|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
lshw
Un programmino da linea di comando molto interessante...
![]() Digitate come superuser Codice:
lshw -html >hardware.html
#20662 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Spettacular!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16336953
Questa volta ho pacchettizzato amsn0.97b cvs per debian amd64. Molte le novità rispetto al pacchetto per i386, tra cui l'uso di un wrapper tcl/tk--->qt/gtk2 ![]() Ecco uno screen: ![]() Altre info: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16336953
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#20664 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Cosa mi dite di jigdo?
Qualcuno ha mai usato questo sistema per scaricarsi le immagini dei DVD? Mi sto scaricando da qualche giorno la etch testing però... non mi convince.
Come faccio a sapere a che punto è arrivato il download con questo sistema? Mi mostra solo la progressione sui singoli pacchetti!
![]() |
#20665 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20666 |
Senior Member
|
Io l'ho usato ma parecchio tempo fa, quindi non so aiutarti..
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#20667 |
Bannato
|
Segnalo che da ieri è possibile provare Gnome 2.16 su debian experimental (smanettando un po' con aptitude ce la si fa). E' in uno stato ancora embrionale e per adesso ho notato solo un miglioramento nella velocità di risposta della GUI e qualche nuova icona
![]() |
![]() |
![]() |
#20668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque le modifiche evidenti sono pochissime. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20669 |
Senior Member
|
Per amd64 siamo ancora al 2.16 e tral'altro gnome-terminal è rimasto indietro di una ricompilata e blocca l'installazione di tutto gnome 2.16...
![]()
![]() |
![]() |
#20670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20671 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (vabè ci vediamo tra un po'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#20673 |
Senior Member
|
mi sto scervellando
![]() quale è il comando per lanciare arno's firewall tyramite debconf? che vergogna ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#20674 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Rimane il fatto che Interface Builder di Apple contenuto nel pacchetto Xcode sia di un altro pianeta. ![]() Quote:
Io faccio alla vecchia maniera, iptables senza front-end oppure Firestarter. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20675 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20676 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() bastava un Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 15-03-2007 alle 22:58. |
||
![]() |
![]() |
#20677 |
Bannato
|
Qualcuno sa dove posso trovare lo stato del pacchetto libc6? Mi serve la versione 2.4 come il pane!
|
![]() |
![]() |
#20678 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
io l'ho trovato su experimental il 2.4
Domanda Qualcuno di voi usa i driver open source ati? Io non uso gdm, quindi quando faccio termina sessione per tornare in console lo schermo si freeza. Qualcuno sa come è possibile evitare la cosa? Se è possibile ovviamente.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#20679 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#20680 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.