Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2008, 14:36   #8161
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
che mi pare vendesse meglio della 360 quando la 360 è uscita... o mi sbaglio?
non puntualizzo per fare il fanboy sony, ma sempre per il discorso "esco con una console migliore e sbaraglio tutti" ricordiamolo.
eh si...strano che la ps2 vendesse più di 360 quando è uscita. non capisco come mai.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:37   #8162
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
ma dove?

Se la stanno giocando alla pari coso.... dai scendi dalla curva, è meglio...
Babelfish non mi aiuta, puoi tradurre?
Old 28-06-2008, 14:38   #8163
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

si ti aiuto.

di questo passo sony ci metterà altri 2 anni per recuperare x360 e siamo nel periodo mgs4.

c'è comunque anche chi pensa che invece ci vorranno 24 mesi.

AISM - AIRC -
Old 28-06-2008, 14:39   #8164
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
l'incremento è esponenziale non percentuale

tra 6 mesi avrà venduto 3 milioni di consolle in più...

così si leggono i dati...
questa legge mi è nuova... allora tra 1 anno vende 12mil di console in +, tra 2 anni 48 in +. Azzo la sony è a posto per l'eternità! Altro che Moore. Oppure intendi 3mil in + rispetto alle vendite prese come origine 6 mesi fa? Se intendevi la seconda, impiega cmq 2 anni a recuperare la x360, sempre sperando che le vendite di quest'ultima non incrementino
Old 28-06-2008, 14:41   #8165
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

io direi 720 giorni...

cmq mi fa ridere... voi li "subìte" i dati... parlate parlate parlate... i dati venno studiati

Vediamo se capite così:

Ultimi 12 mesi (o anno o 365 giorni...): +800.000 ps3
Ultimi 6 mesi (o 180 giorni): +1.380.000 ps3

Ora, sono concetti di matematica liceale, facilmente interpretabili.

Ultima modifica di numbhead : 28-06-2008 alle 14:44.
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:50   #8166
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
si ti aiuto.

di questo passo sony ci metterà altri 2 anni per recuperare x360 e siamo nel periodo mgs4.

c'è comunque anche chi pensa che invece ci vorranno 24 mesi.
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
questa legge mi è nuova... allora tra 1 anno vende 12mil di console in +, tra 2 anni 48 in +. Azzo la sony è a posto per l'eternità! Altro che Moore. Oppure intendi 3mil in + rispetto alle vendite prese come origine 6 mesi fa? Se intendevi la seconda, impiega cmq 2 anni a recuperare la x360, sempre sperando che le vendite di quest'ultima non incrementino
l'unica e' dargli ragione, come hanno fatto tutti nel tread delle tv
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:52   #8167
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
io direi 720 giorni...

cmq mi fa ridere... voi li "subìte" i dati... parlate parlate parlate... i dati venno studiati

Vediamo se capite così:

Ultimi 12 mesi (o anno o 365 giorni...): +800.000 ps3
Ultimi 6 mesi (o 180 giorni): +1.380.000 ps3

Ora, sono concetti di matematica liceale, facilmente interpretabili.

visto che sei un genio di markentig specifiche cazzi e mazzi fammi 2 conti e dimmi con quel ritmo di vendite quanto ci mette la ps3 a superare il 360

scritto con termini da 5 elementare facilmente interpretabili
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:52   #8168
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

quando non si sa che argomentare... oh se vi piace parlare come al bar, non c'è bisogno del forum eh
Old 28-06-2008, 14:53   #8169
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Babelfish non mi aiuta, puoi tradurre?
mi sa che ti serve un dizionario di italiano allora, e non babelfish..sai il significato della parola surclassare? Te lo riporto qua:

surclassare, v. 1° tr (Ind. presente surclasso): 1. nel linguaggio sportivo, vincere l'avversario dimostrando su di lui una superiorità schiaccante; est. superare di larga misura qualcuno in qualcosa.

Ora, ti pare che la PS3 stia surclassando l'Xbox come hai scritto nel messaggio da me quotato precedentemente?
Old 28-06-2008, 14:54   #8170
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
visto che sei un genio di markentig specifiche cazzi e mazzi fammi 2 conti e dimmi con quel ritmo di vendite quanto ci mette la ps3 a superare il 360

scritto con termini da 5 elementare facilmente interpretabili
io ti sto dicendo che il "progresso" delle vendite della ps3 rispetto alla xbox è di un certo tipo e non va visto come "50.000" alla settimana.
La palla di vetro non ce l'ho e non so manco dirti se ps3 supererà mai XBOX, ma ORA il suo PROGRESSO è notevole rispetto a quello di XBOX.

Non c'è bisogno della 5' elementare... basta una matita...

Segna una curva dal basso verso l'alto e da dx verso sx con una inclinazione concava... e poi una con una inclinazione convessa... poi capisci da solo qual è la curva ps3 e quale la curva xbox
Old 28-06-2008, 14:55   #8171
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
eh si...strano che la ps2 vendesse più di 360 quando è uscita. non capisco come mai.
si ma tu lo fai sembrare automatico... il wii non è mai stato sotto la ps2 da quando è uscito... chissà come mai...

l'hai detto tu:
se l avversario ti butta fuori na console con hw nuovo che fa vedere cose decisamente migliori della tua. non è che puoi star li a portare avanti il tuo progetto per troppo tempo

stai tranquillo che nemmeno la prossima console di MS passerà il wii nonostante faccia vedere cose migliori anche la semplice 360...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:55   #8172
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
quando non si sa che argomentare... oh se vi piace parlare come al bar, non c'è bisogno del forum eh
hai ragione

AISM - AIRC -
Old 28-06-2008, 14:55   #8173
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Quote:
mi sa che ti serve un dizionario di italiano allora, e non babelfish..sai il significato della parola surclassare? Te lo riporto qua:

surclassare, v. 1° tr (Ind. presente surclasso): 1. nel linguaggio sportivo, vincere l'avversario dimostrando su di lui una superiorità schiaccante; est. superare di larga misura qualcuno in qualcosa.

Ora, ti pare che la PS3 stia surclassando l'Xbox come hai scritto nel messaggio da me quotato precedentemente?
surclassare come termine lo conosco... ma le parole prese una ad una non significano nulla... l'italiano segue regole logiche e grammaticali.
Old 28-06-2008, 14:55   #8174
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
si ma non si può non tenere conto di tutti gli altri fattori: xbox1 è morta tempo fa. quasi tutti gli xboxari sono passati a 360. la ps2 è viva e vegeta e vendeva meglio della 360 (e della ps3) fino allo scorso natale. tra l'altro non capisco perchè la ps2 non viene contata nelle statistiche visto che vende ancora giochi e console. quando davvero alla ps2 si metterà la parola fine sarà l'ora della migrazione, e indovina dove migreranno? io dico 60% ps3, 30% wii, 10% 360... ricordate di guardare i dati sotto tutti i punti di vista... sony ha un bacino di utenti che ancora sta con ps2. MS no... che vi devo fare? mi spiace...

io non sono un grade fan del vecchio botolo (anzi lavenado 4-5 titoli mi faceva discretamente schifo) eppure sono passato al 360.......

il tuo discorso sul bacino d^utenza lo posso capire ma non lo condivido...... io credo che molti casualoni di ps2 (la massa) sia passata sul Wii oppure passerà al Wii........

la frasein neretto a cosa è riferita?
Old 28-06-2008, 14:55   #8175
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
qua l'unico che fa discorsi da bar sei te, con rispetto parlando, e te l'ha fatto notare mezzo forum e in piu' di un tread. poi argomentare ok, ma non e' che se si dicono inesattezze vuol dire portare argomenti. te l'avessi fatto notare solo io potresti dire che sono io che non capisco, ma ce ne' qualcuno in piu', a sto punto mi verrebbe piu' di un dubbio
ciao
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:58   #8176
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
hai ragione

anchio lo credo..... è troppo il migliore
Old 28-06-2008, 14:58   #8177
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
surclassare come termine lo conosco... ma le parole prese una ad una non significano nulla... l'italiano segue regole logiche e grammaticali.
Guarda, ti faccio una dimostra semplicissima: alla luce dei fatti attuali, puoi dire che la ps3 stia surclassando la xbox360? Si, NO, non è difficile come risposta. Non devi nemmeno argomentarla
Old 28-06-2008, 14:59   #8178
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
qua l'unico che fa discorsi da bar sei te, con rispetto parlando, e te l'ha fatto notare mezzo forum e in piu' di un tread. poi argomentare ok, ma non e' che se si dicono inesattezze vuol dire portare argomenti. te l'avessi fatto notare solo io potresti dire che sono io che non capisco, ma ce ne' qualcuno in piu', a sto punto mi verrebbe piu' di un dubbio
ciao
avrei dei dubbi se si ponessero opinioni serie... non (cito):

lol
shhhhh
hai ragione
dategli ragione
caxxate
minchiate

Oh se te sei abituato a discutere così, fai con comodo... la quaestio non mi tange
Old 28-06-2008, 15:00   #8179
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Quote:
Guarda, ti faccio una dimostra semplicissima: alla luce dei fatti attuali, puoi dire che la ps3 stia surclassando la xbox360? Si, NO, non è difficile come risposta. Non devi nemmeno argomentarla
Sai leggere? Vuoi un riassunto?
Dai su che è facile, basta tornare un po' di pagine indietro e ricominciare a leggere...
Old 28-06-2008, 15:01   #8180
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
si ma tu lo fai sembrare automatico... il wii non è mai stato sotto la ps2 da quando è uscito... chissà come mai...

l'hai detto tu:
se l avversario ti butta fuori na console con hw nuovo che fa vedere cose decisamente migliori della tua. non è che puoi star li a portare avanti il tuo progetto per troppo tempo

stai tranquillo che nemmeno la prossima console di MS passerà il wii nonostante faccia vedere cose migliori anche la semplice 360...
mi ritiro. hai ragione anche tu. se microsft farà una console molto più potente dell attuale ps3 sony trasformerà la ps3 in un wii.

AISM - AIRC -
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian