Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 13:51   #961
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
http://www.next-gen.biz/index.php?op...=5183&Itemid=2

perrin kaplan parlando con game theory podcast ha rivelato che la "scarsità" di console disponibili potrebbe durare ancora mesi...benchè stiano tenendo ritmi di produzione altissimi (superiori a quelli dei concorrenti secondo kaplan) la domanda rimane comunque troppo alta ed ogni singolo pezzo prodotto viene venduto.
nel frattempo son confermati i 2 milioni di wii in europa ed i 2,5 milioni in usa che, sommati con i 2 milioni del giappone, fanno 6,5 milioni di console nei tre mercati principali(alle quali dovremmo aggiungere quelli del resto del pianeta..ma teniamo buona questa cifra )...

interrogata sulla possibilità (vista l'altissima domanda) d'alzare il prezzo di una cinquantina di dollari (economia 1 eh), kaplan ha risposto che, no, non ci sarà nessun innalzamento di prezzo e che la console vuole essere rivolta verso il mass market.

wii grossomodo continua a vendere 1 milione di console al mese...se continuasse così per fine anno potrebbe arrivare a 15 milioni...impressionante.
io pensavo che le vendite fossero scese
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:52   #962
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Cavolo, ogni articolo è buono per i nextgenguerrafondai Direi che non me ne frega nulla di quanto segnano i dati dei due siti, mi frega che Sony si dia una mossa e alla svelta, prima che decida di vendere la Play. Sinceramente non l'ho comprata per farci girare Folding@Home.... A me piace come console, spero venda, ma spero che i giochi siano buoni. Forse un primo assaggoi si avrà con Ninja Gaiden, in demo dal 24 aprile (per carità, a me piacciono anche Resistance e Motorstorm, ma di next gen hanno veramente poco).

Secondo me, dai dati di vendita, si può solo dire una cosa: Wii, sottovalutato da tutti, sta scalando la montagna con una funivia, guardando le altre due con picozza e cordicelle.

Grafica o no, HW o no... il Wii piace. Per il resto auguro buona fortuna a PS3 che ne ha bisogno (secondo me, al day one, dovevano piazzarci già 1 KA o ALMENO il servizio Home in beta....) e auguri a Xbox360, con vario parco giochi (anche veramente belli), per tutti i gusti.
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:55   #963
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
il Wii in compagnia è spassoso, qui a lavoro ognnuno ha il suo Wiimote, ogni tanto viene acciaccato qualcuno giocando a tennis, ma si sopravvive
Old 11-04-2007, 13:59   #964
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
x che la cosa ti giunge nuova?
non scatenare flames

Te lo chiedo per favore, visto che ultimamente le acques si sono calmate parecchio

Ciao!

Ultima modifica di Everyman : 11-04-2007 alle 14:01.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:00   #965
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Fatto sta che i numeri di VGcharts, al di là delle stime (che in quanto tali sono passibili di errori), sono CIFRE UFFICIALI.
ma quali ufficiali ?!?
Sono stime ...
Nexgenwars sovrastima spesso e volentieri, specie a favore di M$, mentre VgChart sottostima proprio M$
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E dove sarebbero ufficiali?
da nessuna parte
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Vabbè dai abbiamo capito, il più preciso è sempre quello che riporta più PS3 vendute...
Ormai a sentire i soliti noti sembra di sentire il berlusca che parla dei complotti comunisti
che ci vuoi fare ?
Io ho lasciato il thread in disparte proprio per quello. Manco ci venisse in tasca qualcosa ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:08   #966
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Ha glissato Sony, mica vgchart o nexgenwars. Mi sembrava che la frase fosse chiara...
In particolare Sony ha glissato quando gamesindustry.biz gli ha chiesto un commento sul fatto che le vendite di PS3 erano sprofondate dell'82% dopo appena una settimana. A me questo non sembra proprio un calo fisiologico...
Se consideriamo la fascia degli appassionati che a prescindere la comprano al lancio e il fatto che la PS3 non ha sofferto di penuria sugli scaffali, è presto spiegato il record di vendite al lancio.
Record che però si è dimostrato una bolla di sapone dopo appena una settimana. Ricordiamo che anche la PSP aveva il record...
che la sony abbia glissato, mah... non so (hai fonti?), e non è che centri col discorso delle statistiche e che mi interessi sinceramente
sul fatto che il calo è fisiologico, ripeto lo è....

vedi questo grafico:

http://vgchartz.com/japconscomps.php...type=0&align=0

confronto fra wii e x360 allineando le date di lancio in giappone

coem vedi dopo il picco iniziale, crollo totale, in dettaglio:

1 Wii 12/03/06 373,787 X360 12/11/05 54,909
2 Wii 12/10/06 100,657 X360 12/18/05 10,838
3 Wii 12/17/06 108,775 X360 12/25/05 6,818

wii scende da 373.787 console a circa 100.000 la seconda e terza settimana: calo del 70% circa
X360 scende da 54909 a 6800, calo quasi del 90%

non ho purtroppo dati disponibili per USA e eruopa... ma come è presumibile (se non si vuoel considerare x360, considerare wii che in jap è vendutissima) dovrebbero esserci stati valori simili.
In + aggiungo che poichè PS3 non è stata sold-out, evidentemente molte delle richieste sono state soddisfatte nella prima settimana, quindi nelle seguenti il calo è stato ancora maggiore.
In base a questi dati, ribadisco, il calo è assolutamente normale e fisiologico.

Quote:
Ma che stai a dì?
1. Anche i dati di nexgenwars vengono aggiornati quasi in tempo reale, e quindi un margine di errore è fisiologico.
2. Il grafico indica un picco di 10,607,505 console vendute, ora invece è a 10,423,000 circa, ossia una differenza di circa 180,000 pezzi. Se questo è un errore grossolano.
Tu invece salti fuori a parlare di differenze di 1,000,000 di unità e di sbagli del 5%. Ma quando mai?
Il bello è che scrivi pure in maiuscolo che questi sono FATTI.
A me pare che spesso interpreti i fatti come ti pare...
evidentemente non hai seguito il ragionamento, e non hai visto i post di Redsky...
Redsky cita correttamente che circa 2 settimane fa il numero di x360 su nextgenwars era arrivato al picco di circa 10.950.000 console.
Cosa verificabile anche dal grafico nella loro homepage:
http://nexgenwars.com/

ora danno circa 500.000 console in meno.... (è già questo è un errore del 5%)

seguendo quel grafico, e seguendo l'andamento che è LINEARE per la X360 da molto, si sarebbe dovuti arrivare in previsione a circa 11.300.000 console per questa settimana, e già cosi sarebbero circa 900.000 console in meno rispetto all'attuale cifra (circa 9-10% del totale come errore)
Se poi consideri che a pasqua c'è stato un aumento anche del wii (vedi sempre lo stesso grafico), probabilmente si potrebbe anche considerare che la X360 avrebbe dovuto avere un aumento simile, e quindi il divario potrebbe essere pure maggiore.
e questi pure sono fatti, non mi pare che ci sia interpretazione e nel caso non mi parrebbe forzata.

Quote:
Sorvolo su questo perché si commenta da solo...
sorvolo e non replico anche io che è meglio..

Ultima modifica di Eriol the real : 11-04-2007 alle 14:23.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:50   #967
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma quali ufficiali ?!?
Sono stime ...
Neanche tu rifletti sui quote: oltre alle stime, quel sito offre un servizio di rilevamento dati con CIFRE UFFICIALI.
Qui trovi le stime (piuttosto attendibili): http://vgchartz.com/ngwars.php
Qui le cifre del venduto e del distribuito: http://vgchartz.com/worldcons.php
oppure: http://vgchartz.com/worldtotals.php
Old 11-04-2007, 14:51   #968
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi

wii scende da 373.787 console a circa 100.000 la seconda e terza settimana: calo del 70% circa
Il Wii in JAP è PERENNEMENTE sold-out, non si trova nei negozi, ci sono problemi di rifornimento.
http://www.next-gen.biz/index.php?op...=5183&Itemid=2

Ultima modifica di nekromantik : 11-04-2007 alle 15:01.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:52   #969
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
non scatenare flames

Te lo chiedo per favore, visto che ultimamente le acques si sono calmate parecchio

Ciao!
passa oltre quando mi leggi
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:53   #970
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Alla fine non sò se le stime siano veritiere al 100% come qualcuno fà notare ma rimane il fatto (mi ripeto) che l^unica consol che VENDE è il Wii.... le altre vendono bene

e parlo da ex possessore della macchina x che deluso
Old 11-04-2007, 14:58   #971
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Il Wii deve vendere ora, non ha alternative, o rimarrà schiacciato (principalmente da Ps3).
Se riesce ad allargare la base ludica, Nintendo potrà ritagliarsi uno spazio su cui sperimentare nuove tipologie di gioco. Se penso che a breve sarà possibile interagire con il Ds credo che il Wii abbia tutte le carte in regola per fare meglio del cubo.
Old 11-04-2007, 14:59   #972
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Il Wii in JAP è PERENNEMENTE sold-out, non si trova nei negozi, ci sono problemi di rifornimento.
lo so... mica mettevo in dubbio , e ho letti dei problemi di rifornimento... il wii vende benissimo in effetti

il calo "fisiologico" dopo il lancio cmq c'è stato, magari per scarsità di console, (però ovviamente altre console nuove arrivavano sennò il venduto era zero...)
ma è normale un calo drastico, tutti si precipitano il primo giorno, la scimmia prende gli hardcore gamers... si fanno le code ecc., perchè meravigliarsi? la prima settimana di dati-vendita è un discorso a se... si comincia ad andare a regime dopo un po, con picchi (e poi transitori) in seguito a periodi particolari o lanci di giochi attesi.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:10   #973
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Alla fine non sò se le stime siano veritiere al 100% come qualcuno fà notare ma rimane il fatto (mi ripeto) che l^unica consol che VENDE è il Wii.... le altre vendono bene

e parlo da ex possessore della macchina x che deluso
io i motivi per cui vende li ho detti, ma ripetendoli qui scatenerei soltanto la "cavalleria", quindi evito.

Sono solo CURIOSO di sapere quanto venderà il Wii tra un anno e mezzo - due, quando la differenze di prezzo con le altre console sarà ridotta. Ho detto CURIOSO, non ho detto che non venderà più ...
Del resto a questi ritmi il Wii avrà comunque una base di installato cospicua, superiore alle altre due console (il sorpasso potrebbe avvenire già questo Natale, se non prima)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:18   #974
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
si anche secondo me per questo natale potrebbe avvenire il sorpasso..e magari il wii costare sui 199euro con qualche accessorio in +..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:27   #975
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
passa oltre quando mi leggi
Lo faccio da un bel pezzo, idem per te

Ma non scatenare flames. Grazie

Perche' fino a prova contraria, finora, si discuteva tutti in santa pace.

Ultima modifica di Everyman : 11-04-2007 alle 15:32.
Old 11-04-2007, 15:29   #976
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io i motivi per cui vende li ho detti, ma ripetendoli qui scatenerei soltanto la "cavalleria", quindi evito.

Sono solo CURIOSO di sapere quanto venderà il Wii tra un anno e mezzo - due, quando la differenze di prezzo con le altre console sarà ridotta. Ho detto CURIOSO, non ho detto che non venderà più ...
Del resto a questi ritmi il Wii avrà comunque una base di installato cospicua, superiore alle altre due console (il sorpasso potrebbe avvenire già questo Natale, se non prima)

su alcune cose la penso come te...lo sai... ma non voglio diventare stucchevole e passo
Old 11-04-2007, 15:31   #977
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
si anche secondo me per questo natale potrebbe avvenire il sorpasso..e magari il wii costare sui 199euro con qualche accessorio in +..
imho se va avanti cosi' (1 milione di console al mese world wide) il sorpasso ci sara' gia' a settembre.

Il che mi fa molto piacere, perche' il successo del WII e' decisamente meritato, imho
Old 11-04-2007, 15:31   #978
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ho scritto infatti al di là delle stime: vgcharts è un sito che offre molto dal punto di vista dati di vendita: le stime sono solo un surplus del servizio fornito, che si basa come dice correttamente Ayertosco sui dati di rilevamento di diverse società worldwide.
Quote:
Se qualche console vende poco non è certo colpa di vgcharts.
Non mi sembra di aver mai difeso questa o quella console che vende poco o no, e soprattutto non ho negato la bontà del sito che è certamente più noto di NGW. Però hai usato termini errati, tra molto affidabile ed ufficiale c'è un oceano in mezzo...

Quote:
E' il punto di riferimento via internet per analizzare in toto il mercato ludico, e anche piuttosto attendibile. Se qualche console vende poco non è certo colpa di vgcharts.
Mi sembra normale, non c'è altra via per fare statistiche di mercato: cercare di individuare zone strategiche ed a partire da esse, con tecniche di interpolazione, stimare il valore totale su tutto il suolo sotto esame. Giusto per curiosità, queste tipologie di tecniche sono usate anche in altri campi. Ad esempio quando si vuole studiare la numerosità di una specie animale si eseguono delle foto dall'alto in zone ben congegnate e da esse si arriva a stimare il valore vero che non sarà mai noto.

-------------------------------------------------------------

Leggendo il resto delle repliche non ho potuto fare a meno di tirare un leggero sorrisino. Quando non si studiano i dettagli matematici che stanno dietro una delle discipline più complesse del comparto matematico spesso si arriva a fidarsi troppo delle stime, al limite della magia nera. Se stimo 10milioni di leoni nella savana (oramai il termine console è quasi diventato tabù) è molto poco probabile che in realtà saranno 5 o 15, ma è certamente molto più difficile scartare a priori i valori tra 9 o 11. La gaussiana qualcuno l'ha mai studiata? Gli intervalli di confidenza? Vi basti sapere che normalmente si viaggia su intervalli in cui si includono valori di probabilità tra il 90/95% rispetto a quello atteso. Ah già guai a dire che si è sbagliato di 500mila console su quasi 11milioni, la statistica è la scienza sui piccoli numeri ovviamente...

Il vantaggio di queste tecniche è che l'errore è fisiologico solo per la tecnica usata e non è strettamente proporzionale sul numero di console. Se l'errore assoluto potrà viaggiare anche sul milioni di pezzi, quello relativo tenderà a scendere perché 1mil su 40 è quasi ininfluente. Ma dire il vero anche ora è del tutto trascurabile: alla fine l'andamento del mercato rimane sostanzialmente evidente. Microsoft detiene circa metà del mercato per entrambi i siti e Nintendo si assesta su circa un terzo.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:35   #979
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
La gaussiana qualcuno l'ha mai studiata?
Io ho appena finito di dare l'esame di statistica generale in inglese qui a Edimburgo

Gaussian or normal distribution.

Per non parlare degli hidden markov models (mamma mia, complicatissimi )

Ma lasciamo perdere queste spiegazioni, che il 99% della gente qui dentro non sa cosa siano
E che mi metto a discutere con uno che non sa una mazza di queste cose?

Concentriamoci sul tifo da stadio sicuramente molto piu' divertente

Ultima modifica di Everyman : 11-04-2007 alle 15:37.
Old 11-04-2007, 16:16   #980
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
che la sony abbia glissato, mah... non so (hai fonti?), e non è che centri col discorso delle statistiche e che mi interessi sinceramente
sul fatto che il calo è fisiologico, ripeto lo è....

vedi questo grafico:

http://vgchartz.com/japconscomps.php...type=0&align=0

confronto fra wii e x360 allineando le date di lancio in giappone

coem vedi dopo il picco iniziale, crollo totale, in dettaglio:

1 Wii 12/03/06 373,787 X360 12/11/05 54,909
2 Wii 12/10/06 100,657 X360 12/18/05 10,838
3 Wii 12/17/06 108,775 X360 12/25/05 6,818

non ho purtroppo dati disponibili per USA e eruopa... ma come è presumibile (se non si vuoel considerare x360, considerare wii che in jap è vendutissima) dovrebbero esserci stati valori simili.
In + aggiungo che poichè PS3 non è stata sold-out, evidentemente molte delle richieste sono state soddisfatte nella prima settimana, quindi nelle seguenti il calo è stato ancora maggiore.
In base a questi dati, ribadisco, il calo è assolutamente normale e fisiologico.

evidentemente non hai seguito il ragionamento, e non hai visto i post di Redsky...
Redsky cita correttamente che circa 2 settimane fa il numero di x360 su nextgenwars era arrivato al picco di circa 10.950.000 console.
Cosa verificabile anche dal grafico nella loro homepage:
http://nexgenwars.com/

ora danno circa 500.000 console in meno.... (è già questo è un errore del 5%)

seguendo quel grafico, e seguendo l'andamento che è LINEARE per la X360 da molto, si sarebbe dovuti arrivare in previsione a circa 11.300.000 console per questa settimana, e già cosi sarebbero circa 900.000 console in meno rispetto all'attuale cifra (circa 9-10% del totale come errore)
Se poi consideri che a pasqua c'è stato un aumento anche del wii (vedi sempre lo stesso grafico), probabilmente si potrebbe anche considerare che la X360 avrebbe dovuto avere un aumento simile, e quindi il divario potrebbe essere pure maggiore.
e questi pure sono fatti, non mi pare che ci sia interpretazione e nel caso non mi parrebbe forzata.

sorvolo e non replico anche io che è meglio..
Scusami ma tu ragioni per supposizioni e poi dici che sono fatti...
Cosa c'entra il lancio jap con quello europeo? Ad esempio, sempre secondo i dati di vgchart, per il lancio jap la PS3 ha avuto un calo molto minore:
PS3 11/12/06 87,592
PS3 11/19/06 44,021
PS3 11/26/06 36,010
come si vede nella seconda settimana ha perso circa il 50%, mentre per il lancio europeo ha perso l'84%. La fonte è l'articolo di gameindustry.biz che è stato linkato più volte, ed è lo stesso in cui dice che la Sony si è rifiutata di commentare (testuali parole). Evidentemente nemmeno loro erano tanto contententi.
Cmq la cosa giustamente non è attinente alla discussione e sinceramente me ne frega pure poco. Era giusto per rispondere a chi parlava di un lancio Europeo eccezzionale. E'stato buono, ma nè migliore nè peggiore delle altre, considerando i vari fattori.

Per quanto riguarda le statistiche di nexgenwars, ammetto di non conoscere il picco preciso del grafico perchè non lo seguo certo assiduamente, cmq evidentemente avevano sovrastimato, e il margine di errore non mi sembra certo alto, come spiega molto meglio di me il post di Jon_Snow.
Se poi consideriamo che correggono i dati appena giungono informazioni precise, mi sembra che sia affidabile.
Poi scusami,ma è inutile fare i ragionamenti infarcendoli di condizionali per avere numeri che ti danno ragione.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian