|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vedo che l'olezzo persevera
|
|
|
|
#8123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#8124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8125 |
|
Senior Member
|
gli americani stanno pagando con gli interessi la bomba atomica... problemi loro...
|
|
|
#8126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8127 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
dipende......
1 - potrei dire che mi spaventano molto le vendite del Wii x che non vorrei che sony e MS gli vadano dietro 2 - potrei dire che l^unica che si può permettere di vendere in perdita x decenni è MS x ovviue cause...... sony no....... e tutto quello che và dietro... (i rumors di un^ultima consol sony sono rimbalzati molto frequentemente tempo fà) 3 - potrei dire che vorrei vedere vendite migliori del botolo in JP x far arrivare su questa consol un maggior numero di titoli jappomongoli..... (anche se x ora è l^unica consol con un parco di titoli di rpg...., e in uscita diverse esclusive valide) detto questo non è un fatto propiamente di vendite...... al limite quello che si portano dietro (il primo punto mi fà tremare )questa discussione non è nata x nessuno di questi punti lo capisco........ diciamo che a volte arriva utenti che le sparano un pò grosse e ci diamo tutti al cabaret
|
|
|
|
|
|
#8128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8129 |
|
Senior Member
|
Non pensavo che argomentare significasse appellare i pensieri altrui come "minchiate".
Si vede che abbiamo concetti differenti di educazione, mi spiace
|
|
|
#8130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Facciano quello che vogliono...basta che per la prossima generazione ci sia comunque un alternativa al saltare davanti alla TV
Il rischio c'è...
|
|
|
|
#8132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Perchè?? I fatturati di MS e sony.....sono più o meno gli stessi (almeno secondo Wikipedia). Ultima modifica di Alex-RM : 28-06-2008 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#8134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao fine ot, fine polemica |
|
|
|
|
|
|
#8135 |
|
Bannato
|
x che una azienda come MS avere un ramo in passivo fà comodo..... ammortizza quelli in attivo da quello che sò (ignorante in materia pure io) sony non se la passa bene in nessun campo (correggetemi pure) quindi il passivo rimane fatta breve..... la spiegazione richiede un discorso ben più lungo e approfondito |
|
|
|
|
|
#8136 |
|
Senior Member
|
ma questa è una tua considerazione.
Guardando i dati tecnici del Wii, per me è un GC ricarrozzato... se per te non è così... pensa pure che sia una minchiata... ma non venirlo a scrivere, passi per un maleducato (scuola e famiglia dov'erano?), scrivi come la pensi tu, argomentando... non scrivendo "di più, di più, di più"
|
|
|
#8137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8138 | |
|
Bannato
|
Quote:
diciamo che sono rami diversi in effetti..... non etico ripianare i debidi del ramo consol con le TV (anche se anche le tv non mi sembrano i attivo) MS ripiana i debiti del ramo consol con la vendita dei software |
|
|
|
|
|
|
#8139 |
|
Senior Member
|
diciamo pure che ms ha utili trimestrali 10 volte quelli di sony... (escluse le partecipazioni)
|
|
|
#8140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no però parlare di viva pinata nel 3d dei dati di vendita mi pareva brutto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.