|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ci sono 2 dvd pieni zeppi e non è uno per giocare in jap e l'altro inglese, no.
La lingua si seleziona solo all'inizio e così dura per tutto il gioco. Il filmato iniziale fà cascare la masciella..un capolavoro..mi sta piacendo decisamente tanto ![]() SPETTACOLO. SPETTACOLO.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ecco cosa mi pare che abbiano cambiato/aggiunto/perso in questo capitolo in poche decine di minuti di gioco:
- forse ha perso un pò dell'atmosfera epica/feudale giapponese..quella classica..rigida..etc..il protagonista è un pò spavaldo e fà un pò troppo "il figo"..sia per le cose che dice, sia per le espressioni del viso (tipo ghigni e sorrisi irritanti) - la cosa direi fantastica che hanno aggiunto è che mentre ci sono momenti di battaglia..entra in campo una voce narratrice molto pacata (insieme ai sottotitoli se abilitati) che racconta e narra praticamente quello che state facendo (che dovrebbe essere fatto senza farsi ammazzare ^_^!)..decisamente una cosa che non ho mai visto fino ad ora in un gioco. La narrazione di una terza persona che mentre giochi narra è una cosa affascinante. - aggiunte (mi pare di non ricordarle negli altri capitoli) combo alla "ninja", se in posizione giusta si riesce a stecchire 2 o 3 avversari con mosse nette con tanto di effetto "matrix" - nei dialoghi "pacifici" (fino ad ora) hanno aggiunto piccoli avatar dei personaggi disegnati benissimo che compaiono ogni volta che ognuno prende la parola - la telecamera dinamica ha aggiunto nuove aspettative e metodi di combattimento. es. in un primo combattimento con un essere decisamente gigantesco, si è su un tetto e il combattimento diventa a scorrimento orizzontale, mentre il mostro grosso dietro vi spara pugni e robe di energia la telecamera cambia per farvi schivare i colpi e colpirlo a sua volta quando si appoggia al tetto - forse un difetto che ad alcuni invece può piacere è l'introduzione di musiche jap/rock ![]() ![]() procuratevelo, con titoli e voci inglesi è giocabilissimo (anche se l'accoppiata voci JAP e sottotitoli inglesi per ora è incredibile) ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi hai preceduto di pochissimo...stavo per elogiarlo pure io...
Stra-quoto tutto quanto detto da te.... E' veramente fatto benissimo... Adesso poi molto più rpggioso di prima...oltre ad aumentare statistiche delle armi, puoi aumentare le tue abilità (con dei punti presi quando aumenti di livello), per guadagnare nuovi mosse (d'attacco o di difesa)... Le singole armi e armature richiedono meno anime rispetto ai capitoli precedenti...ma sono molte di più...io dopo mezz'ora di gioco avevo già trovato una Fire Blade dentro una cassa "protetta"... Vogliamo poi parlare di quando usi la Oni Magic di livello 1 della prima spada?...Se blocchi vari avversari, poi puoi fare dei mega-hissatsu ad una velocità spaventosa, con annesso super spettacolare fontana di sangue che "esplode" dagli avversari... Ma poi adesso con i compagni di viaggio c'è molta più interazione...puoi dare loro comandi o prenderne direttamente il controllo...in più le anime sono in comune...puoi dare loro equip vari...e puoi aumentare anche le loro caratteristiche fisiche (quando passano di livello)... Veramente degno erede della serie... E guai a voi se non mettete l'audio jappo (tanto ci sono i sottotitoli in inglese..che ve frega?)...perchè così si gioca ad Onimusha ![]() ![]() P.S.: poi c'è il tocco per i Nostalgici...il bimbo che ti accompagna è il figlio di quella specie di uomo-bozzo che nel primo onimusha permetteva di andare nell'underworld ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 01-02-2006 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
spettacolo nè hitman? un gioco da avere assolutamente!
Ma che filmatoni ci sono? cazzarola sono veramente bellissimi! ahahahahah il figlio dell'uomo bozzo! ecco dove cazz l'avevo già visto un essere così ![]() ps: E' COMPATIBILE COL TOXIC OS 0.41
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Allora aggiungo...
E' COMPATIBILE CON L'HDLOADER 0.7c ![]() P.S.: tra poco dovrei passare pure io al ToxicOS..non vedo l'ora... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
hitman, nn ti mettere a ridere né...ma io son già bloccato
![]() ma come cazz si fà a spostare quei cubi di pietra?!?!?! poi c'è un posto dove mi dice "qualcuno di piccolo può passarci"...avevo pensato al cane ma nn c'è modo di acchiapparlo quel disgraziato! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Io comunque ho giocato un'oretta..non di più al momento...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
cmq devo abituarmici al sistema di gioco ^_^! al primo avvio sai dove chiede la solita cosa di salvare o no con la memory? ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Comunque confermo: ennesimo ottimo capitolo della saga ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quindi sarebbe il 4° capitolo.... una serie meravigliosa!
E' già disponibile in Italia/Europa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io ho giocato al 3 fino ad ora. Il 4 arriva il mese prossimo in europa.
![]() In ogni caso prima di quella data vedo di recuperare i primi due. Qua in Italia li ho trovati a circa 19 euro. ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 2 poi è bellisiimo, IMHO! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si il tre è molto bello. Quindi prima di giocare il 4 devo per forza prendere e finire i primi due. ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Mmmhh..."per forza" non è detto...non sono molto collegati tra di loro...tranne per qualcosetta leggerina quà e là...ma al momento non mi sembra di notare chissà cosa...
Guarda...forse quando parlano di Hideyoshi potresti non capire chi sia...ma per il resto... P.S.:Spero per voi che lascino la lingua originale pure sulla versione PAL..perchè è veramente un altro livello...
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
No beh per "forza" intendevo non tanto per la possibile storia collegata. Ma perchè mi pare Onimusha sia una saga d'obbligo per chi ha la PS2. Quindi è bello avere tutta la saga. Poi ormai l'1 ed il 2 costano una miseria. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono legati tra loro, o meglio, c'è qualche richiamo ma alla leggera, non determinante. Un must! IMHO Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Se ce l'hai, Onimusha 1 prendilo per Xbox (è chiamato Genma Onimusha). E' più difficile ma ha aggiunte inedite ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
No ho solo la PS2, quindi devo prendere per PS2. Unica cosa uff su play.com c'è il 2. L'1 sto rivedendo non ce l'ha play.com!! Ed i negozi italiani on line ce l'hanno in riassortimento..non ancora disponibile. Sigh!! ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Su ebay lo trovi sicuramente a buon prezzo..anzi ho visto adesso e c'è un offerta in scadenza niente male..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.