Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 15:25   #11901
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
se è vera me la compro al volo!!!!

nuova console SEGA:
http://www.youtube.com/watch?v=dXZdS-OLk7M
In realtà non è di Sega, ma di un altro produttore che sfrutta lo storico marchio avendo la licenza per 20 dei 50 giochi precaricati su questa console (non è possibile aggiungerne altri).

http://www.tomshw.it/cont/news/sega-...pag_commenti=1
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:34   #11902
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
direi che sono acuti. è un modo per promuovere una semi-autarchia senza avere un regime... in questo modo arricchiscono il loro paese perchè le esportazioni sono maggiori delle importazioni. Da un lato sono furbi, dall'altro è un discorso del cavolo e un parecchio ipocrita perchè se gli altri anche facessero così si troverebbero con le chiappe a terra chiaramente. ma la loro forza è che gli altri non sono così acuti...
Credo però che al videogiocatore medio giapponese questi complessi discorsi economici non passano nemmeno per la testa, in realtà è semplice fanboysmo nazionalista secondo cui made in japan è più figo.

Quote:
E' interessante vedere come a volte le masse possano avere una bella voce in capitolo. Non ere un discorso legato direttamente a Microsoft o a Xbox poteva esserci anche la dececco con i suoi spaghetti. Puramente l'idea che un prodotto stra' venduto e pubblicizzato possa essere così bocciato dal consumatore mi fa sorridere. A volte il pensiero comune batte il marketing e le strategie di mercato delle Major per quanto buono sia il prodotto in questione e senza dubbio Xbox è un ottimo prodotto.
Si è un fenomeno interessante perchè è un rarissimo esempio di boicottaggio di massa di un prodotto di successo, peccato solo che sia ingiustificato.

Comunque noi europei dovremo imparare a fare spesso una cosa del genere, almeno noi avremmo sacrosante ragioni per farlo tanto che siamo, fra i mercati del primo mondo, quello dove il consumatore viene fregato più spesso dalle major a partire solitamente dai prezzi che non tengono conto del tasso di cambio, prodotti con prestazioni castrate rispetto al resto del mondo e introduzioni sul commercio con tempi più lughi rispetto ad USA e J.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 06-02-2010 alle 15:40.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:06   #11903
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
io penso che di nazionalismo ce ne sia parecchio. il divario vendita non è proporzionale per nulla a qualsiasi tipo di divario ci sia tra le console..se è l unico posto in cui capita querst come mi par di capire i motivi non vanno ricercati nella console o nei titoli...

ognuno fa ciò che vuole..però io che aborro microsft a livello di sistemi operativi e applicativi così facendo mi sarei precluso l acquisto della loro console che ad oggi considero un ottimo investimento...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:32   #11904
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Credo però che al videogiocatore medio giapponese questi complessi discorsi economici non passano nemmeno per la testa, in realtà è semplice fanboysmo nazionalista secondo cui made in japan è più figo.
metà e metà... credo che alla base ci sia un discorso di nazionalismo inteso come fanboysmo. anche in alcuni film americani degli anni 80 ogni tanto qualcuno faceva riferimento al fatto che non si dovevano comprare macchine giapponesi per gli stessi motivi... in parte è un discorso cui si aggangia lo stile di vita e un comportamento che se seguito dalla massa tendi a seguirlo anche tu. la gente compra un po' quello che comprano quelli intorno a loro. se nessuno ha la 360, difficile che canti fuori dal coro... dunque i motivi sono molteplici...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:04   #11905
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da luca912 Guarda i messaggi
mi sa che l'ottuso sei tu...

bello etichettare della gente solo perche' non compra la propria console preferita... ma sti discorsi dovrebbero finire quando si finisce l'asilo e si entra in prima elementare, invece li si trovano ancora nei forum di mezza Italia

poi la leggenda metropolitana del "i giapponesi non comprano nulla di straniero tranne l'ipod"... ma ci siete stati in Giappone o parlate per sentito dire ? Gia' basterebbe fare un giro a Ginza per capire chi e' ottuso e chi non lo e'.
ed invece ribadisco: sono ottusi e nazionalisti fino al midollo.
E non parlo per sentito dire, visto che ci sono stato più di una volta di recente.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 14:48   #11906
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

continua la mia perplessità sui dati di vgchartz:
la ps3 pur avendo un tie ratio inferiore e un installato numero di console inferiore supera la 360 (di poco) nelle vendite software questa settimana. o sta cambiando il mercato o i dati sono totalmente inaffidabili a sfavore della ps3...
intanto le vendite hardware sono praticamente uguali per entrambe le console, il vantaggio sulla 360 alla fine è solo giapponese e conta ma in maniera marginale direi. la battaglia sarebbe stata sulle esclusive, tutto sommato poche e ognuno ha le sue da giocarsi, direi che andrà avanti ancora a lungo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 17-02-2010, 09:41   #11907
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

la strategia sony IMHO dovrebbe essere:
- uscire al più presto con tutte le esclusive possibili e immagininabili
- abbassare il prezzo quest'estate di 50 euri/dollari.
- pubblicità spaventosa per natale 2010
- pagamento dell'online dal 2011, migliorando il servizio.

invece mi pare che non abbiano nessuna intenzione di fare niente del genere...
Old 17-02-2010, 10:00   #11908
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Città: Roma
Quote:
continua la mia perplessità sui dati di vgchartz:
la ps3 pur avendo un tie ratio inferiore e un installato numero di console inferiore supera la 360 (di poco) nelle vendite software questa settimana. o sta cambiando il mercato o i dati sono totalmente inaffidabili a sfavore della ps3...
intanto le vendite hardware sono praticamente uguali per entrambe le console, il vantaggio sulla 360 alla fine è solo giapponese e conta ma in maniera marginale direi. la battaglia sarebbe stata sulle esclusive, tutto sommato poche e ognuno ha le sue da giocarsi, direi che andrà avanti ancora a lungo...
Il fatto che la 360 sia piratabile incide negativamente sulle vendite software?
Old 17-02-2010, 10:15   #11909
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Il fatto che la 360 sia piratabile incide negativamente sulle vendite software?
assolutamente no, dai dati si evince il contrario semmai, ma più probabilmente è poco influente tutto sommato
Old 17-02-2010, 12:19   #11910
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Città: Roma
Quote:
assolutamente no, dai dati si evince il contrario semmai, ma più probabilmente è poco influente tutto sommato
Cioè? non ho capito bene o forse sono io che interpreto male, tu hai scritto che nonostante il ratio inferiore di console vendute attualmente ( cioè ci sono piu 360 che ps3 ) le vendite software vanno meglio per la ps3 che per la x360 corretto?

In quel caso secondo me la pirateria potrebbe entrarci, visto che chi ha la ps3 puo solo comprare originali, mentre chi ha la 360 no, poi che
sia piu o meno influente sul totale delle vendite software nn lo so, sarebbe interessante avere una idea/statistica di quanto effettivamente
incida la pirateria nelle vendite software della x360
Old 17-02-2010, 12:49   #11911
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Cioè? non ho capito bene o forse sono io che interpreto male, tu hai scritto che nonostante il ratio inferiore di console vendute attualmente ( cioè ci sono piu 360 che ps3 ) le vendite software vanno meglio per la ps3 che per la x360 corretto?

In quel caso secondo me la pirateria potrebbe entrarci, visto che chi ha la ps3 puo solo comprare originali, mentre chi ha la 360 no, poi che
sia piu o meno influente sul totale delle vendite software nn lo so, sarebbe interessante avere una idea/statistica di quanto effettivamente
incida la pirateria nelle vendite software della x360
io prendevo in considerazione anche il tie ratio (quello dichiarato), che è il rapporto tra i giochi venduti e le console vendute e ragionavo anche in base a quello. se tale rapporto è 8 per la 360 e 6 per la PS3 (che è uno scarto considerevole) allora ci si aspetta che a parità di console vendute la 360 venda comunque più giochi rispetto alla PS3. altrimenti qualche conto non torna... poi è chiaro che magari un mese va in un modo e un altro mese in un altro. ma trovo comunque curioso che con una base installata inferiore, un tie ratio inferiore, mass effect 2 appena uscito solo per la 360, la ps3 vende lo stesso numero di software. (magari sono sottostimate le vendite Software della 360 comunque...)

la pirateria non può entrare in massa come fenomeno l'ultima settimana. se comunque ci sono in media 8 titoli per ogni 360 venduta (che è un valore altissimo, in usa sembra essere ancora più alto) significa che il fenomeno pirateria è inconsistente oppure addirittura agevola le vendite...
Old 17-02-2010, 12:58   #11912
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
la pirateria non può entrare in massa come fenomeno l'ultima settimana. se comunque ci sono in media 8 titoli per ogni 360 venduta (che è un valore altissimo, in usa sembra essere ancora più alto) significa che il fenomeno pirateria è inconsistente oppure addirittura agevola le vendite...

Nel mio piccolo, io vedo che chi, tra i miei amici e i miei clienti ha una xbox non modificata (poca gente) compra direttamente nuovo, perchè vuole l'ultimo uscito per giocarci online, e se un gioco è passato, è difficile trovarlo usato in quanto sono in pochi ad alimentare questo mercato. Inoltre, spesso chi ne ha una originale, ne ha anche un altra modificata a casa, e quindi compra solo quel che vuole tenere, il resto se lo scarica.

Chi ha la ps3 invece, visto che è forzato a comprare solo originale, compra molto usato, il cui mercato è nettamente più vivo di quello xbox.

Per le statistiche ufficiali, chi compra usato è come se non comprasse nulla, e siccome, sempre imho e dalla mia piccola esperienza, mi pare che il mercato dell'usato ps3 sia talmente vivo da raggiungere numero simili a quello dell'usato sommato al piratato per x360, ecco spiegato il perchè la pirateria non incide più di tanto sul tie ratio xbox.

Che poi, conosco decine di persone che hanno comprato l'xbox perchè si può modificare, e non compreranno mai una ps3 perchè non si può, e magari il giochino originale ogni tanto glielo regalano...ed ecco che anche un possessore di xbox modificata, ha dei giochi originali, magari pochissimi, ma ce li ha
Old 17-02-2010, 13:28   #11913
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Nel mio piccolo, io vedo che chi, tra i miei amici e i miei clienti ha una xbox non modificata (poca gente) compra direttamente nuovo, perchè vuole l'ultimo uscito per giocarci online, e se un gioco è passato, è difficile trovarlo usato in quanto sono in pochi ad alimentare questo mercato. Inoltre, spesso chi ne ha una originale, ne ha anche un altra modificata a casa, e quindi compra solo quel che vuole tenere, il resto se lo scarica.

Chi ha la ps3 invece, visto che è forzato a comprare solo originale, compra molto usato, il cui mercato è nettamente più vivo di quello xbox.

Per le statistiche ufficiali, chi compra usato è come se non comprasse nulla, e siccome, sempre imho e dalla mia piccola esperienza, mi pare che il mercato dell'usato ps3 sia talmente vivo da raggiungere numero simili a quello dell'usato sommato al piratato per x360, ecco spiegato il perchè la pirateria non incide più di tanto sul tie ratio xbox.

Che poi, conosco decine di persone che hanno comprato l'xbox perchè si può modificare, e non compreranno mai una ps3 perchè non si può, e magari il giochino originale ogni tanto glielo regalano...ed ecco che anche un possessore di xbox modificata, ha dei giochi originali, magari pochissimi, ma ce li ha
ok, però l'italia è l'italia, abbassa la media sicuramente non siamo a un tie ratio di 10 come in USA... ma la media che fa fede dovrebbe essere 8, anche se mi sto convincendo che sia un po' pompato come dato sinceramente...

sul mercato dell'usato, bhe indirettamente aiuta anche le vendite dei titoli nuovi IMHO. il fatto di poter rimettere in circolo i vecchi titoli e scambiarli con altri o prenderne di nuovi scontati in quelche modo beneficia l'utilizzo del mezzo e il giro di denaro e la nascita di nuovi shop che aumentano la concorrenza e l'offerta. non sono d'accordo che il tutto non alimenti il mercato, sono convinto invece che spinga la gente a giocare di più e a provare più titoli più facilmente. gente che poi comprerà il blockbuster all'uscita magari. non credo che l'usato possa danneggiare l'industria, sono convinto che come in parte lo è stato la pirateria può essere un motore.

tanto per fare un esempio anche io, in passato mi è capitato di parlare con genitori la cui principale preoccupazione non era tanto il costo della console quanto il costo di ogni singolo gioco, erano dunque restii a comprare una macchina ai figli che poi li avrebbe costretti a esborsi troppo esosi per loro. il fatto che vedano che possono prenderli usati e pagarli di meno cambia qualcosa anche solo psicologicamente. lavorando anche io nel commercio mi sono accorto che spesso la gente non vuole un bene ma lo sconto, cioè pagare di meno e fare l'affare (anche se spende il doppio)

Ultima modifica di mau.c : 17-02-2010 alle 15:07. Motivo: refusi
Old 17-02-2010, 20:59   #11914
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

una cosa è certa, la forza del marchio playstation era nelle esclusive third party, perchè quelle first party le hanno tutti, e in gran parte (tranne che nel mercato giapponese probabilmente) quelle le hanno perse quasi tutte. non parlo solo dei titoloni sto parlando di anche di tutta la fuffa secondaria e di contorno, le cui software house di fatto prima si buttavano sull'unica console conveniente a causa dei costi. adesso le cose sono certamente cambiate a favore di MS... con tempi di sviluppo così lunghi non è facile prevedere cosa abbiano scelto i produttori e dunque capire che sony ha una possibilità di riscossa, quello che sembra chiaro è che se devi uscire con un titolo nel 2011 o 2012 e non è una cosa "si vende solo in USA" allora conviene probabilmente puntare sulla PS3 che sulla 360. perchè ormai il sorpasso in termini di copie movimentate mensilmente è avvenuto e credo sia un fenomeno che andrà avanti, anche se lentamente... chissà se sony sarà in grado di convincere di nuovo chi investe che conviene sviluppare solo per PS3.
Old 17-02-2010, 21:28   #11915
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
sul mercato dell'usato, bhe indirettamente aiuta anche le vendite dei titoli nuovi IMHO. il fatto di poter rimettere in circolo i vecchi titoli e scambiarli con altri o prenderne di nuovi scontati in quelche modo beneficia l'utilizzo del mezzo e il giro di denaro e la nascita di nuovi shop che aumentano la concorrenza e l'offerta. non sono d'accordo che il tutto non alimenti il mercato, sono convinto invece che spinga la gente a giocare di più e a provare più titoli più facilmente. gente che poi comprerà il blockbuster all'uscita magari. non credo che l'usato possa danneggiare l'industria, sono convinto che come in parte lo è stato la pirateria può essere un motore.
Assolutamente e indubbiamente si.
Te lo dico da concessionario auto.
Se la gente non potesse dare in permuta l'usato il mercato del nuovo sarebbe decisamente piu' ridotto.
Alla facciazza del boss di EA.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:43   #11916
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

bah. biohazard 5 per ps3 in giappone 150mila copie e nella classifica generale nemmeno c'è. allora la classica worldwide esclude il giappone...

vgchartz mi sembra una presa per il sedere sinceramente...
Old 25-02-2010, 15:07   #11917
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
bah. biohazard 5 per ps3 in giappone 150mila copie e nella classifica generale nemmeno c'è. allora la classica worldwide esclude il giappone...

vgchartz mi sembra una presa per il sedere sinceramente...
Per me vgchartz è usabile solo sui dati usa e jp, mi sembra completamente sballato sulle vendite eu
Old 25-02-2010, 18:02   #11918
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Beh a sto giro, secondo i dati di vgcharts per quanto riguarda il suolo Jap:

-DS 46519
-PSP 34000
-Ps3 30149
-Wii 28815
-x360 2576

La Wii al 4 posto in Jap penso di non averla mai vista!!!
Visto il secondo posto, cos'è uscito per la psp?
Old 25-02-2010, 18:05   #11919
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Beh a sto giro, secondo i dati di vgcharts per quanto riguarda il suolo Jap:

-DS 46519
-PSP 34000
-Ps3 30149
-Wii 28815
-x360 2576

La Wii al 4 posto in Jap penso di non averla mai vista!!!
Visto il secondo posto, cos'è uscito per la psp?
La Wii è da parecchio che vende a quei livelli, così come tutte le altre. Considera che di solito il Wii è terzo e la PS3 è quarta. Solo la PS3 è aumentata. E la PSP sta vendendo come al solito, non è uscito nulla di speciale.

Che differenza rispetto al resto del mondo, eh? La PSP che vende tanto, e la PS3 che se la gioca col Wii. Ecco perchè dico che in questa generazione, il mercato giapponese è praticamente inconsequenziale. E sembra che tutte le grandi compagnie giapponesi, che stanno cercando di espandersi a ovest, la pensino come me...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:26   #11920
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Dico la verità non vi avevo mai fatto caso!!!
E a conti fatti hai pienamente ragione!
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian