|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@edit
non avevo ancora visto la tua risposta ![]() Ma sti tips non ci stanno in prima pagina, non sarebbe meglio raccoglierli... Mo lo faccio io va..... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 16-10-2005 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
#4602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi avete fatto venire voglia di mettere il bootsplash
![]() già che ricompilo dite che potrei inserire qualcosa nel .config per far andare il mio lettore cd?? Ultima modifica di Leron : 16-10-2005 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono stampato la tua guida e con quella davanti ho scritto quello che dicevi ed è andato per synaptic mi dice che non trova un processo children o simile...... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4606 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate i toni ragazzi ma la cosa è tragica:
amule mi trova solo le immagini; ciò può essere dovuto al fatto che non ho ancora nessuna compatibilità all'mp3 e non ho nessun player multimediale (quindi nessuna libreria ne tantomeno nessun codec), mentre per le immagini ho gwviewer e sono a posto? o (ma mi pare troppo strano) per le recenti rotture di coglioni dell'amica riaa? |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io amule non lo uso, ma un tempo usavo emule e non ho mai sentito parlare di p2p che non trovassero files a meno che il codec per leggerli non fosse installato. Penso che la causa sia da qualche altra parte.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq perfetto l'errore di synaptic è quello che non trova gksu...... Cmq ho un dubbio sul fatto dei driver nel senso : devo necessariamente uscire da x installandoli con la console ed editando il file e riavviando non è uguale (senza x è uguale ma tanto per sapere ed imparare ) Thanks herod
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici non è possibile anzi di piu impossibile....... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettere una virgola ogni tanto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
|
è stata la prima cosa che ho fatto! manco i mid mi trova
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
scusate, ho impostato ricerca globale (prima era locale) e sembra che vada!
![]() che paura però! ![]() |
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto: devo uscire da X ed eseguire lo script editare il file e riavviare semplice. Ma se io sono in X apro un terminale divento root eseguo lo script edito e riavvio non è uguale (tanto per sapere ed imparare). Thanks e scusa ancora. ![]()
|
![]() |
![]() |
#4615 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi no, non è la stessa cosa. CiauzZ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edita magari i tuoi post invece di farne a raffica Per il mulo se hai problemi di installazione et similia su Debian allora sei nel posto giusto Se i problemi riguardano il mulo in se o posti al 3d specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showth...96#post9853496 oppure qua http://forum.amule.org/ Ciao
|
![]() |
![]() |
#4617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#4618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() PS per il tuo portatile mettiti il cuore in pace...il 19 presentano quelli nuovi e quindi prima di quella data (imho vero il 20/21) non lo vedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.