Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2008, 23:57   #7501
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
non meriteresti nemmeno di essere preso in considerazione se non per il fatto che non posso fare meno di segnalarti. L'educazione prima di tutto.
infatti non ti prendo nemmeno in considerazione, visto che sei un troll e basta. mi hai segnalato? hai fatto solo bene, cio' non toglie che sei un cazzaro e andresti curato. e impara ad usare il forum
ciao
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 23:58   #7502
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
Mah calcolando che ce l'ho a casa.. ho fatto una considerazione su quanto la userò con i 25 gradi in su
Sbaglio o parlavi di vendite?
Old 18-05-2008, 23:59   #7503
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
infatti non ti prendo nemmeno in considerazione, visto che sei un troll e basta. mi hai segnalato? hai fatto solo bene, cio' non toglie che sei un cazzaro e andresti curato. e impara ad usare il forum
ciao
Ti ripeto, non rispondo alle provocazioni. Puoi fare a meno di perdere tempo,
Old 19-05-2008, 00:00   #7504
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Ti ripeto, non rispondo alle provocazioni. Puoi fare a meno di perdere tempo,
tranquillo, quello che avevo da dirti te l'ho detto
stammi bene troll
ciao
Old 19-05-2008, 00:02   #7505
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Usa i pm la prossima volta. ^__-
Old 19-05-2008, 00:03   #7506
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Npd ha reso note le vendite hardware e software relative al mese di Aprile su territorio Americano.

Hardware

1. Wii - 714.200

2. Nintendo DS - 414.800

3. PlayStation Portable - 192.700

4. Xbox 360 - 188.000

5. PlayStation 3 - 187.100

6. PlayStation 2 - 124.400

Software

1. Grand Theft Auto IV (Xbox 360) — 1.850.000
2. Mario Kart Wii (Wii) — 1.120.000

3. Grand Theft Auto IV (Ps3) — 1.000.000
4. Wii Play (Wii) — 360.000
5. Super Smash Bros. Brawl (Wii) — 326.000

6. Gran Turismo 5: Prologue (Ps3) — 224.000
7. Pokemon Mistery Dungeon: Explorers of Darkness (Ds) — 202.000

8. Pokemon Mistery Dungeon: Explorers of Time (Ds) — 202.000

9. Guitar Hero III: Legends of Rock (Wii) — 152.000

10. Call of Duty 4: Modern Warfare (Xbox 360) — 141.000

Altri Dati

Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 (Xbox 360) — 103.500

God of War: Chains of Olympus (PSP) — 64.000
The World Ends With You (DS) — 43.000

Ninja Gaiden Dragon Sword (DS) — 23.700

Decisamente sorprendenti gli utltimi risultati comunicati dal gruppo Npd relativi al mese di Aprile.

Nonostante l’uscita di un colossal come Grand Theft Auto IV la marcia trionfale del Nintendo Wii non sembra fermarsi e non accenna a rallentare. Nel solo mese di Aprile, che conta 4 settimane di vendite rispetto alle 5 di Marzo, il Wii ha piazzato più di 700.000 unità (714.200) superando da sola il numero di tutte le altre console rivali.

Playstation3 e Xbox 360 chiudono in sostanziale parità (rispettivamente 188.000 e 187.100 unità vendute) registrando un forte calo rispetto al mese precedente. Si tratta di numeri che vanno al di là di ogni previsione dato che era lecito aspettarsi un certo movimento nell’hardware con l’uscita di Gta IV. C’è da dire il masterpiece targato Rockstar Games è stato rilasciato nell’ultima settimana del mese ma lo stesso discorso vale anche per Mario Kart Wii per cui il mese di Maggio farà maggiore luce su un eventuale spostamento in favore di Sony e Microsoft.

PlayStation2 continua a perdere terreno (124.400) confermando il suo trend negativo e pronta a cedere il testimone. Alla luce di questi dati sembra che gran parte dell’utenza PlayStation2 stia scegliendo la console Nintendo piuttosto che PlayStation3 e Xbox 360. Per quanto riguarda il mercato delle console portatili il Nintendo DS si piazza ancora una volta in seconda posizione con 414.800 console vendute, seguita da Psp che con 192.700 unità vendute si piazza al terzo posto della classifica.

Sul versante Software Mario Kart Wii viene accolto con entusiasmo superando il milione di copie vendute, tenendo così testa al prevedibile primo posto occupato da Gta IV nella sua versione Xbox 360 che vende 1.800.000 copie. Quasi il doppio rispetto alla versione PlayStation3 che arriva al milione. Rockstar Games rimane comunque ampiamente soddisfatta dai risultati ottenuti.

Oltre all’immancabile Wii Play (360.000) continua a restare in Top 10 Super Smash Bros. Brawl (326.000) . Rientra in classifica software per Nintendo Ds: il nuovo gioco appartenente alla serie Pokémon, nelle sue due versioni, si piazza in settima ed ottava posizione con 202.000 copie vendute per entrambi. Continuano a rimanere in classifica Guitar Hero III per Wii e Call of Duty 4 per Xbox 360.

Quella che sembrava una strategia difensiva da parte di Nintendo, ovvero contrapporre all’uscita di Gta IV titoli importanti come Super Smash Bros. Brawl, Mario Kart Wii e Wii Fit si sta rivelando in realtà una mossa d’attacco. Sicuramente il mercato americano non resterà indifferente di fronte a un prodotto come Wii Fit per cui anche la “battaglia” di Maggio rimane aperta.

Thanks to wii italia
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 00:06   #7507
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Usa i pm la prossima volta. ^__-
i pm? no, non mi nascondo dietro un dito. in pubblico e' sano e salutare, che poi non ce neanche bisogno, tutto il forum sa che personaggio sei e che hai poco da dire, se non le stesse frasi ripetute ad intervalli settimanali.
tu lo trovi divertente, io lo trovo patetico e imbarazzante, magari ti credi pure simpatico, mentre sei solo fastidioso.
fai tesoro di questi appunti....
ciao
Old 19-05-2008, 00:07   #7508
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

A livello software credo che a maggio GTA avrà la meglio persino su WiiFit, che secondo me venderà maggiormente sul lungo periodo.

I numeri di aprile sono al solito impressionanti: l'accoppiata PS3 + X360 vende meno (e non di poco) addirittura del Wii!
Old 19-05-2008, 00:07   #7509
The Incredible
Senior Member

raga torniamo ot per favore.
Old 19-05-2008, 00:08   #7510
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

nintendo ha pianificato tutto, questo giro ha giocato tutta di tattica...ma c'è un problema.

io da giugno in poi non ho sentito di NESSUN titolo interessante in sviluppo e questo mi ha costretto a vendere. Cosa prevedono di fare? Waiting E3.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 00:08   #7511
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma io sono d' accordo con te

Ma se qualcuno mi parla di "profondità" in giochi come Mario Kart e Super Paper Mario, beh, a me sembra che si stia perdendo di vista la realtà.

Che poi i gusti sono gusti, e se qualcuno preferisce giochi "leggerini" rispetto a titoli come GTA IV o mass Effect, non c' è NULLA DI MALE e non è assolutamente discutibile.
Basta non arrampicarsi sugli specchi e sostenere l' insostenibile ...
certo sono d'accordo però ho notato come io stesso fui molto prevenuto nei confronti di nintendo. avevo nes e snes, poi crescendo passai al pc per affiancare (tardivamente) una ps1. in quel periodo il n64 non suscitava in me alcun interesse perchè lo vedevo come la console per giocare a Mario. ultimamente ho avuto modo di provare il gioco di zelda (ocarina) per n64 e sono rimasto deluso dal fatto di non averlo giocato quando l'avrei apprezzato molto di più. penso che non avesse molto da invidiare come profondità agli altri giochi, anche se era un gioco adatto anche ai bambini questo non significa che sia limitato.

è vero i giochini casual ma bisogna anche stare attenti alle generalizzazioni e alle etichette.

Bronzo ha detto una vaccata, ma è anche che il termine "profondità" per un videogioco non è molto definito, è un concetto astratto e un po' fumoso. quasi si comprende meglio come contrario di "Casual", ma in effetti un gioco di guida non è necessariamente casual, nemmeno se a guidare è mario
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 00:09   #7512
The Incredible
Senior Member

ma la wii fit in tutta italia è introvabile da ebgames c'è una lista di prenotazioni per settimane intere..

da mediaworld i rifornimenti che arrivano di wii e wii fit vengono bruciati.. a genova sempre vuoti di wii.. rimangono solo i giochi
Old 19-05-2008, 00:10   #7513
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
nintendo ha pianificato tutto, questo giro ha giocato tutta di tattica...ma c'è un problema.

io da giugno in poi non ho sentito di NESSUN titolo interessante in sviluppo e questo mi ha costretto a vendere. Cosa prevedono di fare? Waiting E3.
non ho capito hai venduto perchè non hai sentito rumors di nuovi giochi??
Old 19-05-2008, 00:11   #7514
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Si parla di Animal Crossing e Kirby (da parte Nintendo). Per ora però sono solo rumor...
Old 19-05-2008, 00:13   #7515
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Poteva andare peggio. Poteva andare come al DS.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 00:14   #7516
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
non ho capito hai venduto perchè non hai sentito rumors di nuovi giochi??
non proprio (ho venduto a causa della potente delusione di mariokart), ma se avessi avuto una pulce nell'orecchio tipo "nuovo zelda con grafica seria (nelle possibilita wii ovvio)" oppure un "ritorno di donkey kong" o un qualcos'altro da sbavo non l'avrei fatto.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 00:14   #7517
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
tenete conto che wii soffre delle stesse mancanze di giochi che ha ps3, ma suscita molto più interesse come oggetto per gli acquirenti. l'interesse degli sviluppatori si sarà sviluppato come conseguenza della presa commerciale. perciò bisogna dargli tempo per sviluppare i giochi.
è chiaro che il casual può essere un grosso fattore trainante. ma non è che le limitazioni hardware impediscano a priori la concezione di un gioco più profondo. adesso come adesso possono esserci più titoli casual perchè ci vuole poco per realizzarli, chi invece si è inbarcato in progetti più sostanziosi gli ci vorrà almeno un altro anno.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 00:15   #7518
The Incredible
Senior Member

Quote:
non proprio (ho venduto a causa della potente delusione di mariokart), ma se avessi avuto una pulce nell'orecchio tipo "nuovo zelda con grafica seria (nelle possibilita wii ovvio)" oppure un "ritorno di donkey kong" o un qualcos'altro da sbavo non l'avrei fatto.
beh ma io solo per wii fit non l'avrei fatto..
metti wii fit mario galaxy e già sono due titoli che mi farebbero tenere la console.
Old 19-05-2008, 00:17   #7519
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

A giugno anche Brawl e Okami (due titoli molto profondi per usare un aggettivo tanto di moda ultimamente).
Old 19-05-2008, 00:27   #7520
The Incredible
Senior Member

come dati mondiali a cosa si può fare riferimento a solo vgchartz?
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian