Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 13:16   #10181
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
mah, per quanto sia evidente che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino, non si può non notare che dopo l'uscita di ps3 M$ corse ai ripari proponendo quella specie di obrobrio di lettore HD-DVD per la sua console, che sinceramente quando lo vidi pensai ad uno scherzo (oltre che al lettore dei floppy per il commodore 64)... eppure lo hanno anche venduto (guadagnandoci sopra non lo scordiamo), se vi fate due conti, considerando pure che adesso è da buttare nel cesso non si può dare tutti i torti ai PR sony.
se sony avesse proposto un supporto fuffa destinato a crepare nel giro di pochissimi mesi ne avrebbero dette di tutti i colori, ma visto che quello M$ era solo una cosa praticamente per entusiasti microsoft è andato bene così...

se l'all-in-one non funziona sony ha sbagliato, ma in effetti non si può dire che abbia un prezzo fuori scala per quello che offrono. che poi possano non interessare le caratteristiche è un altro discorso.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:40   #10182
bontakun
Member

L'Avatar di bontakun

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
mah, per quanto sia evidente che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino, non si può non notare che dopo l'uscita di ps3 M$ corse ai ripari proponendo quella specie di obrobrio di lettore HD-DVD per la sua console, che sinceramente quando lo vidi pensai ad uno scherzo (oltre che al lettore dei floppy per il commodore 64)... eppure lo hanno anche venduto (guadagnandoci sopra non lo scordiamo), se vi fate due conti, considerando pure che adesso è da buttare nel cesso non si può dare tutti i torti ai PR sony.
se sony avesse proposto un supporto fuffa destinato a crepare nel giro di pochissimi mesi ne avrebbero dette di tutti i colori, ma visto che quello M$ era solo una cosa praticamente per entusiasti microsoft è andato bene così...

se l'all-in-one non funziona sony ha sbagliato, ma in effetti non si può dire che abbia un prezzo fuori scala per quello che offrono. che poi possano non interessare le caratteristiche è un altro discorso.
concordo che era "obrobrio" ma almeno il consumatore er libero d scegliere se lo voleva o no,non facciamo l'errore grossolano che ogni ca.ata che mettono in commercio come add-on và acquistato per forza ,è una scelta non un must.

p.s. un masterizzatore lg blueray lo prendi a 175 euro un pc entry level lo prendi a 4 centesimi quindi : si un pc con blueray MASTERIZZATORE (e non un semplice lettore,inoltre se si ha un tv hd si può usare direttamente come monitor) lo prendi intorno ai 400 euro e sicuramente è una macchina multimediale molto + completa di una ps3 e visto che la pubblicità sony decanta solo ed esclusivamente le sue "favolose" doti multimediali che in casa sony spiegassero perchè dovrei spendere 400 euro per un giocattolo del genere quando più o meno con la stessa cifra posso prendere una vera macchina multimediale che mi consente anche di masterizzare usare browser web e fare una miriade di altre cose che la ps3 manco si sogna ( a parte i giochi ovviamente)
bontakun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:58   #10183
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bontakun Guarda i messaggi
concordo che era "obrobrio" ma almeno il consumatore er libero d scegliere se lo voleva o no,non facciamo l'errore grossolano che ogni ca.ata che mettono in commercio come add-on và acquistato per forza ,è una scelta non un must.

p.s. un masterizzatore lg blueray lo prendi a 175 euro un pc entry level lo prendi a 4 centesimi quindi : si un pc con blueray MASTERIZZATORE (e non un semplice lettore,inoltre se si ha un tv hd si può usare direttamente come monitor) lo prendi intorno ai 400 euro e sicuramente è una macchina multimediale molto + completa di una ps3 e visto che la pubblicità sony decanta solo ed esclusivamente le sue "favolose" doti multimediali che in casa sony spiegassero perchè dovrei spendere 400 euro per un giocattolo del genere quando più o meno con la stessa cifra posso prendere una vera macchina multimediale che mi consente anche di masterizzare usare browser web e fare una miriade di altre cose che la ps3 manco si sogna ( a parte i giochi ovviamente)
Si ma nei 400€ di ps3 oltre ad un ottimo lettore blu-ray, hai anche un'altrettanto ottima console.

Il prezzo è il vero problema, ma al tempo stesso se si va a guardare nello specifico quello che offre ... i 400€ ci stanno tutti.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:00   #10184
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:

che mi significa? è come paragonare uno stereo ad un lettore mp3. certo non ti metti il pc attaccato al TV per vedere i filmati, sono pochissimi che lo fanno, in effetti si risparmia ma è scomodissimo. chi è che quando uscirono i DVD invece di comprarsi un lettore per il TV ci attaccava il PC? non ha molto senso a mio avviso comunque certo si sarebbe risparmiato anche allora.
non vedo poi perchè non fare due conti, visto che invece l'HD-DVD di M$ non è stato criticato per il prezzo, andiamo a vedere quanti soldi hanno buttato nel cesso quelli che comunque l'hanno preso, tra lettore e FILM. e vediamo se ne è valsa la pena... certo poi chi non l'ha preso dice che non gli frega niente però non ha nemmeno un lettore ad alta definizione, perciò non vedo dov'è il problema, se non ti serve non lo comprare, ma se lo vuoi ti conviene comprare una 360 base e un lettore BR a parte? più o meno siamo là con i prezzi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 12-01-2009, 14:16   #10185
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Certo che se sony ci propina questi "confronti" non gli devono essere rimaste molte cartucce da sparare...ma se non sbaglio non è la prima volta che ha fatto questi paragoni insensati .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:16   #10186
bontakun
Member

L'Avatar di bontakun

Quote:
che mi significa? è come paragonare uno stereo ad un lettore mp3. certo non ti metti il pc attaccato al TV per vedere i filmati, sono pochissimi che lo fanno, in effetti si risparmia ma è scomodissimo. chi è che quando uscirono i DVD invece di comprarsi un lettore per il TV ci attaccava il PC? non ha molto senso a mio avviso comunque certo si sarebbe risparmiato anche allora.
non vedo poi perchè non fare due conti, visto che invece l'HD-DVD di M$ non è stato criticato per il prezzo, andiamo a vedere quanti soldi hanno buttato nel cesso quelli che comunque l'hanno preso, tra lettore e FILM. e vediamo se ne è valsa la pena... certo poi chi non l'ha preso dice che non gli frega niente però non ha nemmeno un lettore ad alta definizione, perciò non vedo dov'è il problema, se non ti serve non lo comprare, ma se lo vuoi ti conviene comprare una 360 base e un lettore BR a parte? più o meno siamo là con i prezzi...
e quanti realmente usano una console solo per vedere film? è lo stesso ragionamento (ovviamente estremizzato e paradossale) di tutti coloro che sostengono che con la console possono vedere i film bd dicono di navigare su internet e cose simili ,la provocazione non è rivolte a te utente ,è una critica contro le linee di marketing adottate da sony che per la sua ps3 parla di tutto tranne che dei giochi.

riguardo all'hd-dvd io (che avevo all'epoca una 360) sono stato il primo a pensare "ma quale matto butterebbe i soldi in "quel coso lì"?" ma almeno ,a dover di cronaca,non mi hanno obbligato ad acquistare una console con una ciofeca di lettore hd-dvd ,in pratica ero libero di scegliere se prendere quel scaldabagno o no

certo con la grossa differenza che un lettore br è molto più pratico di un qualsiasi giocattolo che vorrebbe fare il versetto ad una piattaforma multimediale , il prezzo sarà anche lo stesso ,ti voglio anche concedere che costi di più ,ma sicuramente è molto più pratico un lettore da casa che una ps3 che vorrebbe fare tutto e non eccelle in niente
Old 12-01-2009, 14:19   #10187
bontakun
Member

L'Avatar di bontakun

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Certo che se sony ci propina questi "confronti" non gli devono essere rimaste molte cartucce da sparare...ma se non sbaglio non è la prima volta che ha fatto questi paragoni insensati .
ma il problema del marketing di sony non è confinato solo nel reparto videoludico,sono anni che continua a compiere cappellate in termini di marketing e prodotti inutili ,basta vedere il crollo di venite dei suoi televisori ,il fallimento delle sue memorystick ,la boiata dei suoi lettori mp3 ,in sintesi sono anni che brucia mostruosi capitali in progetti assurdi e marketing "ai confini della realtà"
Old 12-01-2009, 14:28   #10188
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

comunque non vedo come il marketing Sony possa evidenziare il fatto che la propria console costi tanto perchè ha "tante cose nel pacchetto" senza evidenziare il fatto che la concorrenza ha un modello di business nel quale cerca di fartele pagare a rate. il fatto che abbia "tante cose" è solo una percezione leggermente distorta dal fatto che la concorrenza queste cose non le ha di serie. perchè se non ti serve quello che offre la ps3 stai benissimo con la ps2 e infatti molta gente la usa ancora, non ci vedo niente di male se sony propone una cosa più o meno all'avanguardia, certo io non me la posso permettere e non mi servirebbe a granchè, ma comprendo che una cosa del genere non può costare 200 euro. se poi non ti serve c'è la 360 o la ps2...

chi piagnucola è solo chi ci sbava dietro ma non se la può permettere, scusate...

che poi forse non sia stata una buona idea proporre un attrezzo del genere in questo momento è tutto un altro discorso.
Old 12-01-2009, 14:39   #10189
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
e quanti realmente usano una console solo per vedere film? è lo stesso ragionamento (ovviamente estremizzato e paradossale) di tutti coloro che sostengono che con la console possono vedere i film bd dicono di navigare su internet e cose simili ,la provocazione non è rivolte a te utente ,è una critica contro le linee di marketing adottate da sony che per la sua ps3 parla di tutto tranne che dei giochi.

riguardo all'hd-dvd io (che avevo all'epoca una 360) sono stato il primo a pensare "ma quale matto butterebbe i soldi in "quel coso lì"?" ma almeno ,a dover di cronaca,non mi hanno obbligato ad acquistare una console con una ciofeca di lettore hd-dvd ,in pratica ero libero di scegliere se prendere quel scaldabagno o no

certo con la grossa differenza che un lettore br è molto più pratico di un qualsiasi giocattolo che vorrebbe fare il versetto ad una piattaforma multimediale , il prezzo sarà anche lo stesso ,ti voglio anche concedere che costi di più ,ma sicuramente è molto più pratico un lettore da casa che una ps3 che vorrebbe fare tutto e non eccelle in niente
su questo ti do ragione in parte, anche la ps2 per i dvd la usai un paio di mesi in tutto poi preferii un lettore dedicato, tuttavia nessuno ti costringe a comprarla la ps3 è un full optional che scontenta tutti, e non ve la comprate... poi io non so che qualità ha la ps3 rispetto agli altri lettori BR. ps2 come DVD era abbastanza scarso... avevo capito che invece ps3 era abbastanza completo coi DVX eccetera, se all'atto pratico è una ciofeca, bhe allora non vale la pena spenderci i soldi perchè non serve. però come features hanno ragione a dire che sulla carta non costa troppo...

solo questo. mi sa che siamo leggermente OT...
Old 12-01-2009, 15:10   #10190
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
su questo ti do ragione in parte, anche la ps2 per i dvd la usai un paio di mesi in tutto poi preferii un lettore dedicato, tuttavia nessuno ti costringe a comprarla la ps3 è un full optional che scontenta tutti, e non ve la comprate... poi io non so che qualità ha la ps3 rispetto agli altri lettori BR. ps2 come DVD era abbastanza scarso... avevo capito che invece ps3 era abbastanza completo coi DVX eccetera, se all'atto pratico è una ciofeca, bhe allora non vale la pena spenderci i soldi perchè non serve. però come features hanno ragione a dire che sulla carta non costa troppo...

solo questo. mi sa che siamo leggermente OT...
Apparte che è totalment efalso che le prestazioni del BR della ps3 siano scarse, basta andare in qualche grossista di elettronica e non è raro vedere schermi full HD con film in BR che girano tramite PS3, e rendersi a occhio conto della bontà della riproduzione.
PS3 giocattolo?
Non eccelle in niente?

E chi lo dice?
E' un ottima console full optional e un ottimo centro multimediale, io la uso per tutto e ne sono soddisfatto.
Chi scontenta? discorsi fuori dal mondo :/

Ultima modifica di Fedozzo : 12-01-2009 alle 15:18.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:17   #10191
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Apparte che è totalment efalso che le prestazioni del BR della ps3 siano scarse, basta andare in qualche grossista d ielettronica e non è raro vedere schermi full HD con film in BR che girano tramite PS3, e rendersi a occhio conto della bontà della riproduzione.
PS3 giocattolo?
Non eccelle in niente?

E chi lo dice?
E' un ottima console full optional e un ottimo centro multimediale, io la uso per tutto e ne sono soddisfatto.
vabbè questo è fatto per vendere il pacco completo.

cmq sono più o meno daccordo sul mediacenter..hanno scazzato non mettendo uno scaler hw
Old 12-01-2009, 15:45   #10192
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Apparte che è totalment efalso che le prestazioni del BR della ps3 siano scarse, basta andare in qualche grossista di elettronica e non è raro vedere schermi full HD con film in BR che girano tramite PS3, e rendersi a occhio conto della bontà della riproduzione.
PS3 giocattolo?
Non eccelle in niente?

E chi lo dice?
Appunto però, non ero io a dire quelle cose. io avevo capito proprio questo che la ps3 va bene per queste cose. e secondo me viene ampiamente utilizzato come centro multimediale, il che giustifica in qualche modo le vendite un po' scarsine dei giochi rispetto alle altre console... a mio modesto parere viene abbastanza apprezzato come centro multimendiale, certo non spopola a causa del prezzo non basso. e per quando sarà calata ci saranno anche soluzioni migliori probabilmente. però alla fine non ci si può sputare sopra così a mio avviso. se penso che una volta quando ero in vacanza utilizzai perfino la ps1 come lettore cd per la musica
Old 12-01-2009, 16:41   #10193
bontakun
Member

L'Avatar di bontakun

Quote:
PS3 giocattolo?
Non eccelle in niente?

E chi lo dice?
certo che è un giocattolo ,alla stessa stregua di x e wii ,sono giocattolini hi-tech finalizzati al'intrattenimento

si non eccelle in nulla riproduce un film come farebbe un qualsiasi letore da casa blueray (ma conserva lo svantaggio della scrsa praticità -idem la x come lettore multiediale) quindi non eccelle nella riproduzione video - i giochini più o meno sono a livello della x ma la ps3 ha lo svantaggio del prezzo maggiore quindi non eccelle manco in questo - ci navighi su internet? poco pratica e limitata confronto ad un qualsiasi pc ,anche un subportatile eeepc naviga e ti permette di "fare più cose" della ps3 sotto questo punto di vista -

è un giocattolino che mettendo sulla bilancia prezzo/prestazioni/utilità reale ha un prezzo esagerato. l'unico discorso fuori dal mondo sono le strategie commerciali adottate da sony relegando il suo brand di maggiore successo a fanalino di coda della next gen console ed i dati di vendita lo confermano.

ot-
subentra un nuovo problema a breve per sony (ed anche per ms) : tra poco dovrebbero iniziare la progettazione della next gen che prenderà il posto di x e ps3 .sony ha il problema di avere una ps che ancora non produce utili significativi il che potrebbe rallentarne il lancio sul mercato ponendola in una posizione di massimo svantaggio . altra domanda ms che strada seguirà per il lettore? adotterà ancora un dvd tradizionale?(improbabile visto che nella next gen serviranno supporti più capienti,o almeno in teoria)
monterà anche lei un bd?
oppure visto che l'hd-dvd è ormai una tecnologia morta (che comunque potrebbe adattasi benissimo al comparto videogame) e con costi irrisori adottera questa tecnologia vendendo letori video dedicati a parte come fece per la 360?
fine ot
Old 12-01-2009, 16:45   #10194
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Appunto però, non ero io a dire quelle cose. io avevo capito proprio questo che la ps3 va bene per queste cose. e secondo me viene ampiamente utilizzato come centro multimediale, il che giustifica in qualche modo le vendite un po' scarsine dei giochi rispetto alle altre console... a mio modesto parere viene abbastanza apprezzato come centro multimendiale, certo non spopola a causa del prezzo non basso. e per quando sarà calata ci saranno anche soluzioni migliori probabilmente. però alla fine non ci si può sputare sopra così a mio avviso. se penso che una volta quando ero in vacanza utilizzai perfino la ps1 come lettore cd per la musica
infatti non ce l'avevo conte, ho solo ripreso il tuo discorso

Quote:
si non eccelle in nulla riproduce un film come farebbe un qualsiasi letore da casa blueray (ma conserva lo svantaggio della scrsa praticità -idem la x come lettore multiediale) quindi non eccelle nella riproduzione video - i giochini più o meno sono a livello della x ma la ps3 ha lo svantaggio del prezzo maggiore quindi non eccelle manco in questo - ci navighi su internet? poco pratica e limitata confronto ad un qualsiasi pc
fai dei paragoni veramente assurdi
1)esatto riproduce film come un lettore da casa blueray, e il risultato è ottimo.Quindi, oltre ad essere una console di pari prestazioni di una xbox, è anche un bene sostituto di un lettore blueray da casa. ( cosa intendi per eccellere nella riproduzione video me lo farai capire prima o poi, a meno che tu non ritenga tutti i lettori blueray standalone usciti sul mercato schifezze)

2) La ps3 fa girare giochi come la xbox, pero costa troppo quindi non eccelle nei giochi?
Qui ti sei veramente arrampicato sugli specchi, cosa centra ora il prezzo? Stavi parlando dell'eccellenza delle funzioni delle console. Il prezzo è ovviamente piu alto a causa delle altre feature come quella del punto (1)

3)Ci si naviga su internet, ma di certo non è una delle feature piu prestigiose: in ogni caso ti permette di navigare discretamente, come le altre console del resto.

E le feature non sono finite, ha anche il bluethoot e wifi di serie, ed è compatibile con la quasi totalita degli auricolari esistenti, ma immagino che non eccella neanche in questo perchè.....già perchè?

Ultima modifica di Fedozzo : 12-01-2009 alle 16:54.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:45   #10195
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
ot-
subentra un nuovo problema a breve per sony (ed anche per ms) : tra poco dovrebbero iniziare la progettazione della next gen che prenderà il posto di x e ps3 .sony ha il problema di avere una ps che ancora non produce utili significativi il che potrebbe rallentarne il lancio sul mercato ponendola in una posizione di massimo svantaggio . t

Se non sono scemi hanno iniziato lo sviluppo della generazione successiva il giorno stesso dell'uscita di questa attuale sul mercato, se non prima....

Di solito succede così
Old 12-01-2009, 16:48   #10196
bontakun
Member

L'Avatar di bontakun

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Se non sono scemi hanno iniziato lo sviluppo della generazione successiva il giorno stesso dell'uscita di questa attuale sul mercato, se non prima....

Di solito succede così
è quel "di solito" che mi preoccupa lol
Old 12-01-2009, 20:34   #10197
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
http://kotaku.com/5129064/guitar-her...sing-game-ever

Quote:
According to Activision Publishing CEO Mike Griffith, Guitar Hero III has become the first single game in the history of the world to top $1 billion in sales.
OMG.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:52   #10198
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
tanto ormai le cadute di stile di sony non hanno prezzo

almeno un po di tempo fa hanno dichiarato di essere gli inseguitori, merito a questo.
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 21:01   #10199
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
http://kotaku.com/5129064/guitar-her...sing-game-ever

Quote:
According to Activision Publishing CEO Mike Griffith, Guitar Hero III has become the first single game in the history of the world to top $1 billion in sales.
OMG.
Cazzata, l'aveva già raggiunto Wii Fit, quel traguardo:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=2581&a=3
Old 12-01-2009, 21:11   #10200
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Cazzata, l'aveva già raggiunto Wii Fit, quel traguardo:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=2581&a=3
Però quelli sono i dati di VGC, non necessariamente ufficiali. D'altra parte, mi sembra strano che alla Activision si siano dimenticati di un gioco famoso come Wii Fit.

Se sarà così, la Nintendo avrà qualcosa da dire al riguardo, quindi lo sapremo presto.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian