Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 13:38   #8581
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
MGS e GoW sono due giochi diversi con target diversi. Il primo si basa tutto sulla storia e sui filmati, mentre il secondo sull'immediatezza e sull'online. Ovvio che non ci può essere paragone con le vendite, anche perchè il primo se non hai giocato gli altri tre capitoli non ha senso giocarlo, GoW2 invece ha l'online che da solo vale l'acquisto del gioco. Se poi parliamo prendendo in considerazione solo le vendite, la saga di MGS non ha mai fatto registrare risultati eclatanti anzi, se non erro, quarto capitolo a parte, le vendite sono calate col passare del tempo e dei capitoli.
Old 09-11-2008, 13:39   #8582
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
GOW è un gioco immediato bellissimo graficamente eccellente e molto divertente nella sua semplicità con un ottimo online

MGS4 ... è lento ... legnoso nelle animazioni ... e per la massa secondo me noioso ... anche l'online non è eccezionale
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:48   #8583
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
GOW è un gioco immediato bellissimo graficamente eccellente e molto divertente nella sua semplicità con un ottimo online

MGS4 ... è lento ... legnoso nelle animazioni ... e per la massa secondo me noioso ... anche l'online non è eccezionale

Io ho provato giusto la demo e le animazioni di snake mi paiono tra le più belle viste sta gen, sia per numero che qualità ... Cosa intendi per legnoso ?
Old 09-11-2008, 13:57   #8584
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
bello notare come vengono rispettate le opinioni degli altri
Old 09-11-2008, 14:00   #8585
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
il sonaro medio porta a casa (visto la base installata della ps2 c^era di tutto fra pro e casual ovvio)

MGS
GT
FF
PES

come fate a dire che MGS è un gioco di nicchia..... qui non parliamo di opinioni ma di dati di fatto.... infatti è riuscito a piazzare 4,5mil di copie...... e non mi sembra una vendita " x pochi eletti "
mm lo è invece anche per me. nicchia nel senso ampio..vende agli affezionati e fun in genere. non è un gioco da massa.

io giocatore di quasi tutto al mondo odio anche solo vedere, da sempre 2 cose: jgdr e mgs.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 19:21   #8586
fabiobg
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
si ma moddarla non è mica tanto conveniente ancora... anche se ci fosse la mod, devi spendere comunque 400 euri, e poi hai il rischio di rottura senza garanzia e in più, il masterizzatore bluray e i supporti vergini bluray non sono mica gratis...
A parere mio la modifica migliore sarà mettere i giochi direttamente su hd e son convinto che arriverà
fabiobg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 19:25   #8587
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Si ma non conoscete altre parole per dire che voi la pensato in un modo diverso??

Cmq, se la Wii vende più della 360 ....è perchè è una console che punta al mercato casual (l'avrò sentito dire da un centinaio di utenti, solo in questo forum).

.....se GoW2 vende più di MGS4, è perchè uno spacca ....e l'altro no?? non credo.

P.S: Secondo voi perchè GTA IV ha venduto 11 milioni di copie?? (sarò forse perchè è un gioco ...che con i casual ci va a nozze??)

P.S2: Giuro, è l'ultimo post. Anche perchè è frustrante esprimere un parere, e poi sentirsi rispondere dall'altra parte solo "hai detto una cazzata", senza neanche argomentare.
Alex, ti do un consiglio: lascia perdere, tanto sai come funziona qua
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 02:20   #8588
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
sono contento che ms continui a fare i giochi che piacciono al suo pubblico e fanno pure bene, tuttavia dubito che la gente comprerà la console per questo gioco, chi era interessato già se l'era comprata al primo... comunque farà salire ancora di più il rapporto giochi venduti/console vendute, a favore di microsoft... direi che fable si prospetta più facilmente come una killer app. mentre LBP e fallout3 per la ps3 vendeno bene ma non abbastanza...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 03:10   #8589
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Alex, ti do un consiglio: lascia perdere, tanto sai come funziona qua
"QUA" funziona nel modo più giusto e imparziale possibile, caro
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 06:43   #8590
Nemo1985
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quando uscì mgs (per ps1) ero in seconda o terza media, ricordo che in classe tutti quelli con la ps1 lo avevano, tanto che me lo fecero conoscere loro, anche io avevo la ps, ma sono sempre stato più pciista. Quelle persone sono le stesse che ora hanno la ps3, senza magari avere una tv hd, qui già fa capire la genialità, questo dovrebbe far capire, oltre quanto siano GENIALI anche quanto siano casual. Sinceramente leggere che è un gioco di nicchia, per pochi eletti, la creme della creme insomma sa molto di dichiarazione di pr sony, poi vabbeh, poveri, gli si perdona tutto, sto giro la ps3 è un ottimo mediacenter e con giochi solo per pochi eletti
Nemo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 08:31   #8591
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
e la ps3 perse una KA...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 08:39   #8592
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
"QUA" funziona nel modo più giusto e imparziale possibile, caro
se per te il modo giusto vuol dire attaccare una persona dicendogli che dice cazzate solo perchè ha un parere diverso dal tuo allora sì, è il modo più giusto. Ma grazie a dio, non la penso così, caro
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 08:45   #8593
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Io ho provato giusto la demo e le animazioni di snake mi paiono tra le più belle viste sta gen, sia per numero che qualità ... Cosa intendi per legnoso ?
che non è ben animato calcolando che dovrebbe essereil non plus ultra per la PS3 ... quando fai il passo del leopardo gira per terra come un carroarmato con i cingoli .... gira su se stesso

poi magari sono io che sono troppo severo perchè non mi è proprio piaciuto ...
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 08:54   #8594
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
che non è ben animato calcolando che dovrebbe essereil non plus ultra per la PS3 ... quando fai il passo del leopardo gira per terra come un carroarmato con i cingoli .... gira su se stesso

poi magari sono io che sono troppo severo perchè non mi è proprio piaciuto ...
snake offre le stesse animezioni del 1 e 2 capitoloin effetti...... un pò come DMC4 che il personaggio si muove uguale da 4 capitoli
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 09:09   #8595
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ma DEAD SPACE non vende molto mi aspettavo molto di più come vendite da quel titolo...... anzi credevo di vederlo (mi sono sbagliato ) se non primo secondo nelle vendite
Seppur lo stia giocando, Dead Space è piu' brutto di quanto non si pensi leggendo le recensioni.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 09:49   #8596
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
Seppur lo stia giocando, Dead Space è piu' brutto di quanto non si pensi leggendo le recensioni.
Brutto? Dead Space è una KA per me, la cazzata è stata farlo uscire vicino a Gow2 e FarCry ma a parte il primo per me è il gioco migliore uscito nel 2008.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 09:58   #8597
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
se per te il modo giusto vuol dire attaccare una persona dicendogli che dice cazzate solo perchè ha un parere diverso dal tuo allora sì, è il modo più giusto. Ma grazie a dio, non la penso così, caro
Al paese mio dire una cazzata non vuol dire avere un parere diverso, una cazzata rimane una cazzata. Se dico che la Hunziker è un cesso non significa che ho un parere diverso dal tuo, significa che ho detto una cazzata
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 10:38   #8598
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
3g a Alex-RM : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8562
Post abbastanza provocatorio che ovviamente ha scatenato flame a tempesta, inutilie aggiunger altro ...

3g a kenjcj2000 : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8566
Per quanto impersonale il post non è corretto nè in linea con la tolleranza 0

5g a .#hist3rim : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8571
Smettiamola di attaccare direttamente gli utenti.

5g a oasis90 : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8587
Potevi tranquillamente evitare questo post. Chissà come mai chi si lamenta della sezione sono sempre gli stessi e stranamente pluri-sospesi.
Se qui non pice basta cercare altri lidi.

3g a DenFox : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8589
Rispondere cosi' scatena solo member war, usiamo il tasto segnala e basta
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 10-11-2008 alle 10:58.
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 11:16   #8599
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
il discorso della KA mi lascia sempre dei dubbi perchè io la vedo come un applicazione che merita il titolo killer solo per l aiuto alle vendite e alla fama console più che per la qualità.

per fare un esempio coi titoli che ho io (pochi ) bioshock è meno KA di halo 3 ma gli sta sopra una spanna come qualità in generale. ok che halo aveva una campagna pubblicitaria paura però è per dire che pur non avendo provato dead space mi son fatto un idea dai vs commenti e mi sembra un caso simile a bioshock (lo spero , visto che bioshock l ho pagato 29€)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 11:29   #8600
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
il discorso della KA mi lascia sempre dei dubbi perchè io la vedo come un applicazione che merita il titolo killer solo per l aiuto alle vendite e alla fama console più che per la qualità.
Infatti è così. La gente non ha ancora capito che le KA sono giochi come Nintendogs, non certo Bioshock
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian