Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2009, 21:03   #11601
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
se uno ha una 360 non si va a comprare la ps3 solo per vederci i film e i giochi continua a comprarli per la 360, nn è molto normale.
Ma infatti che uno abbia la 360 e passi a ps3 lo dai per scontato tu, perchè non potrebbe essere gente che si compra una console next gen per la prima volta non si è ancora capito.
Cosa poi mi impedisca di tenermi la 360 per giocare e usare la ps3 per vedermi i bluray in salotto lo sai solo tu.
Anzi fino ad ora la ps3 è stata comprata abbondantemente a tale fine.
Vabbè lasciamo perdere, non capivo molto il fondamento di certe tue affermazioni ma alla fine non è neanche fondamentale: le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue...
Old 06-12-2009, 21:06   #11602
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ma mai e poi mai i tempi sono ancora troppo acerbi per una console come psp go almeno qua in italia,e poi il piacere di scartare il mio bel dvd appena preso col suo odore di nuovo non me lo da' nessun game on demand
Eh lo so, in fatto di infrastrutture siamo quasi da terzo mondo
Cmq i giochi on demand non mi fanno rimpiangere le versioni scatolate, soprattutto per le confezioni ridicole in vendita da alcuni anni...
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 21:11   #11603
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
a 100,00 euro è un buon prezzo, se vuoi far divertire un po il bambino e non puoi (non vuoi) spendere 300,00 euro va benissimo e poi secondo me è anche giusto che ancora fanno uscire giochi, perchè non si possono abbandonare 140 (anche di più) milioni di utenti.
con alcune offerte una X360 Arcade la paghi 160 euro .... e siamo su un' altro pianeta.
Non c' è alcuna giustificazione nel comprare una PS2 a fine 2009
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 21:12   #11604
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da zwilen Guarda i messaggi
Cmq i giochi on demand non mi fanno rimpiangere le versioni scatolate, soprattutto per le confezioni ridicole in vendita da alcuni anni...
già un'altro pò e te li danno direttamente avolti nel celophane manco la carta perchè costa cara per avere una confezione decente, paragonabile a quelle degli anni 90 devi prendere le limited con il sovraprezzo...
Old 06-12-2009, 21:26   #11605
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
già un'altro pò e te li danno direttamente avolti nel celophane manco la carta perchè costa cara per avere una confezione decente, paragonabile a quelle degli anni 90 devi prendere le limited con il sovraprezzo...
Basta un semplicissimo gioco per Gameboy FAT per ridicolizzare le ultime uscite
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 21:28   #11606
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Ma infatti che uno abbia la 360 e passi a ps3 lo dai per scontato tu, perchè non potrebbe essere gente che si compra una console next gen per la prima volta non si è ancora capito.
Cosa poi mi impedisca di tenermi la 360 per giocare e usare la ps3 per vedermi i bluray in salotto lo sai solo tu.
Anzi fino ad ora la ps3 è stata comprata abbondantemente a tale fine.
Vabbè lasciamo perdere, non capivo molto il fondamento di certe tue affermazioni ma alla fine non è neanche fondamentale: le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue...
scusami eh, ma se tu parti dal presupposto che la gente compra la ps3 solo come soprammobile è chiaro che il tuo ragionamento ti porta a quello, ma questa tua affermazione è semplicemente infondata e ha sinceramente poco senso, anche perchè da quando la ps3 ha avuto un abbassamento di prezzo e ha incominciato a vendere bene le vendite software sono andate su e di parecchio. dunque non capisco su che fondamenta si basa la tua teoria del soprammobile. certo niente mi vieta di comprare 300 xbox e buttarle giù dalla finesta, ma di sicuro non mi aspetto che lo facciano tutti gli altri. sinceramente comprare una ps3 solo ed esclusivamente per i film mi pare una cavolata perchè si può comprare tranquillamente un lettore BR che costa meno se non interessa giocare, e non esiste che ad una persona cui voglio regalare un lettore BR per natale gli regalo una ps3, niente mi vieta di farlo, ma nessuno regalava la ps2 solo per vedere i DVD. non capisco da cosa si dovrebbe evincere che la gente ci guarda solo i BR, visto che nonostante tutto ha un tie ratio considerevole e che è maggiore anche del wii, che evidenetemente chissà quale uso strambo da salotto ne fa la gente. forse smontano il motorino del lettore e lo usano come ventilatore...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 21:39   #11607
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
4)scusami eh, ma se tu parti dal presupposto che la gente compra la ps3 solo come soprammobile
Quote:
3)Ma infatti che uno abbia la 360 e passi a ps3 lo dai per scontato tu, 1)perchè non potrebbe essere gente che si compra una console next gen per la prima volta non si è ancora capito.
2)Cosa poi mi impedisca di tenermi la 360 per giocare e usare la ps3 per vedermi i bluray in salotto lo sai solo tu.
Anzi fino ad ora la ps3 è stata comprata abbondantemente a tale fine.[/u]
5)Vabbè lasciamo perdere, non capivo molto il fondamento di certe tue affermazioni ma alla fine non è neanche fondamentale: le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue...
1) e 2) quello che dico io, 3) quello che dai per scontato tu che io non ho capito, 4) quello che hai capito/voluto capire tu ma che io non ho detto

Mi sembra tutto molto chiaro, per il resto te la stai cantando e suonando da solo, punto 5)...

Ultima modifica di Maxmel : 06-12-2009 alle 21:42.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 21:42   #11608
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
1) e 2) quello che dico io, 3) quello che dai per scontato tu che io non ho capito, 4) quello che hai capito/voluto capire tu ma che io non ho detto

Mi sembra tutto molto chiaro, per il resto te la stai cantando e suonando da solo, punto 5)...
non mi pare proprio, anche perchè nel punto 2 dici che è un soprammobile, e poi dici che non l'hai detto
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 06-12-2009, 21:45   #11609
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
quindi la massa secondo te compra due console?

deciditi.

imo la massa se mai avra' bisogno di un BR comprera' un lettore, se ha gia' 360.
E chi ha 360 e PS3, proprio perche' e' geek, usa entrambi o XBox per la miglior qualita'.
stai facendo tutto da solo, io ho detto che la gente ne userà una, dunque o l'altra la da via, oppure la mette nel cassetto, non è che tutti abbiamo 15 console attaccate come il nintendo nerd. sarà una percentuale minima dei possessori delle console che è in questa situazione.

anche io ai tempi avevo più di una console, ma sinceramente ne usavo o una o l'altra, poi la rispolveravo ma per poco... oppure usavo il PC, ma non tutto insieme, e penso che la gente (la massa) si comporta più facilemente così.
Old 06-12-2009, 21:47   #11610
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
io sono in procinto di oprendere una ps3 un po come mediacenter e un po per i giochi. ad oggi non penso di esser l unico che piuttosto di prendersi un lettore BR stand alone (se non si è dei fissati di qualtà estrema per cui c'è di meglio in giro di ps3) tanot vale una ps3 che fa di più. non dico che sia l unico ragionamento ma è uno di qeulli possibili.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 21:49   #11611
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
non mi pare proprio, anche perchè nel punto 2 dici che è un soprammobile, e poi dici che non l'hai detto
boh, io ho qui una bruttissima statua con due rane che si abbracciano, non la posso buttare perchè è della padrona di casa che ci tiene, a quanto pare. Purtroppo ho provato a vederci i blueray ma non trovo dove inserirli, ne quelli, ne il cavo hdmi. Alla fine ho dedotto che deve essere proprio uno stupido sopramobile e, nonstante sia ormai sicuro di questo, non riesco lo stesso a vederci i br...
Old 06-12-2009, 21:52   #11612
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io sono in procinto di oprendere una ps3 un po come mediacenter e un po per i giochi. ad oggi non penso di esser l unico che piuttosto di prendersi un lettore BR stand alone (se non si è dei fissati di qualtà estrema per cui c'è di meglio in giro di ps3) tanot vale una ps3 che fa di più. non dico che sia l unico ragionamento ma è uno di qeulli possibili.
ma che dici? Se è solo per vedere i br prova con questo:

http://img87.imageshack.us/img87/3059/naoxr2.jpg

Old 06-12-2009, 21:58   #11613
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
stai facendo tutto da solo, io ho detto che la gente ne userà una, dunque o l'altra la da via, oppure la mette nel cassetto, non è che tutti abbiamo 15 console attaccate come il nintendo nerd. sarà una percentuale minima dei possessori delle console che è in questa situazione.
magari chi ha già una console non ne compra un'altra visto che parliamo della massa. Forse eh...
Old 06-12-2009, 22:19   #11614
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma che dici? Se è solo per vedere i br prova con questo:

http://img87.imageshack.us/img87/3059/naoxr2.jpg

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 22:26   #11615
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
sono anche io, ma qui c'è chi dice che usare ps3 per vederci i blueray è come avere un sopramobile. Se hanno ragione ti consigliavo di risparmiare...
Old 07-12-2009, 01:55   #11616
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

bhe complimenti per la previsione comunque... la teoria del soprammobile era esatta, i dati sulle vendite software dicono che i giochi non si vendono poi così tanto. dunque la gente veramente l'ha presa per vedere i film o l'ha comprata perchè gli piace il colore ma non poer giocarci...
Old 07-12-2009, 02:09   #11617
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
sono anche io, ma qui c'è chi dice che usare ps3 per vederci i blueray è come avere un sopramobile. Se hanno ragione ti consigliavo di risparmiare...
scusate eh, ma la ps3 costa 300 euro, un lettore BR costa la metà e li ho visti a scaffale io tranquillamente a 150 euro. posso capire al day one, ma oggi come oggi che senso ha mica lo capisco... eppure è così. evidentemente la gente ha i soldi da buttare, altro che crisi. a sto punto mi chiedo perchè la gente non si compra un server per chattare su facebook, o una workstation direttamente attaccata al televisore... non è meglio?

io consiglio questo sinceramente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077314
mi sembra molto meglio di una ps3, se non altro ha un hard disk con una capienza utile.

sarà meglio che buttare i soldi nel cesso o no? personalmente la ps3 come medacenter o lettore blu ray lo considererei giusto se costasse la metà e avesse almeno un HD da 500GB.

certo se poi c'avete 3 TV e per ognuna dovete trovare una soluzione compratevi tutto e state a posto. io sinceramente ho dei problemi a comprarmi una ps3 per sentirmi gli mp3 sulla TV.
Old 07-12-2009, 07:08   #11618
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
i lettori br da 150 fanno schifo.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 09:53   #11619
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
ma anche no.
Non vedo dove sia il problema di tenerne due attaccate.
Su PS3 ho solo i due Uncharted, Flower e Pain.
Tutto il resto Xbox...chi le ha tutte due e' un appassionato, e i giochi li prende dove girano meglio. Senza contare gli Achievements.
Francamente non ho mai sentito di gente che abbia entrambe le console e usi solo PS3, il contrario si'.
Non hai mai sentito perchè non vuoi sentire, solo su sto forum ce ne sono stati svariati, me compreso, che hanno entrambe e la polvere la prende solo l'xbox, per motivi vari, non ultimo che se devo prendermi un gioco che abbia multiplayer, risparmio sul live e me lo gioco gratis sul psn, strafregandomene se è 720p su xbox e 719,9p su ps3.

E ne conosco a bizzeffe che fanno esattamente la stessa cosa che faccio io
Old 07-12-2009, 10:00   #11620
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
stai facendo tutto da solo,
mah
non sono l'unico ad aver avuto l'impressione che con sta teoria delle due console sia tu che te e stai suonando e cantando da solo, contraddicendoti piu' volte.

Comunque amen, mica sempre la si puo' pensare uguale, altre volte ho apprezzato le tue analisi, sara' per la prossima.

Altra considerazione collegata alla tua:
Tra gli "hardcore" che hanno 2 console (gente da forum, insomma ) non mi e' mai capitato di sentire che si giocasse con PS3 abbandonando xbox, ma spesso il contrario, con la PS3 relegata alle sole esclusive....e' solo una mia sensazione dovuta al fatto che io le uso cosi' o l'avete riscontrato anche voi?

edit: ho visto la risposta di pecio, e si' chi usa molto l'online puo' aver fatto quella scelta. Ma per i giochi SP?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i

Ultima modifica di piperprinx : 07-12-2009 alle 10:04.
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian