamente cosa ti serve che al limite posto su amule forum che sono un po di casa

Ultima modifica di Carcass : 17-10-2005 alle 22:39.
Carcass è offline  
Old 17-10-2005, 22:36   #4728
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Fai con calma...posso dire che sei tu il maintainer delle F.a.q.?
si dai arruolato ed abile dato che la volonta non mi manca.........pero ad una sola condizione che non diventi un lavoro perche su altri forum alla fine finiva sempre cosi, e questa è passione non lavoro.

Old 17-10-2005, 22:39   #4729
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
si dai arruolato ed abile dato che la volonta non mi manca.........pero ad una sola condizione che non diventi un lavoro perche su altri forum alla fine finiva sempre cosi, e questa è passione non lavoro.

Tranquillo, quando hai una F.a.q. me la passi, quando ti stufi ne troviamo un'altro di maintainer....

Se a te va bene sei arruolato....
Herod2k è offline  
Old 17-10-2005, 22:42   #4730
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Tranquillo, quando hai una F.a.q. me la passi, quando ti stufi ne troviamo un'altro di maintainer....

Se a te va bene sei arruolato....

No no lo faccio piu che volentieri e difficilmentre mi stufero solo lo ribadisco che se manco un giorno o due che qualcuno mi dica: ehi ma tu non mantieni le FAQ..........

Detto questo è un onore per il sottoscritto
Old 17-10-2005, 22:45   #4731
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
scusa forse ho perso il filo dimmi tutto

Dimmi esattamente cosa ti serve che al limite posto su amule forum che sono un po di casa

in pratica io ho visto il tuo how-to ma in pratica io devo mettere amule su un server senza X, amule& serve per far partire il demone?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 17-10-2005, 22:47   #4732
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
in pratica io ho visto il tuo how-to ma in pratica io devo mettere amule su un server senza X, amule& serve per far partire il demone?
scusami ancora posto subito all'amule forum.....anche se presumo di si.
Old 17-10-2005, 23:13   #4733
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
allora mi sono fatto un giretto e si possono provare ste vie:

in base a quanto detto a sta pagina aggiungi i rep di soda e dovresti avere quello che vuoi

http://sodblog.gunnm.org/index.php?q=amule

Oppure fai alien ed installi l'rpm

http://rpm.pbone.net/index.php3/stat...86_64.rpm.html

mi sembri sia ok se no lo trovi col seaarch

Questo perche il wiki di amule forum sulla commandline è off per attacchi reiterati.....

Fammi sapere se non risolviamo cosi posto sul forum e li rispondono al 100%

Old 17-10-2005, 23:46   #4734
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Codice:
 Dipende: libwxbase2.4-1 (>= 2.4.4) ma non è installabile
         Dipende: libwxgtk2.4-1 (>= 2.4.4) ma non è installabile
non riesco a trovarle neanche su apt-get.org
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 18-10-2005, 06:32   #4735
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Quote:
Codice:
Su unstable sono disponibili e installabili.
Old 18-10-2005, 06:40   #4736
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Codice:
mo vedo su amule...........purtroppo quel cacchio di wiki è down in tutti i sensi
Old 18-10-2005, 08:13   #4737
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

wubby,
tu cosa usi per vedere i filmati con la debby a 64 bit?
volevo vlc ma non c'è...così volevo ripiegare su mplayer...ma non c'è nemmeno lui...
cosa metto?
grazie
ciao
Old 18-10-2005, 10:11   #4738
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
mo vedo su amule...........purtroppo quel cacchio di wiki è down in tutti i sensi

si infatti avrebbe risolto molti dei miei problemi :/
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 18-10-2005, 10:13   #4739
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
cavolo non vedo l'ora che sto hwudebianclan sia pronto! bello bello...
jacopastorius è offline  
Old 18-10-2005, 10:57   #4740
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Ragazzi ho un problema...
ho fatto un netinst (ho un router) ed è andato tutto a buon fine, poi un dist-upgrade coi rep di unstable. Alla fine ho installato pure kde, tutto andato a buon fine.
Solo che... non mi va più la connessione! se pingo qualche server in giro (ad esempio maya.ngi.it) mi dice "unknown host"...
che sarà successo?
bizzu è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
WhatsApp Android Beta: in fase di test l...
Il motore elettrico a flusso assiale: Ha...
Intel taglia gli sviluppatori e perde pe...
La società cinese SatNet ha lanci...
Fallout: prime immagini della stagione 2...
Back to School su AliExpress: sconti fin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian