Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 14:22   #6641
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Crisis Core
Sì, hai ragione. Scusa, è che ho come un blocco psicologico verso questa cosiddetta Compilation of FF7
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 21:16   #6642
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Io sono un fan di videogames , ma devo ammettere che hai giapponesi fanno davvero male , gli si è fritto il cervello mi sa
non stanno bene ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 21:21   #6643
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non stanno bene ...
OMG ho scritto " hai giapponesi "

Mi sa che anche io non sto benissimo , dovrei andare a fare compagnia ai giapponesi
Old 03-04-2008, 21:22   #6644
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Mi sa che anche io non sto benissimo , dovrei andare a fare compagnia ai giapponesi
'gnurante
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 21:29   #6645
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
'gnurante

te ghet rezù poa te
Old 03-04-2008, 21:42   #6646
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

in fila li c' è posto ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 22:02   #6647
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Evidentemente certi beni non vengono influenzati più di tanto dalla recessione ....

Quote:
Scott Steinberg who is head of marketing with SCEA says that the company has been surprised by the demand for the 80Gb SKU for the PS3. With the different ranges of pricing and SKUs, Sony is a bit shocked that there has been a shortage of the 80 GB PS3.Speaking in an interview, Steinberg had this to say:

“Our strategy at the end of the year was to offer up a $399 40 GB, which we thought was the magic price for a Blu-ray machine and then a $499 80 GB. What we were surprised to see is that $100 really didn’t matter to a certain customer. Our sales were fairly equitable according to TRST and our internal numbers through the holidays and even into January; we’re pretty dry on the 80 GB as a result of us underestimating the demand for the 80 GB and thinking that most folks, because the price message was such a big part of the pundits and the analysts decrying the differences between the 360 and the PS3, [would prefer the 40 GB]. Reality is the price wasn’t that big of a deal and $499 sold a lot more than we thought, so the 80 GB got dry at retail not due to us artificially compressing it but the demand became greater than we thought. So you’ll see us replenish these in the marketplace. We’re still committed to our current strategy and there is much to do about nothing, I think is the way to think about it.”

Fantastic - this means that the rumors of Sony phasing out that particular PS3 can now be put to rest. Personally I was worried that I would not be able to get my hands on the 80GB when I finally got around to purchasing a PS3, but considering the fact that they plan on putting more on store shelves, my worries have now subsided. Granted, I originally wanted the 60GB but thanks to a domestic partner who shuffles his feet when it comes to what he deems “unneeded spending” that ship has basically sailed. However, the thought of an 80GB PS3 is fine with me, because the bigger the better I always say.
Fonte: http://www.gamedaily.com/articles/fe...mentum/?biz=1/

In poche parole sony america ha sottostimato la domanda di ps3 80gb che agli americani pare piacere di più della 40GB nonostante i 100$ di differenza ...
Sottostimato al punto che c'era un po' di sold out delle sole 80GB, in risposta di ciò riforniranno i negozi al più presto...
Old 04-04-2008, 09:32   #6648
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Io sono un fan di videogames , ma devo ammettere che ai giapponesi fanno davvero male , gli si è fritto il cervello mi sa
Guarda che le code chilometriche di fanboy c'erano anche in America al lancio del Wii o dell'Iphone... tutto il mondo è paese per queste cose (anche se in effetti succede più spesso in Giappone ).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:51   #6649
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da EveryEye
Disponibile la classifica dell'hardware venduto in Giappone per la settimana dal 24 al 30 Marzo 2008:

PSP 129,986
DS Lite 58,916
Wii 48,785
PS3 11,206
PS2 10,296
Xbox 360 1,547
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=44623&rss=1

Ottimi risultati per la psp , spinta sicuramente da MH2 , mentre decisamente mediocri i risultati della ps3 che vende appena 1000 unità più della ps2.
Old 04-04-2008, 17:52   #6650
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Guarda che le code chilometriche di fanboy c'erano anche in America al lancio del Wii o dell'Iphone... tutto il mondo è paese per queste cose (anche se in effetti succede più spesso in Giappone ).
Questo è il punto , cmq si , anche gli americani si dimostrarono in diverse occasioni degni rivali dei giapponesi ...
Old 04-04-2008, 18:11   #6651
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Nonostante tutto... la PSP non vende software MH è un'eccezione alla regola, non la regola. Ricordatevi anche di Core Crisis.

Inoltre, questo fa pensare ancora di più a quanto la Sony dovrebbe mettersi le mani nei capelli, per il passaggio di MH3 dalla PS3 al Wii
Per curiosità: Crisis Core, dal quale immagino essendo un Prequel di FFVII ci si sarebbe aspettati grandi vendite, ha venduto parecchio meno del previsto?
In Giappone o in Usa intendi?

Da noi mi pare non sia uscito ancora.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:58   #6652
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per curiosità: Crisis Core, dal quale immagino essendo un Prequel di FFVII ci si sarebbe aspettati grandi vendite, ha venduto parecchio meno del previsto?
In Giappone o in Usa intendi?

Da noi mi pare non sia uscito ancora.

Endy.
In Giappone ha fatto abbastanza, tipo 800.000 copie. Credo sia discreto, ma non so quali fossero le aspettative della Squenix. In USA, secondo VGC ha lanciato con 280.000 copie.

Un po' peggio ad esempio ha fatto God of War, con 140.000 copie al lancio in USA, e 40.000 da noi (sempre secondo VGC).
Old 04-04-2008, 20:46   #6653
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
In Giappone ha fatto abbastanza, tipo 800.000 copie. Credo sia discreto, ma non so quali fossero le aspettative della Squenix. In USA, secondo VGC ha lanciato con 280.000 copie.

Un po' peggio ad esempio ha fatto God of War, con 140.000 copie al lancio in USA, e 40.000 da noi (sempre secondo VGC).
Non mi pare male allora Crisis Core data la console sulla quale è uscito.
Sinceramente non mi sarei aspettato così poco da GoW: Chains of Olympus.. eppure da tutta la critica mi pare sia stato classificato come uno dei giochi migliori per PsP.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 20:49   #6654
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Io sono un fan di videogames , ma devo ammettere che ai giapponesi fanno davvero male , gli si è fritto il cervello mi sa
Comunque guarda che giocano molto e ovunque nei primi giorni di uscita di un nuovo gioco (soprattutto quelli attesi), poi nei periodi normali non vedi molta gente che gioca in giro con le console portatili e tanto meno in treno o metropilitana!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 20:51   #6655
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Non mi pare male allora Crisis Core data la console sulla quale è uscito.
Sinceramente non mi sarei aspettato così poco da GoW: Chains of Olympus.. eppure da tutta la critica mi pare sia stato classificato come uno dei giochi migliori per PsP.

Endy.
GOW sconta un po' il fatto che è un gioco con rating M (18+)... ergo le mamme non lo comprano , inoltre anche come trama e stile si vede che si rivolge a un pubblico adulto .... non è certo il pokemon di turno insomma. Per non parlare della pirateria, i titoli compratgi dai genitori per i figli non soffrono tanto di ciò, ma un titolo per gente grande e vaccinata e che i bambinetti che devono procurarsi necessariamente di nascosto , ne soffre molto di più.

Su crisis core ho letto dei commenti di utenti usa che ne parlavano malissimo , addirittura abbandonato e non finito da parecchi , insomma il passaparola non è stato di certo positivo

Ultima modifica di MesserWolf : 04-04-2008 alle 20:55.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 11:41   #6656
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
GOW sconta un po' il fatto che è un gioco con rating M (18+)...
Rating M vuol dire dai 17 anni in su per l'ESRB... Poca differenza, ma anche i minorenni possono acquistarlo
Old 05-04-2008, 12:00   #6657
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
GOW sconta un po' il fatto che è un gioco con rating M (18+)... ergo le mamme non lo comprano , inoltre anche come trama e stile si vede che si rivolge a un pubblico adulto .... non è certo il pokemon di turno insomma. Per non parlare della pirateria, i titoli compratgi dai genitori per i figli non soffrono tanto di ciò, ma un titolo per gente grande e vaccinata e che i bambinetti che devono procurarsi necessariamente di nascosto , ne soffre molto di più.
Oddio, anche GTA non è che sia per bambini, eh
Old 05-04-2008, 12:08   #6658
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Oddio, anche GTA non è che sia per bambini, eh
si ma parlavamo di psp ... sulle console portatili secondo me la percentuale di ragazzini è molto più alta ....

Oltretutto gta ,secondo me, è molto più appetibile per dei ragazzini ... vai in giro e spacca quel che vuoi , ruba quel che vuoi e uccidi quel che vuoi , in definitiva fai quel che vuoi , mi pare decisamente più da ragazzini che non gow che è centrato molto sulla storia del protagonista ed una storia con molto pathos...

Senza contare l'ambientazione , l'antica grecia affascina sopratutto chi la conosce, i bambinetti ,se non hanno visto Pollon , probabilmente non sanno neanche chi siano gli dei del pantheon greco...

Gow lo vedo più maturo come personaggio / storia /ambientazione

GtA è per adulti solo per la violenza gratuita e per quel po' di sesso che c'è [ingredienti giusti per solleticare i ragazzini ] , non certo per la sua trama , il suo personaggio o altro...

Ultima modifica di MesserWolf : 05-04-2008 alle 12:12.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:31   #6659
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
si ma parlavamo di psp ... sulle console portatili secondo me la percentuale di ragazzini è molto più alta ....

Oltretutto gta ,secondo me, è molto più appetibile per dei ragazzini ... vai in giro e spacca quel che vuoi , ruba quel che vuoi e uccidi quel che vuoi , in definitiva fai quel che vuoi , mi pare decisamente più da ragazzini che non gow che è centrato molto sulla storia del protagonista ed una storia con molto pathos...

Senza contare l'ambientazione , l'antica grecia affascina sopratutto chi la conosce, i bambinetti ,se non hanno visto Pollon , probabilmente non sanno neanche chi siano gli dei del pantheon greco...

Gow lo vedo più maturo come personaggio / storia /ambientazione

GtA è per adulti solo per la violenza gratuita e per quel po' di sesso che c'è [ingredienti giusti per solleticare i ragazzini ] , non certo per la sua trama , il suo personaggio o altro...
Ma infatti GTA c'è anche su PSP

Comunque, visto com'è andato Chain of Olympus finora, credo che una versione PS2 sia quasi scontato che ci sarà...
Old 05-04-2008, 12:33   #6660
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Ma infatti GTA c'è anche su PSP

Comunque, visto com'è andato Chain of Olympus finora, credo che una versione PS2 sia quasi scontato che ci sarà...
non sapevo ci fosse anche su psp .

Beh io spero , anche se ho sentito di longevità di tipo 4 ore .... bhe su console portatile potrà anche andare bene , ma su ps2 non possono farlo .

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian