|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io mi faccio la pagina degli How-To Tu se ti va (è un po palloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa posso fare per essere utile? p.s. robba leggera perchè sono a lavoro e ancora nel multitasking ho qualche pecca ![]() il logo dentro il mirino... mirino sempre blu ma il logo che contrasti di color debian officiale ![]() fuxia/rosso per indenderci
Ultima modifica di PiloZ : 13-10-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PiloZ se ti va la pagina più piccola è quella dei downloads...se vuoi è tutta tua...ti lascio fare anche l'impaginazione dei contenuti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4364 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Alla fine ho installato i drivers Nvidia con il metodo "normale" perchè con module-assistant proprio non ce la facevo, e da riga di comando mi è sembrato molto + facile.
Comunque....non ho ancora il refresh a 100Hz ma a 75Hz, c'è un modo per forzarlo a 100? In compenso rispetto a prima almeno la finestra è centrata e non spostata tuta a destra ![]() |
![]() |
![]() |
#4365 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo statica na cosa simil http://vmlinuz.altervista.org/ in diverse sezioni per Pdf Skin etc? bo... dimmi ancora ![]()
![]() |
![]() |
#4366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4367 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora faccio la versione con il logo del colore uficiale...così vediamo come sta meglio. |
|
![]() |
![]() |
#4368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#4369 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() Appena mi rimetto vengo a criticare il lavoro di tutti dall'alto della mia sapienza.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#4370 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Io vi consiglierei di fare anche una sezione magari sui temi del desktop, come modificarli, come personalizzare il proprio ecc..
|
![]() |
![]() |
#4371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X Wubbi quella è una tabella laraga 100% l'ultima colonna (note) è l'unica in larghezza variabile, per quando si ridimensiona la pagina, è alta 90px l'allineamento per i testi è in basso a sinistra tranne che per l'immagine che è in basso al centro. L'immagine è un link esterno e viene direttamente dal forum. Se mi mandi in pvt il tuo indirizzo e-mail ti giro il sito, questo vale pure per PiloZ. CiauZ |
|
![]() |
![]() |
#4372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non ce niente da fare in C
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4374 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa di no... ora vedo di rimediarti qualche cosa da fare pure a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate ma la zona link puo essere riempita con quello che ho gia passato a PiloZ credo siano validi.............poi lui sa cosa fare
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto da dietro le quonte mi comunicano che Embryo è Official Sherlock Holmes
![]() |
![]() |
#4377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4378 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
fatemi sapere boyz ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4379 |
Senior Member
|
sto lavorando i links di Carcass
http://vmlinuz.altervista.org/clan/links.html
![]() |
#4380 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.