Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2005, 16:59   #4361
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wubby
Ottimo lavoro...
C'è qualcosa che posso fare?
Apettiamo prima qualche commento, comunque possiamo cominciare a spartirci un po' di lavoro...
Io mi faccio la pagina degli How-To
Tu se ti va (è un po palloso ) la pagina dei membri...
Herod2k è offline  
Old 13-10-2005, 17:03   #4362
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl

cosa posso fare per essere utile?
p.s. robba leggera perchè sono a lavoro e ancora nel multitasking ho qualche pecca

il logo dentro il mirino...
mirino sempre blu ma il logo che contrasti di color debian officiale
fuxia/rosso per indenderci

Ultima modifica di PiloZ : 13-10-2005 alle 17:08.
PiloZ è offline  
Old 13-10-2005, 17:06   #4363
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
....
cosa posso fare per essere utile?
p.s. robba leggera perchè sono a lavoro e ancora nel multitasking ho qualche pecca
Troppo gentili ragazzi...

PiloZ se ti va la pagina più piccola è quella dei downloads...se vuoi è tutta tua...ti lascio fare anche l'impaginazione dei contenuti...
Herod2k è offline  
Old 13-10-2005, 17:13   #4364
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Alla fine ho installato i drivers Nvidia con il metodo "normale" perchè con module-assistant proprio non ce la facevo, e da riga di comando mi è sembrato molto + facile.
Comunque....non ho ancora il refresh a 100Hz ma a 75Hz, c'è un modo per forzarlo a 100?
In compenso rispetto a prima almeno la finestra è centrata e non spostata tuta a destra
h1jack3r è offline  
Old 13-10-2005, 17:17   #4365
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Troppo gentili ragazzi...

PiloZ se ti va la pagina più piccola è quella dei downloads...se vuoi è tutta tua...ti lascio fare anche l'impaginazione dei contenuti...
in html disporre Pdf, Skins, Splashscreens, Backgrounds...mm... altre indicazioni?
essendo statica na cosa simil http://vmlinuz.altervista.org/ in diverse sezioni per Pdf Skin etc? bo... dimmi ancora
Old 13-10-2005, 17:22   #4366
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Aspetto vostre notizie..
Bella Herod!! Ora si che si ragiona! Bravissimo
jacopastorius è offline  
Old 13-10-2005, 17:24   #4367
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
in html disporre Pdf, Skins, Splashscreens, Backgrounds...mm... altre indicazioni?
essendo statica na cosa simil http://vmlinuz.altervista.org/ in diverse sezioni per Pdf Skin etc? bo... dimmi ancora
Sinceramente non lo so...mi spiego...non l'ho disegnata perché non avevo in mente bene neache io cosa metterci dentro, però io me la immaginavo più con un'impaginazione da "forum" quindi le immagini di Zorcan presentarle "come se" fossero su imageshak (riquadrato nero e sotto la risoluzione e il link) le faccine disposte come sulla prima pagina del clan...questo era quello che avevo in mente però come ho già scritto non era ben definita in testa quindi si accettano proposte.

Ora faccio la versione con il logo del colore uficiale...così vediamo come sta meglio.
Herod2k è offline  
Old 13-10-2005, 17:24   #4368
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Quote:
Io mi faccio la pagina degli How-To
Tu se ti va (è un po palloso ) la pagina dei membri...
Ok. Ci provo...
Old 13-10-2005, 17:24   #4369
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Apettiamo prima qualche commento
Il mio commento è , vorrei poter dare una mano ora ma è da stamattina alle 5 che sto male (forse influenza) e quindi la mia massima interattività oggi è suggerire (a te, in questo caso) dei bei colori per un tema di Gnome via pvt e null'altro.

Appena mi rimetto vengo a criticare il lavoro di tutti dall'alto della mia sapienza.
Zorcan è offline  
Old 13-10-2005, 17:38   #4370
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Io vi consiglierei di fare anche una sezione magari sui temi del desktop, come modificarli, come personalizzare il proprio ecc..
h1jack3r è offline  
Old 13-10-2005, 17:38   #4371
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da wubby
Ok. Ci provo...
Allora, La pagina membri ora ha il logo con il colore ufficiale, e le altre no così potete vedere quale versione vi piace di più e ovviamente fatemelo sapere...

X Wubbi quella è una tabella laraga 100% l'ultima colonna (note) è l'unica in larghezza variabile, per quando si ridimensiona la pagina, è alta 90px l'allineamento per i testi è in basso a sinistra tranne che per l'immagine che è in basso al centro.

L'immagine è un link esterno e viene direttamente dal forum.

Se mi mandi in pvt il tuo indirizzo e-mail ti giro il sito, questo vale pure per PiloZ.

CiauZ
Herod2k è offline  
Old 13-10-2005, 17:40   #4372
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da h1jack3r
Io vi consiglierei di fare anche una sezione magari sui temi del desktop, come modificarli, come personalizzare il proprio ecc..
Quello lo metterei tra le guide (How-To) se ti vuoi divertire a scriverne una ... sei il benvenuto...
Herod2k è offline  
Old 13-10-2005, 17:51   #4373
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
non ce niente da fare in C ?! io HTML/Web Programming proprio non li sopporto
sirus è offline  
Old 13-10-2005, 17:52   #4374
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da sirus
non ce niente da fare in C ?! io HTML/Web Programming proprio non li sopporto
mmmm

mi sa di no...

ora vedo di rimediarti qualche cosa da fare pure a te
Herod2k è offline  
Old 13-10-2005, 17:54   #4375
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Scusate ma la zona link puo essere riempita con quello che ho gia passato a PiloZ credo siano validi.............poi lui sa cosa fare
Old 13-10-2005, 17:56   #4376
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Scusate ma la zona link puo essere riempita con quello che ho gia passato a PiloZ credo siano validi.............poi lui sa cosa fare
controllo i link passati in pvt e preparo una pagina

intanto da dietro le quonte mi comunicano che Embryo è Official Sherlock Holmes
Old 13-10-2005, 17:56   #4377
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
mmmm

mi sa di no...

ora vedo di rimediarti qualche cosa da fare pure a te
nulla che implichi grafica fammi scrivere piuttosto
sirus è offline  
Old 13-10-2005, 18:04   #4378
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
controllo i link passati in pvt e preparo una pagina
purtroppo anche io saro ben lieto di contribuire ma non sono di sicuro ai vostri livelli.......cmq howto posso scriverne come quello di amule che ho gia fatto.....

fatemi sapere boyz
Old 13-10-2005, 18:11   #4379
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

sto lavorando i links di Carcass
http://vmlinuz.altervista.org/clan/links.html
Old 13-10-2005, 18:13   #4380
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
sto lavorando i links di Carcass
http://vmlinuz.altervista.org/clan/links.html
e la miseria...ottimo...
Herod2k è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian