Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2006, 07:33   #41
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ci sono 2 dvd pieni zeppi e non è uno per giocare in jap e l'altro inglese, no.
La lingua si seleziona solo all'inizio e così dura per tutto il gioco.

Il filmato iniziale fà cascare la masciella..un capolavoro..mi sta piacendo decisamente tanto

SPETTACOLO. SPETTACOLO.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 08:04   #42
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

ecco cosa mi pare che abbiano cambiato/aggiunto/perso in questo capitolo in poche decine di minuti di gioco:

- forse ha perso un pò dell'atmosfera epica/feudale giapponese..quella classica..rigida..etc..il protagonista è un pò spavaldo e fà un pò troppo "il figo"..sia per le cose che dice, sia per le espressioni del viso (tipo ghigni e sorrisi irritanti)

- la cosa direi fantastica che hanno aggiunto è che mentre ci sono momenti di battaglia..entra in campo una voce narratrice molto pacata (insieme ai sottotitoli se abilitati) che racconta e narra praticamente quello che state facendo (che dovrebbe essere fatto senza farsi ammazzare ^_^!)..decisamente una cosa che non ho mai visto fino ad ora in un gioco. La narrazione di una terza persona che mentre giochi narra è una cosa affascinante.

- aggiunte (mi pare di non ricordarle negli altri capitoli) combo alla "ninja", se in posizione giusta si riesce a stecchire 2 o 3 avversari con mosse nette con tanto di effetto "matrix"

- nei dialoghi "pacifici" (fino ad ora) hanno aggiunto piccoli avatar dei personaggi disegnati benissimo che compaiono ogni volta che ognuno prende la parola

- la telecamera dinamica ha aggiunto nuove aspettative e metodi di combattimento.
es. in un primo combattimento con un essere decisamente gigantesco, si è su un tetto e il combattimento diventa a scorrimento orizzontale, mentre il mostro grosso dietro vi spara pugni e robe di energia la telecamera cambia per farvi schivare i colpi e colpirlo a sua volta quando si appoggia al tetto

- forse un difetto che ad alcuni invece può piacere è l'introduzione di musiche jap/rock ..unico neo e uno dei fattori che tolgono all'ambientazione una sana atmosfera jap feudale

procuratevelo, con titoli e voci inglesi è giocabilissimo (anche se l'accoppiata voci JAP e sottotitoli inglesi per ora è incredibile)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 01-02-2006, 08:34   #43
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Mi hai preceduto di pochissimo...stavo per elogiarlo pure io...
Stra-quoto tutto quanto detto da te....
E' veramente fatto benissimo...

Adesso poi molto più rpggioso di prima...oltre ad aumentare statistiche delle armi, puoi aumentare le tue abilità (con dei punti presi quando aumenti di livello), per guadagnare nuovi mosse (d'attacco o di difesa)...
Le singole armi e armature richiedono meno anime rispetto ai capitoli precedenti...ma sono molte di più...io dopo mezz'ora di gioco avevo già trovato una Fire Blade dentro una cassa "protetta"...

Vogliamo poi parlare di quando usi la Oni Magic di livello 1 della prima spada?...Se blocchi vari avversari, poi puoi fare dei mega-hissatsu ad una velocità spaventosa, con annesso super spettacolare fontana di sangue che "esplode" dagli avversari...

Ma poi adesso con i compagni di viaggio c'è molta più interazione...puoi dare loro comandi o prenderne direttamente il controllo...in più le anime sono in comune...puoi dare loro equip vari...e puoi aumentare anche le loro caratteristiche fisiche (quando passano di livello)...

Veramente degno erede della serie...
E guai a voi se non mettete l'audio jappo (tanto ci sono i sottotitoli in inglese..che ve frega?)...perchè così si gioca ad Onimusha (e infatti rosico perchè prima non l'hanno mai fatto)

P.S.: poi c'è il tocco per i Nostalgici...il bimbo che ti accompagna è il figlio di quella specie di uomo-bozzo che nel primo onimusha permetteva di andare nell'underworld
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 01-02-2006 alle 08:41.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 08:44   #44
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

spettacolo nè hitman? un gioco da avere assolutamente!

Ma che filmatoni ci sono? cazzarola sono veramente bellissimi!

ahahahahah il figlio dell'uomo bozzo! ecco dove cazz l'avevo già visto un essere così era nel terzo!

ps:
E' COMPATIBILE COL TOXIC OS 0.41
Old 01-02-2006, 08:45   #45
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Allora aggiungo...
E' COMPATIBILE CON L'HDLOADER 0.7c

P.S.: tra poco dovrei passare pure io al ToxicOS..non vedo l'ora...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 01-02-2006, 09:31   #46
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

hitman, nn ti mettere a ridere né...ma io son già bloccato

ma come cazz si fà a spostare quei cubi di pietra?!?!?! poi c'è un posto dove mi dice "qualcuno di piccolo può passarci"...avevo pensato al cane ma nn c'è modo di acchiapparlo quel disgraziato!
Old 01-02-2006, 09:37   #47
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Spoiler:
L'hai già incontrata la ragazzina???
Io ho pensato a lei...anche se comunque penso di dover aspettare di tornare lì..perchè dopo un po' non posso tornare indietro...
Ho pensto a lei anche per passare sopra la trave che non regge il peso di Soki...
Però lì ci stà il nascondiglio..quindi penso di poterci tornare...

Io comunque ho giocato un'oretta..non di più al momento...
Old 01-02-2006, 09:52   #48
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Spoiler:
mmm è vero, ma penso che si possa tornare indietro con la ragazzina, la si incontra un pelo più avanti

cmq devo abituarmici al sistema di gioco ^_^!

al primo avvio sai dove chiede la solita cosa di salvare o no con la memory? mi son ricordato dopo 10 minuti che se premo X in JAP è annulla invece di confermare..le scritte erano in jap e continuavo a fare tutte le combinazioni ma con la X
Old 01-02-2006, 11:22   #49
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
- aggiunte (mi pare di non ricordarle negli altri capitoli) combo alla "ninja", se in posizione giusta si riesce a stecchire 2 o 3 avversari con mosse nette con tanto di effetto "matrix"
Se parli delle chained counter c'erano già nel 3
Comunque confermo: ennesimo ottimo capitolo della saga
Old 01-02-2006, 14:48   #50
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quindi sarebbe il 4° capitolo.... una serie meravigliosa!

E' già disponibile in Italia/Europa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 14:59   #51
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Io ho giocato al 3 fino ad ora. Il 4 arriva il mese prossimo in europa.

In ogni caso prima di quella data vedo di recuperare i primi due. Qua in Italia li ho trovati a circa 19 euro. Su Play.com hanno il 2 a 14 euro.
Old 01-02-2006, 15:49   #52
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider

In ogni caso prima di quella data vedo di recuperare i primi due. Qua in Italia li ho trovati a circa 19 euro. Su Play.com hanno il 2 a 14 euro.
DEVI farli!
Il 2 poi è bellisiimo, IMHO!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 01-02-2006, 16:11   #53
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1
DEVI farli!
Il 2 poi è bellisiimo, IMHO!
Tu hai già i primi due?
Cmq si il tre è molto bello. Quindi prima di giocare il 4 devo per forza prendere e finire i primi due.
Old 01-02-2006, 16:20   #54
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Mmmhh..."per forza" non è detto...non sono molto collegati tra di loro...tranne per qualcosetta leggerina quà e là...ma al momento non mi sembra di notare chissà cosa...
Guarda...forse quando parlano di Hideyoshi potresti non capire chi sia...ma per il resto...

P.S.:Spero per voi che lascino la lingua originale pure sulla versione PAL..perchè è veramente un altro livello...
Old 01-02-2006, 16:23   #55
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Mmmhh..."per forza" non è detto...non sono molto collegati tra di loro...tranne per qualcosetta leggerina quà e là...ma al momento non mi sembra di notare chissà cosa...
Guarda...forse quando parlano di Hideyoshi potresti non capire chi sia...ma per il resto...

No beh per "forza" intendevo non tanto per la possibile storia collegata. Ma perchè mi pare Onimusha sia una saga d'obbligo per chi ha la PS2. Quindi è bello avere tutta la saga. Poi ormai l'1 ed il 2 costano una miseria. Cercherò di prendere prima loro e poi il 4 appena esce.
Old 01-02-2006, 16:24   #56
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
No beh per "forza" intendevo non tanto per la possibile storia collegata. Ma perchè mi pare Onimusha sia una saga d'obbligo per chi ha la PS2. Quindi è bello avere tutta la saga. Poi ormai l'1 ed il 2 costano una miseria. Cercherò di prendere prima loro e poi il 4 appena esce.
Se la metti così..non posso che appoggiarti
Old 02-02-2006, 18:41   #57
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Tu hai già i primi due?
Cmq si il tre è molto bello. Quindi prima di giocare il 4 devo per forza prendere e finire i primi due.
Io li ho fatti tutti, il primo moooolto per caso anni fa e rimasi colpito.

Non sono legati tra loro, o meglio, c'è qualche richiamo ma alla leggera, non determinante.

Un must! IMHO

Ciao
Old 02-02-2006, 18:45   #58
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:

Se ce l'hai, Onimusha 1 prendilo per Xbox (è chiamato Genma Onimusha). E' più difficile ma ha aggiunte inedite
Old 03-02-2006, 00:09   #59
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Se ce l'hai, Onimusha 1 prendilo per Xbox (è chiamato Genma Onimusha). E' più difficile ma ha aggiunte inedite

No ho solo la PS2, quindi devo prendere per PS2.

Unica cosa uff su play.com c'è il 2. L'1 sto rivedendo non ce l'ha play.com!! Ed i negozi italiani on line ce l'hanno in riassortimento..non ancora disponibile. Sigh!!
Old 03-02-2006, 08:04   #60
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Su ebay lo trovi sicuramente a buon prezzo..anzi ho visto adesso e c'è un offerta in scadenza niente male..

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP