|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma parlate di SID? Forse per la netinstall c'è un discorso diverso, comunque io ieri sera ho aggiornato Sarge a SID e tutto è andato bene. Non so se sia un'info utile, ma tant'è. Ho usato i rep del primo post.
![]() --- Sapete come comportarsi con file compressi e protetti da password? Ho un rar qui che non mi permette di estrarre i files, cioè non mi chiede proprio la pass.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2484 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
no Sid xche sto usando quelli di sarge e etch come reposity . booh strano
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
JDBC
Ciao.
Come funzionano i driver JDBC? Mi spiego: volevo provare ad usare mysql da java; mi sono preoccupato di installare il necessario, compreso libmysql-java, la cui descrizione è: Java database (JDBC) driver for MySQL Pensavo di essere a posto così, ma poi ho avuto dei problemi a connettermi, e ho visto che poteva essere il classpath. Quindi ho cercato di trovare il famigerato "mysql-connector-java-<ver>.jar", ma non ce l'ho mica questo file... Gli unici che ho trovato sono: Codice:
# find / -iname "*mysql*.jar" /usr/share/java/mysql-3.1.7.jar /usr/share/java/mysql.jar Codice:
Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: mysql Grazie ![]() p.s.: come vedete dalla sign uso Sid. p.p.s.: magari in prima pagina, tra gli shortcut per il terminale, inserite anche ctrl + r, che è troppo comodo! ![]() ctrl + r : cerca all'indietro nella history dei comandi
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#2486 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Frank |
|
![]() |
![]() |
#2487 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti ringrazio in anticipo per il tuo interessamento ![]()
![]() |
#2488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
<ot>Ho trovato un dissipatore della Arctic Cooling che sembra fare al caso mio, ma da quanto vedo dal sito della Arctic Cooling l'unico rivenditore sembra stare a Milano... sai se ne posso trovare più vicino?</ot>
![]() |
#2489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Se il file è protetto da pass ti viene chiesta subito. Il comando genera errore?
![]() |
#2491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Io ho avuto spire, globalwin, coolermaster, da ultimo il liquido. Se non overclocchi va tutto bene, compresi quei dissipatoracci di alluminio pressofuso che ti incollano con l'attack (altro che pasta termoconduttica) sul processore, soprattutto se il processore non è un prescott (anche se i thunderbird, ai loro tempi, sembravano dei fornelli). Una roba così è davvero più che sufficiente. http://www.megalomania.it/catalog/pr...ce72a82b082633 Byez! |
|
![]() |
![]() |
#2492 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedrò di prendere quello che posso. ![]()
![]() |
#2494 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#2495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
E' un negozio dal quale mi rifornisco, in casa ne hanno, ma non è certo comodo per te! ![]() Comunque qualsiasi negozio di elettronica/pc ne ha di adatti. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
|
Darò un'occhiata anche a questi, grazie.
![]()
#2497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve ragazzi, allora io edito il file sources.list con i reposity della prima pagina di questo 3d, dopodiche effettuo l'apt-get update ma ecco il risultato:
root@boxlinux:/home/knoppix# apt-get update Hit http://ftp.it.debian.org stable/main Sources Hit http://ftp.it.debian.org stable/main Release Hit http://ftp.it.debian.org stable/contrib Sources Hit http://ftp.it.debian.org stable/contrib Release Hit http://ftp.it.debian.org stable/non-free Sources Hit http://ftp.it.debian.org stable/non-free Release Err ftp://ftp.nerim.net stable/main Packages Could not connect to ftp.nerim.net:21 (62.4.17.14), connection timed out [IP: 62.4.17.14 21] Err ftp://ftp.it.debian.org stable/main Packages Could not connect to ftp.it.debian.org:21 (213.92.8.5), connection timed out [IP: 213.92.8.5 21] Err ftp://ftp.it.debian.org stable/main Release Could not connect to ftp.it.debian.org:21 (213.92.8.5), connection timed out [IP: 213.92.8.5 21] Err ftp://ftp.nerim.net stable/main Release Could not connect to ftp.nerim.net:21 (62.4.17.14), connection timed out [IP: 62.4.17.14 21] Err ftp://ftp.nerim.net stable/main Sources mettendo qualsiasi distro debian-like il risultato è sempre questo... che sia un problema della mia rete?
#2499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho una piccola curiosita'.
Con xfree (della mia Sarge), la visualizzazione dei caratteri TTF windows è fantastica (senza aliasing); con altre distro Debian based (ubuntu,mepis), ma che usano xorg invece di xfree, non sono mai riuscito mai a ottenere una visualizzazione decente dei fonts true-type. La scheda video è una modestissima ATI Radeon 7000, che credo supportata (quindi non in modalità VESA) da xorg. Un'altra domanda: come faccio ad avere i TTF anche per i menù di OpenOffice? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2500 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Ciao a tutti.
![]() Siccome ho sempre lo stesso problema sul pc della mia ragazza - alla quale avevo consigliato di installare Debian - ovvero non riesco a navigare con Firefox, ma siccome dando il comando ping da console il ping andava regolarmente, ho provato a usare links per navigare da console e... va perfettamente! A questo punto penso che: - è un problema di Firefox (assurdo, non mi era mai capitata una cosa così strana...) - è un problema di iptables Che dite? Grazie a tutti in anticipo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.