|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E cmq parlava del trend , non sono certo 20000 console a fare la differenza . Detto questo , m$ abbasserà il prezzo in Usa , magari aspetta natale però.
Ultima modifica di MesserWolf : 13-06-2008 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#7822 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
appunto ... avoglia a vendere a 20.000 a botta di più ci vorrà una vita quindi anche come trend non mi sembra di vedere nulla di chè
|
|
|
|
|
|
#7823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora poco di più , vediamo come vanno le cose . Effettivamente con Gears 2 in arrivo penso che complessivamente nel 2008 in usa venderanno uguale, ma per ora c'è stata una inversione di tendenza rispetto al 2007.
|
|
|
|
|
#7824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ad oggi, giugno 2008, la media di xbox 360 vendute ogni mese è di 618000 unità (arrotondate). la ps3 ad oggi ha una media mensile di 697000 unità vendute ogni mese. una differenza tra le due console di 79000 unità. non mi sembrano pochine, di certo la x360 non è al tramonto, però si può dire che la ps3 non è un fallimento come molti pensavano e che la x360 pur avendo una modifica, pur avendo più giochi, pur costando molto meno e pur avendo avuto un vantaggio di un anno nei confronti della rivale non è che stia navigando in acque tanto tranquille, anche se ha venduto più gta4. vediamo ora se ci sarà una vendita maggiore di ps3 con msg4 (credo di si) e in futuro si vedrà cosa succederà.per quanto riguarda le vendite maggiori di gta4 su xbox 360 è possibile che a molti utenti della ps3 (come me) questo gioco non piaccia, e che magari molti utenti ps3 hanno preferito risparmiare i soldi per msg4, è plausibile come spiegazione? secondo me si. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7825 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
a menochè uno non pensi che basti un MSG4 per chiudere la partita ... sono le vendite del software che decretano il successo di una piattaforma su un altra ... e non le console vendute in perdita |
|
|
|
|
|
|
#7826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
partiamo dal fatto che idati di vgchartz nn sono attendibili...cmq stiamo parlando di playstation???o sbaglio??? che con la prima e seconda generazione ha sbaragliato tutto e tutti??? ora stiamo parlando di una terza generazione che straperde in vendite da nintendo...e se la gioca con la XBOX che fino a ieri nn la conosceva nessuno? che tecnicamente doveva spaccare tutto e tutti e che invece arranca e insegue...e arriva a risultati al max identici ma solo nel minore dei casi??? paragonare il brand PLEINSTESCION a quello XBOX...ti danno del pazzo...eppure se la stanno vedendo ad armi pari.... bah...nn sara' un fallimento...ma ci stiamo avvicinando molto...la prossima generazione sony nn avra più nessun vantaggio...e nn mi sembra che nn sia questa una sconfitta per sony... concorodo sul discorso che voi fanboy sonari nn avete preso gta 4 perchè fa cagare(eppure su ps2 ha venduto uno sfacello) e prendete MGS4(che nn ha mai venduto un gran che) discorso più che palusibile....
Ultima modifica di UnReAl BoY : 13-06-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#7828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la terza generazione di console se la deve ancora vedere con la seconda (ps2 e wii), ci vorrà ancora un pò di tempo per l'esplosione definitiva della terza (discorso 2 chiuso) 79000 unità di ps3 vendute in più della concorrente non mi sembrano poche (ripeto, x360 venduta un anno prima, può disporre della modifica, costa la metà della concorrente, ha più giochi) e se la vedono ad armi pari solo per una questione di periodo di vendita (discorso 3 chiuso) gta su ps2 ga venduto uno sfacelo? sarà mica perché la ps2 ha venduto 120m di unità? (vedi rapporto numero di console-giochi venduti). sarà mica che c'era solo per ps2 e per pc e la gente ha preferito comprarlo per ps2? sarà mica che in quel periodo eri sulla stazione spaziale europea e non ti sei accorto di nulla? la saga msg non ha mai venduto gran che? eri davvero nella stazione spaziale? discorso chiuso p.s. per averci dato dei fanboy sonary non ti segnalo perché le tue discussioni sono divertenti ed irreali, se potessi ti farei pure moderatore per vedere le tue sicuramente divertenti spiegazioni alle sospensioni ciao |
|
|
|
|
|
|
#7829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tecnicamente???parole di sony sei volte superiore??? eppure anche questo fantomatico MGS4 graficamente nn è tutto sto gran che eppure nn doveva essere il cavollo di battaglia??? io mi aspettavo una grafica almeno degna di nota...che superava tutto quello gia visto su consolle ..... come successo all'arrivo di GOW e di uncharted... invece.... parliamo dei multiapiatta???no dai c'è il topic e basta guardare i 2 giochi migliori su ps3 e la sfilza migliore su 360???eppure ste 6 volte dove stanno??? per quanto riguarda le vendite di MGS e gta su ps2 mi sa che eri te sulla navetta spaziale ... mi dici che gta ha venduto si perchè c'erano 120milioni di ps2??? ma scusa perchè MGS3 e MGS2 no? eppure se nn ricordo male i dati di vendita sia del 2 che del 3 nn si avvicinano nemmeno lontanamente ai dati di vendita del solo san andreas...e forse nemmeno di vice city.... ah e poi ultima frase dici MGS nn ha venduto uno sfacelo??? no assolutamente no.... sopratutto se poi paragonato a gta .... per il fanboy beh scusa hai dato l'idea di essere leggermente ma dico leggermente a favore di 360
|
|
|
|
|
|
|
#7830 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Sia lodato il BHD
|
|
|
|
|
|
#7831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7832 |
|
|
|
|
|
|
#7833 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma quante ne leggo
|
|
|
|
|
|
#7834 |
|
Senior Member
|
parlo dei dati di vendita delle console, dei giochi non ho idea e non mi interessa.
xbox 360 in vendita dal 22/11/2005, quindi 31 mesi, ad oggi 19m circa di concole vendute (19.13m da vgchartz). ps3 in vendita dal 11/11/2006, quindi 19 mesi, ad oggi circa 13m di console vendute (13.26 sempre da vgchartz). ad oggi, giugno 2008, la media di xbox 360 vendute ogni mese è di 618000 unità (arrotondate). la ps3 ad oggi ha una media mensile di 697000 unità vendute ogni mese. se c'è qualcosa di sbagliato correggetemi pure, magari con dati diversi o più attendibili da quelli presi da vgchartz |
|
|
|
|
|
#7835 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scontro fra titani...
|
|
|
|
|
|
#7837 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Secondo me è una persona sola
![]()
|
|
|
|
|
|
#7838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora, dai dati di vgchartz la ps3 vende, al mese, una media di 79000 console in più della concorrente. se mi fate avere i dati di npd (che dovrebbero essere quelli ufficiali) di ps3 e xbox 360 vendute fino ad oggi facciamo la divisione per i mesi e vediamo se i conti tornano. grazie |
|
|
|
|
|
|
#7839 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

e che la x360 pur avendo una modifica, pur avendo più giochi, pur costando molto meno e pur avendo avuto un vantaggio di un anno nei confronti della rivale non è che stia navigando in acque tanto tranquille, anche se ha venduto più gta4. vediamo ora se ci sarà una vendita maggiore di ps3 con msg4 (credo di si) e in futuro si vedrà cosa succederà.
HWU Rugby Group